Qual è la vostra 'fissa'?

Aperto da Joe, Luglio 05, 2008, 15:44:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Inzio io! :P

Io sono fissato per i prodotti fissativi per capelli ossia lacche e gel. Non esco mai di casa senza gel  :D

La fissa è nata negli Anni Novanta :rox2: quando la moda imperante erano le creste e i capelli a spazzola... sono rimasto ancorato a quei tempi e non mi voglio proprio evolvere (talvolta a costo di essere anacronistico)  ???



La vs fissa?  :uhm:






:ciao:


THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

Io invece sono fissata con i numeri dispari, se notate quanto metto le emoticon son sempre dispari.


angelbeats

Citazione di: Joe il Luglio 05, 2008, 15:44:29 PM

Io sono fissato per i prodotti fissativi per capelli ossia lacche e gel. Non esco mai di casa senza gel  :D

La fissa è nata negli Anni Novanta :rox2: quando la moda imperante erano le creste e i capelli a spazzola... sono rimasto ancorato a quei tempi e non mi voglio proprio evolvere (talvolta a costo di essere anacronistico)  ???


lo sai che chi esagera con il gel rischia di rimanere calvo? :asd: :P

io ce ne ho troppe di fisse... ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

io sn sempre stato fissato cn i discorsi sui xkè della realtà e cn i cartoni animati di lotta esagerati  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

#5
per la porta di casa chiusa e che sia tutto spento (luci, pc, televisione ecc.) (quando esco controllo sempre 2-3 volte).

Dark_Night

la mia fissa è che le cose che ho vadano bene e trattate per il meglio.
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

ALEX78

Controllare che ho chiuso i bottoni (o la cerniera) dei pantaloni  prima di uscire :P

☆Fè®

quando vedo le scarpe in vetrina sento il bisogno di comprarele tutte  :drop:
:progo: :progo:

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Erikinho

Citazione di: padi73 il Luglio 05, 2008, 18:39:32 PM
per la porta di casa chiusa e che sia tutto spento (luci, pc, televisione ecc.) (quando esco controllo sempre 2-3 volte).


:paura: :paura:

Invece io il gas controllo xchè le manopoline sono suscettibili...
e l'acqua non vorrei trovarmi allagato l'appartamento o la casa dei miei....è già successo... :vergogna:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

quando dormo non devo mai avere i piedi scoperti e il volume non deve mai essere a 17

R@ve M@ster Dj

Quando sono al telefono oppure sono al pc... nessuno deve stare intorno a me e sentire cosa dico o leggere cosa scrivo. Infatti se sono al telefono mi chiudo in stanza... se invece entra qualcuno in stanza e sto al pc... abbasso tutte le finestre ad icona... mi da fastidio!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj_ThunderStorm

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

angelbeats

Citazione di: crono 80 il Luglio 05, 2008, 16:51:50 PM
io sn sempre stato fissato cn i discorsi sui xkè della realtà
eh ti capisco ale... mi sa che è quello il nostro problema :asd: :D come direbbe IO, CARLO: "dimmi cos'è che non va con me stesso, dimmi qual'è il meccanismo che è rotto, e dammi un ricambio perfetto... così la smetto... la smetto di riflettere, di ragionare, di capire il senso delle cose" :asd: :P

Citazione
quando vedo le scarpe in vetrina sento il bisogno di comprarele tutte :drop:

Citazione
scarpe e borse :sese:

eh ma che palle! :lol: e poi avete pure il coraggio di ripetere sempre che voi femmine non siete tutte uguali! :lol: :lol: :D :eheh: :P :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."