Qual è la vostra 'fissa'?

Aperto da Joe, Luglio 05, 2008, 15:44:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 07, 2008, 02:04:08 AM
Quando sono al telefono oppure sono al pc... nessuno deve stare intorno a me e sentire cosa dico o leggere cosa scrivo. Infatti se sono al telefono mi chiudo in stanza... se invece entra qualcuno in stanza e sto al pc... abbasso tutte le finestre ad icona... mi da fastidio!
anchi se devo parlare al telefonoho vado nella stanza dei mie che nesuno mi sente oppure cerco di afre telefonate dal cell qaundo sono fuori

Barrux

La mia fissa peggiore e terribile riguarda il volume. Mi spiego... il volume dell autoradio,della tv,del pc,dello stereo, insomma di qualsiasi cosa elettronico qualora sia possibile visualizzarlo non deve mai essere su un valore dispari... eheh sono  :crazy:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Si lavora e si fatica per il pane e per la fica

Emperor Absolutus

Citazionelo sai che chi esagera con il gel rischia di rimanere calvo? :asd: :P

Ok... allora d'ora in poi alle feste dance anni 90 in versione natural!!  :drop:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Joe

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 18, 2008, 19:57:39 PM
Ok... allora d'ora in poi alle feste dance anni 90 in versione natural!!  :drop:

Nuuu  Nico... mai senza Roxxx Gel  :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DJAndrea77

Citazione di: Barrux il Luglio 18, 2008, 09:30:22 AM
La mia fissa peggiore e terribile riguarda il volume. Mi spiego... il volume dell autoradio,della tv,del pc,dello stereo, insomma di qualsiasi cosa elettronico qualora sia possibile visualizzarlo non deve mai essere su un valore dispari... eheh sono  :crazy:
Per me invece è l'esatto contrario :)
Very unconventional drifter...


Barrux

noooooo!! allora tu ti becchi il 13 e il 17!!  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DJAndrea77

Sì,tra l'altro essendo entrambi numeri primi mi piacciono pure molto (altra fissa)
Very unconventional drifter...


Joe

Citazione di: Barrux il Ottobre 26, 2008, 20:29:26 PM
noooooo!! allora tu ti becchi il 13 e il 17!!  :risatona:

il  13 è il numero fortunato per eccellenza! .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

booooooooh??? :-[
ai miei tempi, ti parlo degli anni '50 :risatona:, il 13 era un numero fortunato... pensaci bene Barrux: se fai 13 al Totocalcio diventi ricco!!! :paura:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

a quanto ne so il 13 porta sfiga in america, come il nostro 17. mi pare che in giappone porti sfiga il 4. a portarsi dietro le superstizioni degli altri paesi va a finire che poi si esagera  :D

Martina

sono totalmente fissata per il kajal, da quando ho 15 anni non esco di casa se nn sono truccata almeno con il kajal, ne ho addirittura uno di emergenza nel portafogli..
un altra fissazione, sono l'elimazione dei dati inutili sul pc, svuoto continuamente cache, cestino e faccio almeno una volta a settimana una pulizia generale con Ccleaner
infine sono fissata per l'ora, se i miei orologi non sono in perfetto orario nn mi sento mai sicura..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



dream90s

io di fisse ne ho tante....
per citarne qualcuna: quella di uscire di casa non prima di essermi sistemato i capelli (OBBLIGATORIIO)..... o quella di non offrire mai la prima sigaretta del pacchetto...... o ancora quella di tenere sempre tutto in ordine (odio il disordine!!!)
more music 4 ev'rybody!

Barrux

Citazione di: ♣Tommy♣ il Ottobre 26, 2008, 22:10:34 PM
a quanto ne so il 13 porta sfiga in america, come il nostro 17. mi pare che in giappone porti sfiga il 4. a portarsi dietro le superstizioni degli altri paesi va a finire che poi si esagera  :D

:asd: io vado sul sicuro e li evito entrambi!  :asd:

Citazione di: Joe il Ottobre 26, 2008, 21:10:14 PM
booooooooh??? :-[
ai miei tempi, ti parlo degli anni '50 :risatona:, il 13 era un numero fortunato... pensaci bene Barrux: se fai 13 al Totocalcio diventi ricco!!! :paura:

:asd:  certo!! ma se fa 13 qualcun altro ti ha portato sfiga!!  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!