Alcol VS Fumo

Aperto da ☆Fè®, Luglio 07, 2008, 17:06:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vizio più radicato tra noi ?

Alcol
Fumo

Vash The stampede

Beh da non fumatore sono felicissimo che nei locali non si fumi più...poi io non obbligo nessuno a smettere anzi!!!
odio il fumo da matti, ma, anche a casa degli altri, eccetto quando si mangia non dico nulla!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marcos81

l'erba non crea dipendenza???  :confuso:
comunque una sigarettina dopo il caffè finita la cena ogni tanto, un buon mojito d'estate o due dita di ottimo whisky sono i piaceri della vita altro che vizi da cancellare  basta usare il cervello!! :fumo:

Tommy El Fighet


Dark_Night

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 07, 2008, 21:41:44 PM
ahaahaha!! potrei tenere un' intero comizio sull'alcool!!!

premettendo che non fumo e non ho vizi di nessun tipo (odio qualsiasi/qualunque cosa mi obblighi...persone comprese!!)  bevo e, aihmè parecchio perchè mi piace prorpio!!! mi piacciono i cocktail... la birra poi... difficilmente mi concio male... e se esco in settimana più di una/due corone nn mi bevo... pero' nei week-end....  poi certo, sono responsabile se guido non bevo, o al max una birretta se so che nel posto dove sono ci sto' più di un'oretta..il tempo delle cazzate è finito!!!
tuttavia credo che l'acool sia la cosa peggiore dopo lo spruzzarsi in vena... perchè uccide lentamente...e per lentamente si intende che un giorno, magari a 40anni che non si è poi prorpio vecchi, ti svegli e sputi sangue...e scopri che ti sei giocato il fegato!!!
ma di vita ce nè una sola d'altronde...e io non voglio privarmi di NULLA!!

Questo è quello che penso... ALCOOL A VITA!!! (che poi se parliamo di ganja gli effetti sono per un certo senso simili....)

è risaputo che per viaggiare serve esperienza? gli effetti della ganja variano da individuo a individuo, ma.. la maria a differenza dell'alcool non annebbia il cervello, oltre a conferirti uno stato di rilassamento totale riesci anche a capire ciò che stai facendo ( se assumi quantità modiche ndr ).. poi è logico che se ti fai 10 g di maria stai fattissimo come na pera.

Non bevete, se proprio dovete fumate, è piu salutare fumare erba che bere alcolici, non lo sapevate? fate un ricerchina sul mostro googleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

DjMonak

Non fumo.
Per quanto riguarda l'alcool, mi piace il vino, dato che ho fatto un corso da degustatore. Ma è una passione, non un vizio. Se proprio vogliamo parlare di vizi, allora il mio è quello di mangiarmi le unghie.  ;D

Dj_ThunderStorm

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Barrux

Ehm...che dire...fumo e bevo da ormai qualche tempo... Il fumo è a mio parere terribile un vizio da bambini che ci si trascina in età adulta.da fumatore odio quando si fuma in casa e quando si fumava nei locali x fortuna solo un ricordo...Chiedere a un fumatore perchè fuma visto che si troverà un cancro ai polmoni??una domanda inutile...è cosi e basta...
Per quanto riguarda il bere è una nota dolente,mi piace bere perchè è buono quel che bevo!vino,birra,cocktail...come si può resistere?!? c è anche un cocktail che porta il mio nome...
che altro dire...  :birra:  :fumo:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

R@ve M@ster Dj

Senza dubbio Alcol. Purchè l'esagerazione non sia una costante da sfociare in vizio. Ogni tanto ci sta una bella sbornia... ma non deve essere una dipendenza. Io ad esempio il sabato sera è raro che vada oltre 1 cocktail, alcoolico, analcoolico o superalcoolico che sia... ovvio che poi dipende dalla serata anche. Non perchè non lo reggo, ma perchè non mi piace l'esagerazione. Quel poco che basta per ravvivare un pò la serata.

Odio il fumo (inteso come erba, droga e puttanate simili), della sigaretta nun me ne pò fregà de meno.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emiliano RTRN

Citazione di:  Lo Stregatto Astratto

Citazione di:  vale4ever82
sn astemia e nn ho mai fumato

Come me.  ;D :clap:


...e siamo in tre !!!  .up:






RTRN - Welcome... To The Past !

alesnow88

Dopo che mi sono sentito male dopo aver bevuto troppo, sono diventato quasi astemio...
Odio il fumo!

:ciao:
http://www.we-news.com - Guadagna scrivendo

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Luglio 08, 2008, 21:46:04 PM
nessuno dei due  :sbocc:
...Ma se l'ultima canna che ti ho passato hai detto che era robba buona!  :o
E ti piaceva perché dopo tutti quei grappini l'avevi sentita tutta!  :o

Francesco86

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Luglio 08, 2008, 21:46:04 PM
nessuno dei due  :sbocc:

Nn posso ke quotare il mio fratellino Fabbry :sisi:

:vergogna: nessuno dei 2

"...How Much?"
"Dodici!"

ALEX78

"Purtroppo" entrambi...
Ho iniziato a fumare sporadicamente a 13 anni, per poi diventare un vero e proprio vizio dopo la maggiore età...
Il bere mi è sempre piaciuto, anche se, soprattutto ultimamente, cerco di mantenermi, in particolare quando devo guidare.

Barrux

Sono un fumatore e bevitore da quando ero troppo piccolo,tralasciamo l età...
Se per quanto riguarda il fumo non ci sono risposte che tengano invece per quanto riguarda l alcool bisogna avere sempre un occhio di riguardo,soprattutto se si guida ma anche negli altri momenti!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!