Alcol VS Fumo

Aperto da ☆Fè®, Luglio 07, 2008, 17:06:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vizio più radicato tra noi ?

Alcol
Fumo

☆Fè®

Prendendo spunto da 1 topic simile visto altrove...

VOTATE  :P
:progo: :progo:

Dj_ThunderStorm

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

☆Fè®

Citazione di: Dj_ThunderStorm il Luglio 07, 2008, 17:06:36 PM
opzione entrambi?  :P

minkia se sei veloce  :-[

NO...la scelta deve ricadere su 1 sola opzione  :-[
:progo: :progo:

Dj_ThunderStorm

Citazione di: ☆FeX® il Luglio 07, 2008, 17:07:21 PM
minkia se sei veloce  :-[

NO...la scelta deve ricadere su 1 sola opzione  :-[

sono in ufficio...e in questo momento non c'è nulla da fare  ::) ::) ::) ::) ::) ::)


mmmmmmmmmmmmm....


la scelta in questo caso è veramente difficile  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

non voto...così è come se le votassi entrambe  :D :D
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Mirage

nn mi piace fumare  :bleah: ... quindi mi dò all'alcol  :birra: :brind:

angelbeats

mah, fosse per me li cancellerei entrambi dalla faccia della terra... in particolare i superalcolici e tutta la roba con più di 10-15 gradi, quella è VELENO allo stato puro :bleah: :-X (io bevo solo birra :P) il fumo vabbè, lo sanno tutti a che cosa porta, anche se alcuni lo "assimilano" meglio.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

☆Fè®

Citazione di: trancegenerator il Luglio 07, 2008, 17:39:46 PM
mah, fosse per me li cancellerei entrambi dalla faccia della terra... in particolare i superalcolici e tutta la roba con più di 10-15 gradi, quella è VELENO allo stato puro :bleah: :-X (io bevo solo birra :P) il fumo vabbè, lo sanno tutti a che cosa porta, anche se alcuni lo "assimilano" meglio.

allora puoi votare alcol..è cmq compresa la birra
:progo: :progo:

♣Tommy♣


alphadj

io ho fumato e per fortuna ho smesso , stessa cosa per gli alcolici prima bevevo qualsiasi alcolico nonstante non mi piacessero adesso invece, non fumo e non bevo neanche una birra o un bicchiere di vino. quindi non voto nessunod ei 2

crono 80

alcol, il fumo ahimè uccide ed è una droga psicologica potentissma.

quanto all'altro genere d fumo...beh nn m interessa prorpio .... sempre rox una sana ciucca tra amici  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Claudio

Citazione di: crono 80 il Luglio 07, 2008, 19:19:07 PM
alcol, il fumo ahimè uccide ed è una droga psicologica potentissma.

quanto all'altro genere d fumo...beh nn m interessa prorpio .... sempre rox una sana ciucca tra amici  :r0x:
non sò come mai, ma mi aspettavo una risposta del genere  :asd:
bella alCRONizzato :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Dark_Night

il fumo è da preferire, o meglio l'erba, non crea dipendenza se non a livello psicologico del soggetto. Ricordo che in iTalia ( asd ) il classico joint viene rollato con il tabacco, e quindi mischiando erba e nicotina, questa porta ad assuefazione, l'erba no, in america rollano joint di pura erba.. che imho sono i migliori.

Alcol Vs Fumo? Vincerebbe sempre e comunque il fumo, l'alcool è una delle peggio droghe, se prendiamo in esame il fumo di tabacco allora c'è da ridere, anche lui è considerato una tra le droghe piu usate e piu da "dipendenza".

Comunque, voto alcool, non ne faccio uso smoderato come prima ( asd ).. ma la biRetta il sabato sera me la sparo.. no ai cocktail che spaccano il fegato...
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

vale4ever82

sn astemia e nn ho mai fumato 

Vash The stampede

ahaahaha!! potrei tenere un' intero comizio sull'alcool!!!

premettendo che non fumo e non ho vizi di nessun tipo (odio qualsiasi/qualunque cosa mi obblighi...persone comprese!!)  bevo e, aihmè parecchio perchè mi piace prorpio!!! mi piacciono i cocktail... la birra poi... difficilmente mi concio male... e se esco in settimana più di una/due corone nn mi bevo... pero' nei week-end....  poi certo, sono responsabile se guido non bevo, o al max una birretta se so che nel posto dove sono ci sto' più di un'oretta..il tempo delle cazzate è finito!!!
tuttavia credo che l'acool sia la cosa peggiore dopo lo spruzzarsi in vena... perchè uccide lentamente...e per lentamente si intende che un giorno, magari a 40anni che non si è poi prorpio vecchi, ti svegli e sputi sangue...e scopri che ti sei giocato il fegato!!!
ma di vita ce nè una sola d'altronde...e io non voglio privarmi di NULLA!!

Questo è quello che penso... ALCOOL A VITA!!! (che poi se parliamo di ganja gli effetti sono per un certo senso simili....)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

(da)vid(son)77

haime io"davidson"ho tutti e due i vizi pero' mi danno fastidio quelli che cercano di farmi smettere.
non capisco da quando sirchia ha messo il divieto di fumo tutti i non fumatori sono usciti allo scoperto ,ormai non si puo' piu' fumare neanche a casa propria.