richiesta x nico

Aperto da RobyDJ, Giugno 30, 2008, 13:09:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: RobyDJ il Giugno 30, 2008, 23:09:59 PM
il motivo è che non sono degno di restare su questo forum!

ma nuuuuuuuuuu dai non scherzare  :'(

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Tommy El Fighet

Citazione di: RobyDJ il Giugno 30, 2008, 23:09:59 PM
non sono degno di restare su questo forum!
:| :| :| Ho letto bene o l'eccesso di studio mi ha dato alla testa? :| :| :|
Come puoi anche solo pensare di non essere degno di questo forum? Chi si iscrive per rispondere alle discussioni ed interagire con gli altri utenti è automaticamente degno di stare qui, perché se lo fa vuol dire che condivide la stessa passione con chi è già iscritto, senza la necessità di dover dimostrare chissà quali meriti... Ad ogni modo, se proprio vogliamo tirare fuori criteri meritocratici beh, immagino che ti ricordi di essere stato viceamministratore del forum, e questo a maggior ragione non dovrebbe farti venire questi pensieri, perché se non sei degno tu allora non lo sono neanche altri utenti (io prima di tutti :-[ ), e quindi che dobbiamo fare? Ritirarci tutti dal forum a testa bassa? E perché dovremmo privarci del piacere di chiacchierare sulla nostra passione che è la dance degli anni 90 (senza contare che senza gli utenti il forum di Nico va in fallimento :-[ )? La tua decisione sembra presa in un momento di rabbia o di tristezza per qualcosa, perché chiaramente non è ben motivata e magari se ci ripensassi a mente più fredda potresti cambiare idea, a meno che non ci sono altri motivi che non vuoi rivelare... in tal caso alzo le mani.

Emperor Absolutus

L'account non verrà cancellato, su rassicurante rettifica della sua richiesta... quindi lo aspetteremo più in forma che mai, quando avrà risolto i suoi problemi... noi siamo qui quando vuoi... in bocca al lupo e torna presto  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

maxdance

Che è successo Roby?

Purtroppo a lavoro non posso più usare Messenger dove ogni tanto qualche chiaccherata la facevamo.

Se vuoi puoi scrivermi un PM per parlarmi un pò se c'è qualcosa che non va, di me ti puoi fidare e vista la mia veneranda età ( ;D) magari ti posso dare qualche consiglio, lo farei con molto piacere.

Mi dispiace se vai via Roby, ciao.

DjMonak


Dj_ThunderStorm

Citazione di: RobyDJ il Giugno 30, 2008, 23:09:59 PM
il motivo è che non sono degno di restare su questo forum! quindi me ne vado per questo! grazie a tutti per questi quasi due anni passati assieme! siamo una grande famiglia non dimenticatevelo mai! dalla persona a cui voglio più bene all'ultimo iscritto!

www.danceanni90.com  :r0x: :progo:  :ciao:


mi dai il numero del tuo fornitore personale?
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Luglio 01, 2008, 08:39:39 AM
Su chi?  <_<
Su nessuno, era per dire che non mi esprimevo. Perché, volevi che alzassi le mani su Karl? :asd: :D

RobyDJ

leggete mia reply in pensierino del giorno!

marieclaire75


RobyDJ

ragazzi devo riprendere sto topic! mi dispiace molto ci ho riflettuto a lungo ed ho preso la decisione di lasciarvi! non prendetemi per pazzo perchè cambio idea così facilmente ma questa decisione è stata dura perchè mi sono molto affezionato ad alcuni di voie sto conoscendo tante altre belle persone però ci sono delle problematiche che superano queste cose! quindi questo per me è un addio definitivo! non tornerò più indietro! mi dispiace! vi voglio bene!

ALEX78

Ma che stai a dììììììììììììììììììììììì

Emiliano RTRN

#26
Ma dai Roby... sono momentacci.... come vengono poi passano.
Sapessi quanti ne ho avuti io ! Alzi pure la mano chi non ne ha mai avuti.
Ripensaci, non ci abbandonare !!
Questo forum è grande perchè è unito da un unica passione, è grande perchè forse è l'unico forum dove siamo veramente tutti amici e ha BISOGNO di ogni singolo membro, anche di te ! Per continuare ad essere quello che è.
RESTA CON NOI

RTRN - Welcome... To The Past !

