Datevi un voto

Aperto da padi73, Luglio 03, 2008, 17:28:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Datevi un voto

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
2 (8.7%)
4
1 (4.3%)
5
2 (8.7%)
6
6 (26.1%)
7
7 (30.4%)
8
2 (8.7%)
9
0 (0%)
10
3 (13%)

Totale votanti: 23

DjMonak

Citazione di: Martina il Luglio 03, 2008, 22:51:03 PM
c'è ancora da lavorare qui..
In effetti adesso ci sono i saldi e avrai più lavoro...  :uhm:

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 04, 2008, 08:36:51 AM
In effetti adesso ci sono i saldi e avrai più lavoro...  :uhm:

Si, ci sono i saldi ma non ci sono i soldi  <_<

Il voto non me lo do, anche perchè in questi ultimi mesi dopo la rottura del tendine sarebbe troppo basso

Piccola Katy

...ardua come impresa,ma azzardo un 7  :uhm:
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

vale4ever82

Citazione di: Erikinho il Luglio 03, 2008, 22:38:56 PM
::) ::)

Mi son dato un 3 perchè sono un cojone che son ritornato ijn Italia.... :muro: :muro:

La avrei fatto + di 10 figli legittimi e illegittimi non so
mi sarei sposato 1 o + volte che qua solo un miracolo....
avrei giocato a calcio e pallavolo con le femmine
spiaggia e sole e mare a vita
pesce favoloso e carne favolosa a vita
Buggy
amicizie vere
Un sorriso a 32 denti bianchissimi splendenti ogni dì
lavorare lentamente parlando con le ragazze
ballare ballare
avventure di tutti tipi

insomma voto 3!

Hola
Erikinho
mi sembra che tu vedi solo il lato positivo del brasile......

Joe

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 15:00:56 PM
mi sembra che tu vedi solo il lato positivo del brasile......

quoto vale... non dimentichiamoci che fare il turista qualche giorno è un conto... un altro invece sarebbe vivere a contatto con realtà difficilmente immaginabili  :pesi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Saretta

voto 5
cambierei un pò di cose di me... in primis alcune cose del mio carattere... tipo l'essere molto spesso pessimista... la mia timidezza che spesso e volentieri mi blocca (anche se da qualche anno a sta parte è diminuita)... il mio essere troppo buona con tutti, a volte un pò di stronzaggine non guasterebbe...
direi che c'è molto da lavorare... si si...

Vash The stampede

dai sara, non essere così dura!!!
il mondo è bello perchè è vario! se fossimo tutti stronzi non sarebbe la stessa cosa...e cmq di stronzi ce ne già abbastanza, resta così  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Erikinho

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 15:00:56 PM
mi sembra che tu vedi solo il lato positivo del brasile......
L'esempio del brasile l'ho fatto x il seguente motivo:
Il mio difetto piu' grande è non riuscire a  lasciare tutto alle spalle....e andare via un po' x l'età e un po' x scelte sbagliate in passato e un po' x il mio handicap non è cosa plausibile da un giorno all'altro...

mi manca la freddezza di scegliere ;) (x entrare negli affari)

Sinceramente In brasile avrei la dimensione in termini di lavoro che mi serviva...e potevo abbinare al volontariato..x i bambini...forse la Spagna ma mica tanto...si avvicinerebbe a quello che cercavo...
Da vedere l'Australia....

Qua in Italia sono messo male come tutti quelli come me....putroppo...
Uniche cose rimaste il sito dance anni90, la musica, le corse e quei pochissimi amici rimasti e da contorno pieno di casini italiani :ita: che non li riesco a risolvere  :vergogna:
Risultato: gli stimoli non li ho molti....sono scoglionato al max quando sono qua.

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Saretta

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 04, 2008, 19:24:02 PM
dai sara, non essere così dura!!!
il mondo è bello perchè è vario! se fossimo tutti stronzi non sarebbe la stessa cosa...e cmq di stronzi ce ne già abbastanza, resta così  .up:
sul che ce ne siano già abbastanza mi trovi molto d'accordo...
io sono una che molto raramente si incazza, anche x cose serie, pesanti... sono x il vivi e lascia vivere... xò certe volte vorrei essere stronza (certamente con chi se lo merita), xchè essere troppo buone non va bene... va a finire che certa gente se ne approfitta...

Vash The stampede

Vero.
Ma ritengo anche che la vita sia una ruota che gira per tutti... non sei tu a sbagliare con la tua bontà ma gli altri ad aproffitarsene, ecco perchè sono sicuro che un giorno, quando servirà saprai essere stonza.... altrimenti male che vada sentiro' alla televisione di una ragazza che ha imbracciato il fucile e fatto saltare in aria svariate persone...  :asd:
pensa anche che cè chi sa aprezzare la tua bontà!!  :cheekiss:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

-.- volevo i voti in Trentesimi ::) No dai sche :-[

6 stiracchiato il mio voto :unsure:


vale4ever82

Citazione di: Erikinho il Luglio 04, 2008, 19:32:56 PM
L'esempio del brasile l'ho fatto x il seguente motivo:
Il mio difetto piu' grande è non riuscire a  lasciare tutto alle spalle....e andare via un po' x l'età e un po' x scelte sbagliate in passato e un po' x il mio handicap non è cosa plausibile da un giorno all'altro...

mi manca la freddezza di scegliere ;) (x entrare negli affari)

Sinceramente In brasile avrei la dimensione in termini di lavoro che mi serviva...e potevo abbinare al volontariato..x i bambini...forse la Spagna ma mica tanto...si avvicinerebbe a quello che cercavo...
Da vedere l'Australia....

Qua in Italia sono messo male come tutti quelli come me....putroppo...
Uniche cose rimaste il sito dance anni90, la musica, le corse e quei pochissimi amici rimasti e da contorno pieno di casini italiani :ita: che non li riesco a risolvere  :vergogna:
Risultato: gli stimoli non li ho molti....sono scoglionato al max quando sono qua.

Hola
Erikinho

già...benvenuto in italia!

vale4ever82

Citazione di: Saretta il Luglio 04, 2008, 20:31:31 PM
sul che ce ne siano già abbastanza mi trovi molto d'accordo...
io sono una che molto raramente si incazza, anche x cose serie, pesanti... sono x il vivi e lascia vivere... xò certe volte vorrei essere stronza (certamente con chi se lo merita), xchè essere troppo buone non va bene... va a finire che certa gente se ne approfitta...
tutto torna saretta,nn ti preoccupare!ciò che semini raccogli...

☆Fè®

un 6...ho sempre ricevuto la sufficienza...oramai m sono abituata a quella..
:progo: :progo:

Vash The stampede

Bah non vi capisco... siete tutti troppo (immeritatamente) modesti!!!
Allora: già che siete iscritti a questo forum come minimo vi meritate 6 e mezzo..  :asd:

poi fra chi è bello, simpatico intelligente... insomma: almeno un 7 ce lo dobbiamo dare!!

ecco perchè mi sono dato 7: sulla fiducia!  :risatona:  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...