e uno schifo

Aperto da alphadj, Giugno 28, 2008, 12:30:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

e uno scandalo. comuq qualcuno saprà dovevo di nuovo suonare in discoteca. la serata inizalmente era di sabato, come al solito mi erastato detto di portare elle eprsone. io 4 persone le avevo trovate, mercoledi poi mi hanod etto che la serata era venerdi e non sabato. quindi alla fine non ho potuto portare nessuno qindi nesuna prevendita. comunque mi presento in discoteca e chi ci aveva organizzato la serata mi dice che io non ero presente nel line up e non aveva il pass per farmi entrare pero mi ha deto di aspetatre che trovava na soluzione. aspetto dalle 10 al'1 fuori. riesco ad entrae alla fine eprche un buttafori mi ha visti li fuori che aspetavo come un pirla. entro parlo con il mio insegnate e gli chiedo come mai non posso suonare. lui mi dice di parlare con l'organizzatore. praticamente siccome no gli h o protato nessuno non potevo suonare e glie stato riferito dal mio compagnio di corso che io nno venivo (cosa non vera). alla fine mi ha detto alle 2 che se volevo suonare dovevo chiedere ad uno dei 10 dj che suonavano se mi afceva suonare con lui. cioe uno gia suona mezzora e pi deve dividere la consolel con un altro. alla fine parlo con il mio insegnate tutto incazzato perche mi ha mandato a puttane e mi dice che quando suonera al dylna mi metetra in sala 2 e potrò suonare tutta la musica tecnho e dream  che voglio e li siete tutti invitati.
comuqe ritornando al succo del discorso quando sai che io non suono almeno avvisami prima almeno non vengo enanche e poi se non mi avvisi prima dimmi appena arrivo guarda non c'e nulal da fare non puoi suonare se vuoi entra lo stesso ma no suoni. e poi sti cavolo di gestori andasserro a quel paese che voglio 15persone per suonare mezozra, io che 15 pesone no le trovero mai alora non suonero mai.

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Giugno 28, 2008, 12:30:13 PM
aspetto dalle 10 al'1 fuori.
:o
io dopo al massimo 1 ora avrei preso e me ne sarei proprio andato :D

vale4ever82

 :carezza: poverino mi dispiace tanto alpha...

Joe

Citazione di: padi73 il Giugno 28, 2008, 12:48:12 PM
:o
io dopo al massimo 1 ora avrei preso e me ne sarei proprio andato :D

la penso come te... ma azz la gente non ha proprio rispetto verso il prossimo  :vergogna:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

Citazioneio dopo al massimo 1 ora avrei preso e me ne sarei proprio andato
anche io ma lui all'inizio mi ha detto di aspettare epr parlare con il mio insegnate. poi luie  arrivato tardi e quindi hoaspeato lui. comuqneu quello che mi ha fatto capire non ho suonate eprhe non gli ho venduto enanche una prevendita. io purtroppo, se per le prossime serate che dovro fare tramite scuola, non suonero piu perche io di eprsone max ne posso portare 3/4 cioe tutti  miei amici. c'e solo da dire che il mio insegnate mi permetetra di suonare al dylan  sena dovergli portare gente epro li e una max 2 serate all'anno. vabbe tanto la mia e solo una pasione e rimamra tale suonero quando qualche compgana di universita di un mio amico organizza qualche festaa  casa

°яαиѕιє°

Citazione di: Joe il Giugno 28, 2008, 12:52:13 PM
la penso come te... ma azz la gente non ha proprio rispetto verso il prossimo  :vergogna:

esatto è questo il fatto
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

crono 80

beh ormai c'è crisi nel settore discoteche e cmq loro nn c rimeterrano mai cn altri costi vivi e qndi puntano a scaricare all'esterno del loro bilancio tt le spese possibili e a riempire al massimo la sala.

nn han certo tempo x la passione, x la musica o x il fair play. loro guardano sl ai soldi. oggi va cosi e la cosa s è acquita dato lo scenario d crisi del settore e generale.

no skifo cmq.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Giugno 28, 2008, 14:33:46 PM
beh ormai c'è crisi nel settore discoteche e cmq loro nn c rimeterrano mai cn altri costi vivi e qndi puntano a scaricare all'esterno del loro bilancio tt le spese possibili e a riempire al massimo la sala.

nn han certo tempo x la passione, x la musica o x il fair play. loro guardano sl ai soldi. oggi va cosi e la cosa s è acquita dato lo scenario d crisi del settore e generale.