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ahuahuaahua scusate ma nn je la fo piu! ahahudh

roby gufoooooo ahuahuaha :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Roby

Citazione di: DANCECORTO il Agosto 13, 2008, 17:38:48 PM
Caro Roby, io non so purtroppo quale sia il tuo problema che ti porta a spigerti a lasciare il forum, e sinceramente
da come mi hai trattato su msn, nemmeno mi dispiace tanto che te ne vai...
ANZI, SE PROPRIO DEVO ESSERE SINCERO A ME NON SONO MAI PIACIUTE LE PERSONE CHE DEVONO A TUTTI I COSTI FARSI PATIRE I LORO STATI D'ANIMO ED I LORO PROBLEMI DALLE ALTRE PERSONE!!!
Poco fà su Msn, ti ho chiesto il motivo per cui hai preso questa decisione di andartene, e la tua risposta è stata:
< IO PARLO DEI MIEI PROBLEMI SOLO CON I MIEI AMICI, E CON NESSUN'ALTRO...>

CARISSIMO ROBY, IO NEI TUOI CONFRONTI, MI SONO SEMPRE COMPORTATO BENISSIMO E COME UN AMICO, HO SEMPRE CERCATO DI COMPRENDERTI E DI NON STRESSARTI CON INTERROGATORI E PRESSANTI DOMANDE,
DI NON IMPICCIARMI MAI DEI FATTI TUOI PERSONALI,

IN TUTTO QUESTO PERò, IO TI HO SOLO RIVOLTO UNA DOMANDA, UNA DOMANDA SUL PERCHE' DI UNA DECISIONE,
ED A QUESTA DOMANDA TU HAI RISPOSTO DICENDO CHE PARLI DEI TUOI PROBLEMI SOLO AGLI AMICI,

HAI SEMPRE FATTO COSI' TI SEI SEMPRE ISOLATO NEI TUOI PROBLEMI ED HAI SEMPRE MESSO UN MURO DAVANTI
CHIUDENDO A TUTTI LA POSSIBILITA' DI COMPRENDERTI E MAGARI DI AIUTARTI,

DAL MODO IN CUI TE NE VAI, SEMBRA QUASI CHE SIA COLPA DI QUALCUNO, CHE TI ABBIA PORTATO A INTRAPRENDERE QUESTA DECISIONE...

LA VERITA'???
LA VERITA' E' CHE SEI STRANO TU, SEI SEMPRE CHIUSO IN TE' STESSO E QUANDO C'E UN PROBLEMA LO PRENDI SEMPRE SUL PERSONALE E FUGGI SEMPRE,
AVVOLTE SEI TALMENTE CUPO E CHIUSO IN TE'N STESSO CHE SEMBRI UN GUFO...

OKAY

SE NON MI CONSIDERI UN AMICO, E NON VUOI NEANCHE DIRMI DEL PERCHE' HAI PRESO TALE DECISIONE, VATTENE PURE
VATTENE DOVE VUOI E CON CHI VUOI,
E SE HAI CONOSCIUTO NUOVE PERSONE PIU' INTERESSANTI DI NOI,
B'E' SALUTACELE.

INOLTRE SPERO CHE ALMENO LORO TI RIESCANO A COMPRENDERE, PERCHE' IO DAVVERO C'E' L'HO MESSA TUTTA
PER FARLO, MA NON CI SONO RIUSCITO...
SEI TALMENTE STRANO E CHIUSO CHE
NEANCHE UN GRAZIE PER AVER COLLABORATO CON ME, E PER AVER REALIZZATO ALCUNI MEGAMIX INSIEME MI HAI FATTO...
BAH...
VUOI ANDARTENE? FAI COME VUOI...
QUI DENTRO DI SICURO NON è CHE CI SONO TUTTE BRAVE PERSONE, MA, PER LO MENO QUALCHE AMICO CEL'AVEVI, SE PENSI DI AVERLO ANCHE FUORI, PREGO ACCOMODATI...

NESSUNO TI TRATTIENE,
LA DECISIONE DI ANDARTENE L'HAI PRESA TU,

IO DI SICURO NE TI TRATTENGO, NE SONO OBBLIGATO
A CONVINCERTI A RIMANERE,
O MAGARI A SUPPLICARTI,
COME HANNO FATTO MOLTE PERSONE, TRA CUI PERSONE CHE NEANCHE TI CONOSCONO...

BAH, CERTE PERSONE SONO PROPRIO FALSE
Ciao Robbè stammi bene!!!

BUONA FORTUNA NE AVRAI BISOGNO!!!

caro daniele a volte sei un pò pesantino! non ho conosciuto nessuna persone migliore di voi ho solo dei problemi miei personali e sono libero di parlarne con chi ho voglia io senza subire interrogatori dagli altri sul perchè e per come! io prima ti ho dato una risposta secca ed era un modo chiaro per dirti di non insistere tu sei andato avanti ed a quel punto ti ho risposto in quel modo seccato! sai purtroppo nella vita non esistono solo musica compilation e forum ma c'è anche altro e l'altro possono essere anche cose riservate che non si possono condividere con tutti ma solo con la gente più fidata che conosci! poi il fatto di dire che io sono sempre chiuso e cupo ti assicuro che è una cosa che pensi tu e le persone che mi conoscono veramente non la pensano affatto come te! quindi prima di scrivere certe "cazzate" rifletti un attimo!