canzone che vi mette i brividi

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 07, 2007, 12:50:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

qual'è quella song che quando l'ascoltate vi mette i brividi?

Ophidian Butterfly VIP

♣Tommy♣

cambia sempre a seconda del periodo, nn ti so dire  :)

SERVER

Citazione di: Tommy il Maggio 07, 2007, 18:06:13 PM
cambia sempre a seconda del periodo, nn ti so dire  :)

quoto pienamente... ma un disco in particolare deve fare "sangue" e il mio è...

pensiamoci...

mmm...


è dura cavolo...


vabbè uno su tutti ma è indicativo
space cowboy di jamiroquai mixed by "david morales"
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

crono 80

bella li fabio! bel topic!

E' una vera sfida scegliere tra tanti disco-mito  tutti spettacolari e unici...diciamo...ke in qsto momento ...una che cmq m è restata dentro e ke ha fatto rabbrividire di più il mio sangue in disco...beh...YOMC-oasis (parrini Mix) ma cn il pezzo intro cn voce d donna ke dice "oasis" mai trovata e sentita se nn in disco!!!...così m viene in mente quella,,,,la più club, la più rara da sentire...insomma la più da...brividi caldi!   :-*


(forse...mah...volevo  dirne un'altra al posto d qsta, cmq superba xme, (una ke se  la gioca cn oasis ) ma purtroppo è uno d quelle song d cui nn conosco il titolo ahimè! ke condanna!  :'( )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

bel dischetto hai tirato fuori, e allora io ti dico anche un bel tukan light a rainbow del 2000  ;)

centory

Il topic è carino ma veramente taglia con un macete i gusti di ognuno! ce ne sono davvero troppe che mi danno i brividi, ma tantissime....

Posso dire però che i due singoli dei Centory per me sono pura poesia: "Take it to the limit" e "Point of no return"...per gli anni '90...

E per i 2000...boh, diciamo che "Supa-dupa-fly" dei 666 è sempre stata una di quelle che mi ha fatto sognare di più!

jickly

ce ne sono tante però una su tutte spicca, forse nemmeno tanto per la sua bellezza ma piuttosto per i ricordi legati ad essa...

will be one - datura

l'hanno messa la mia prima sera in discoteca ed è stato delirio  :r0x: , soprattutto perchè era una delle poche canzoni da discoteca che conoscevo!  :asd:

DjMonak

Io una ce l'avrei... ma non è dance!  :P

centory

Citazione di: jickly il Maggio 08, 2007, 11:34:48 AM
ce ne sono tante però una su tutte spicca, forse nemmeno tanto per la sua bellezza ma piuttosto per i ricordi legati ad essa...

will be one - datura

l'hanno messa la mia prima sera in discoteca ed è stato delirio  :r0x: , soprattutto perchè era una delle poche canzoni da discoteca che conoscevo!  :asd:

bellissima "Will be one", forse non una delle più famose dei Datura ma di certo stupenda!
Delle volte i nostri gusti sulle canzoni sono appunto basate sui ricordi... ;)

Mixx

Citazione di: fabionrg il Maggio 07, 2007, 12:50:21 PM
Ophidian Butterfly VIP

La prima parte, spero  :D

Comunque: Elisa - Dancing, Billie Myers - Kiss the rain, Robert Miles - One & one...

E appena me ne vengono altre le posto...  ;D
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Larssoncascio

WEB-MORNINGS            Ogni volta che la sento mi commuovo...

e

666-INSANITY             Ogni volta che la sento......e' il delirio ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

TheBoss77

secondo me senza dubbio Todd Terry feat. Martha Wash & Jocelyn Brown - Keep On Jumpin'
ogni volta che la ascolto ho una tempesta ormonale :D

jickly

Citazione di: DjMonak il Maggio 08, 2007, 12:24:41 PM
Io una ce l'avrei... ma non è dance!  :P

beh io mi sono soffermato al genere dance, ma di canzoni da brividi ne ho tante e di tanti generi diversi... dai apriamoci un pò allora!!!
un'altra canzone l'ha già scritta Mixx e non posso che supportarlo... kiss the rain è stupenda!!!
se no vediamo un pò...

full circle - aerosmith (una voce fantastica)
gone away - offspring (il testo è molto triste ma mi ha aiutato tantissimo a sfogarmi in un brutto periodo)

per ora mi vengono in mente queste due, ne scriverò altre ogni volta che mi verranno in mente...

SERVER

Citazione di: TheBoss77 il Maggio 08, 2007, 15:20:10 PM
secondo me senza dubbio Todd Terry feat. Martha Wash & Jocelyn Brown - Keep On Jumpin'
ogni volta che la ascolto ho una tempesta ormonale :D
finalmente uno che ha i miei gusti qui dentro... siete tutti un po troppo aggressivi come genere!!!
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Mixx

Citazione di: SERVER il Maggio 08, 2007, 15:33:30 PM
finalmente uno che ha i miei gusti qui dentro... siete tutti un po troppo aggressivi come genere!!!
Io amo l'altra canzone famosa di Todd "the god" Terry... Something goin' on...  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"