Future love oppure Found Love anno 95/96 [TROVATA]

Aperto da AlanFord, Luglio 15, 2008, 01:01:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlanFord

Ciao a tutti, ragazzi. Questo è il mio primo post (e già vieni a chiedere direte voi....). Ho cercato una sezione per presentarmi ma non l'ho trovata. Comunque passo subito al sodo. Cerco una canzone, non dovrebbe essere difficile perchè ricordo che era prima in classifica in tv tra il 95 ed il 96 ma non ricordo bene se era una tv locale o nazionale. Il titolo se non ricordo male era Future Love o forse Found Love ed era una voce femminile che cantava. Faceva più o meno così:i'm still looking for a future love, found me a love and... (e poi non so). Io dico che qualcuno la sa, ne sono certo perchè non è rara, anzi. Il problema è trovarla perchè brani con la parola "love" ce ne sono a milioni. Quindi mi interessa chi la cantava e ovviamente il titolo esatto. Grazie

R@ve M@ster Dj

#1
 :uhm: Taleesa - I found luv ?

Ma è del 94

Citazione
Ho cercato una sezione per presentarmi ma non l'ho trovata
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?board=13.0
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

AlanFord

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 15, 2008, 01:09:53 AM
:uhm: Taleesa - I found luv ?
Ma è del 94

No, ora pensandoci bene sono più che certo che il titolo sia Future Love. Ad un certo punto nel mezzo faceva "chiu chiu chiu chiu chiu" con la voce femminile campionata.

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 15, 2008, 01:09:53 AM
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?board=13.0
Corro subito a presentarmi, scusatemi...

maxdance

#3
Secondo me è "Future City - Only Love" anche se le parole che hai detto tu non ci sono nel testo  :uhm:

Oppure prova con "Chase - Love For The Future" che urla una specie di "chiuuu" come hai detto tu  ;D


AlanFord

Citazione di: maxdance il Luglio 16, 2008, 11:07:00 AM
Secondo me è "Future City - Only Love" anche se le parole che hai detto tu non ci sono nel testo  :uhm:

Oppure prova con "Chase - Love For The Future" che urla una specie di "chiuuu" come hai detto tu  ;D

Nessuna mannaggia, la prima l'ho trovata ieri sul forum nella sezione eurodance 93/96 e dal titolo ero sicuro che fosse lei, invece nisba. La seconda l'ho appena ascoltata, niente da fare.
Possibile che non si trova? Era prima in classifica in una radio di Cosenza. Dove posso trovare le classifiche del 1995?

AlanFord


AlanFord


R@ve M@ster Dj

#7
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

AlanFord

è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grande grande, sono 13 anni che la cercoooooooooooooooo

grazie grazie grazie mille

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --