Mr Danceanni90.com

Aperto da padi73, Giugno 29, 2008, 17:11:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva
crono80
9 (18%)
padi73
3 (6%)
Dj Viper
1 (2%)
Emperor
0 (0%)
Dancecorto
3 (6%)
Dj80
11 (22%)
Lo Stregatto Astratto
2 (4%)
R@ve M@ster
4 (8%)
Dj Monak
10 (20%)
Tommy
0 (0%)
m@uro
1 (2%)
maxdance
0 (0%)
alphadj
1 (2%)
Vash The stampede
2 (4%)
miciomegaloman
1 (2%)
Dj marto
0 (0%)
giuseppeft
0 (0%)
cyclone
0 (0%)
Aggroger
0 (0%)
trainspotting90
1 (2%)
Dionisio
1 (2%)
fra81
0 (0%)

Totale votanti: 48

padi73


padi73

azzzz che pirla che sono, mi ero scordato che si possono aggiungere le voci ad un sondaggio (così come sto facendo al sondaggio sulla miss anime).

x ale: si può trasformare sto thread in sondaggio?

padi73

#17
Rifaccio daccapo.
Chi ha già votato, dia nuovamente il voto.
Per ora ho messo solo quelli che sono stati votati, fate un reply con il nome che votate e verrà aggiunto al sondaggio.

Tommy El Fighet

Hum... ma siamo sicuri che gli altri utenti capiscano che possono votare anche per chi non compare nella lista? :uhm:
Quasi quasi cambio il mio voto e voto per me stesso così compaio anch'io. :asd:

padi73


Tommy El Fighet

Ok, visto che mi hai aggiunto lo stesso allora ci penso con calma. ::)
Se vuoi un consiglio, metti in lista gli utenti più attivi del forum, tipo R@ve M@ster, Monak, Tommy... insomma, quelli che superano i 1000 post, che quindi sono conseguentemente più noti, poi chiaro se uno vuole votare per qualcun'altro specificherà il nome e tu lo aggiungi, ma intanto se c'è una lista con un buon numero di candidati voteranno più utenti (almeno secondo me). E chissà che tra i "giurati" ci siano anche ragazze... le vedo un po' disinteressate. :uhm:

vale4ever82

ho votato lo stregatto,troppo bello il suo sorriso alla happydent!e poi rosa e fuxia....i miei colori preferiti

m@uro

Voto per me stesso 8)
Padinu aggiungimi ::)
Donne, fatevi avanti  :-[  :lol:


DJ Viper

Avrei voluto votare per me stesso...Ma poi ho visto il nome di monak e non ho potuto non dargli un voto...E' troppo un mito quell'uomo...  :lol: :lol: :lol:

Tommy El Fighet

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 02, 2008, 22:24:37 PM
ho votato lo stregatto,troppo bello il suo sorriso alla happydent!e poi rosa e fuxia....i miei colori preferiti
:cheekiss:

R@ve M@ster Dj

Oddio...c'ho un voto! Chi è sto/a pazzo/a ?  ???

io non ho votato
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Votato per Viper. Anche se come già detto prima la mia scelta ricadeva pure su Marto.

Dj_ThunderStorm

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo


Erikinho

Citazione di: R@ve M@ster il Luglio 03, 2008, 00:35:12 AM
Oddio...c'ho un voto! Chi è sto/a pazzo/a ?  ???

io non ho votato

Se non erro ti ho votato io....sai i vuoti di memoria causati dalla sudade....

Ora mi faccio un caffè... :caffe: italiano di misura= x 1 persona e non per un reggimento di 100 soldati come il simpatico pescatore....moka x 30 x soli 4 persone + spinello come digestivo...

:drop:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]