Venerdì 27 @ Asia

Aperto da padi73, Giugno 22, 2008, 20:01:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

E non poteva mancare il resoconto secondo padi della serata :D

Serata fantastica, non tanto per la musica che come ale sa non è che sia proprio la mia preferita, ma sopratutto per la compagnia.
Fin dall'inizio siamo stati un gruppo affiatatissimo azzz pare di conoscersi da na vita.
Finalmente ho radunato in un unica serata quelli che considero i miei migliori amici di sempre :D (simona, teresa, crono80 e roberta).
Penso che sarà un evento unico questo :D
Naturalmente un saluto va fatto anche agli altri componenti della serata (robydj, djsequenza, mory e mony) persone veramente squisite.
In consolle naturalmente il mitico AirTeo (l'unico che mi viene in mente perchè degli altri non mi ricordo il nome) che prima di esibirsi scorrazzava per la discoteca con una bicicletta mezza scassata :D
Alle 4 si spengono le luci e ci dirigiamo verso casa fermandoci in una pizzeria che fa le pizze anche alle 5 di notte.
Che dire è stata una serata memorabile.
Un saluto e un grossissimo abbraccio va a Simona la mia amicona (azz pure la rima ho fatto) :D
Poi a Roberta, Teresa e Alessandro (anche loro ormai diventati miei ottimissimi amici) e poi ai rimanenti del gruppo che sono persone stupendissime con cui ci si diverte sempre quando si esce, robydj, mory, mony e djsequenza.
Grazie a voi tutti della magnifica serata.
Zaooooooo

streghetta

oi oi ragazzi
spero che qste mie righe vi arrivino altrimenti sai la figura di merda che fareiiiiiiiiiiii .? Sono io che ringrazio voi x i molteplici complimenti e per avermi in qualche modo coccolata,ora ho due nipotine in è m&m....che adorabili femminucce galla una e stenotica l'altra.tenera la mia moryyyyyyyy manco le coccole ti potevo fare che ero alla guida.Robyyyyyyyyyyyy e te nn scherzi sai? Viso d'angelo,anche se abbiamo avuto poco tempo x parlere,ho già capito che puoi fare parte della mia longeva vita,bhe la Tere l'avevo già vista e conosciuta,ma non sotto qste vesti da traballera,ehm un complimento alla simpatia del djdispenser............huahuha no djdipedenz........o cappirian che c...o dj sei? cmq andrea
hauhuahuahuhuahuha.Alo e te che tipo di complimenti vuoi avere?????????? uhmmmmmmmmmm vediamo............................................oddio nn mi escono le parle huahuhau.Padi te invece sei l'uomo delle sorprese e bravo balli con modi eleganti..alla prossima pacca cjhe mi dai di ciuncu lu pakku huahuha.Roby?!!!!!!!! te c'eri vero? "piacere mi chiamo giuliana semona nn è potuta venire" huahua un saluto anche a te,e per finire nonno Carmelo che si è intrufolato nella nostra cerchia di passetti e spintoni...............in ogno festa ce n'è sempre uno........grazie amici e a presto

padi73

Citazione di: streghetta il Giugno 28, 2008, 22:36:56 PM
oi oi ragazzi
spero che qste mie righe vi arrivino altrimenti sai la figura di merda che fareiiiiiiiiiiii .? Sono io che ringrazio voi x i molteplici complimenti e per avermi in qualche modo coccolata,ora ho due nipotine in è m&m....che adorabili femminucce galla una e stenotica l'altra.tenera la mia moryyyyyyyy manco le coccole ti potevo fare che ero alla guida.Robyyyyyyyyyyyy e te nn scherzi sai? Viso d'angelo,anche se abbiamo avuto poco tempo x parlere,ho già capito che puoi fare parte della mia longeva vita,bhe la Tere l'avevo già vista e conosciuta,ma non sotto qste vesti da traballera,ehm un complimento alla simpatia del djdispenser............huahuha no djdipedenz........o cappirian che c...o dj sei? cmq andrea
hauhuahuahuhuahuha.Alo e te che tipo di complimenti vuoi avere?????????? uhmmmmmmmmmm vediamo............................................oddio nn mi escono le parle huahuhau.Padi te invece sei l'uomo delle sorprese e bravo balli con modi eleganti..alla prossima pacca cjhe mi dai di ciuncu lu pakku huahuha.Roby?!!!!!!!! te c'eri vero? "piacere mi chiamo giuliana semona nn è potuta venire" huahua un saluto anche a te,e per finire nonno Carmelo che si è intrufolato nella nostra cerchia di passetti e spintoni...............in ogno festa ce n'è sempre uno........grazie amici e a presto
??? simona?
ma zaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

crono 80

 :redindian: simoooo! ciaooo miticaa!  :r0x:

eheh vero saluti anche al nonno progressivo che ogni tanto era li a fare numeri!  :sticazzi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Jodie