no skifo cmq.
assolutamente daccordo

padi73

Citazione di: crono 80 il Giugno 28, 2008, 14:33:46 PM
beh ormai c'è crisi nel settore discoteche e cmq loro nn c rimeterrano mai cn altri costi vivi e qndi puntano a scaricare all'esterno del loro bilancio tt le spese possibili e a riempire al massimo la sala.

nn han certo tempo x la passione, x la musica o x il fair play. loro guardano sl ai soldi. oggi va cosi e la cosa s è acquita dato lo scenario d crisi del settore e generale.

no skifo cmq.
Bè alla fine scusa il proprietario di una discoteca ai soldi deve pensare.
Scusa te lavoreresti gratis? Il suo lavoro è quello e se non guadagna chiude il locale

Claudio

#9
Citazione di: padi73 il Giugno 28, 2008, 17:03:28 PM
Bè alla fine scusa il proprietario di una discoteca ai soldi deve pensare.
Scusa te lavoreresti gratis? Il suo lavoro è quello e se non guadagna chiude il locale
sì ma ci sono vari ruoli
dj = disk jockey -> deve suonare
PR = Public Relations -> porta gente
:)


cmq alpha, benvenuto nel mondo di chi ha a che fare con i locali notturni (il famoso "altro lato dei chi nei locali, ci lavora ).. bello schifo, vero?  :P
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


crono 80

ma appunto Padi è come dire: regas benvenuti nel mondo reale della gestione d un'attività economica in libera concorrenza.
xo' lo skifo sta nel fatto che cme segnala Claudio ormai forzano i dj a fare da PR e manca una strategia una linea, un progetto d ampio respiro d rilancio dei club, e la loro gestione è forse un po' miope e altalenante, in pratica s cerca ogni serata all'insegna del "portami gente a manetta e sei dentro!" senza piu' cercare seriamente  di impostare una linea evolutiva e che si affermi anche commercialmente x caratterizzare la discoteca d turno.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Mah...sinceramente dalle mie parti sta cosa non è mai esistita. Il dj suona e basta. A portare la gente ci pensano i PR. Se i gestori non sanno giostrare a modo i PR allora mi sa tanto che hanno capito ben poco di come funziona.

Ad ogni modo, per la questione di alpha... mi sorge un dubbio dettato più che altro dal comportamento del tuo insegnante. Non è che magari non ti/vi reputa all'altezza trattandosi cmq di prime esperienze? Non è che voglio giudicare, assolutamente! Non potrei mai farlo, però se magari non ha le palle di dire le cose come stanno visto che cmq immagino tu abbia pagato il corso?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Claudio

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 28, 2008, 20:14:07 PM
Mah...sinceramente dalle mie parti sta cosa non è mai esistita. Il dj suona e basta. A portare la gente ci pensano i PR. Se i gestori non sanno giostrare a modo i PR allora mi sa tanto che hanno capito ben poco di come funziona.

Ad ogni modo, per la questione di alpha... mi sorge un dubbio dettato più che altro dal comportamento del tuo insegnante. Non è che magari non ti/vi reputa all'altezza trattandosi cmq di prime esperienze? Non è che voglio giudicare, assolutamente! Non potrei mai farlo, però se magari non ha le palle di dire le cose come stanno visto che cmq immagino tu abbia pagato il corso?
no ciro, è normale che sia così...
qua non importa come suoni, l'importante è che porti gente..
poi se metti un brano di vivaldi alternato a musica techno non gliene frega un cazzo ai gestori :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


padi73

Citazione di: crono 80 il Giugno 28, 2008, 19:55:34 PM
ma appunto Padi è come dire: regas benvenuti nel mondo reale della gestione d un'attività economica in libera concorrenza.
xo' lo skifo sta nel fatto che cme segnala Claudio ormai forzano i dj a fare da PR e manca una strategia una linea, un progetto d ampio respiro d rilancio dei club, e la loro gestione è forse un po' miope e altalenante, in pratica s cerca ogni serata all'insegna del "portami gente a manetta e sei dentro!" senza piu' cercare seriamente  di impostare una linea evolutiva e che si affermi anche commercialmente x caratterizzare la discoteca d turno.
Bè ma forse perchè appunto è periodo di crisi e i proprietari tagliano sul personale.
E' un po' come in fabbrica :D Se il lavoro diminuisce diminuisce anche il personale e in sto caso i tagli li fanno sui PR.
Cioè pure io se avessi una discoteca da gestire farei così.

alphadj

Citazione di: padi73 il Giugno 28, 2008, 17:03:28 PM
Bè alla fine scusa il proprietario di una discoteca ai soldi deve pensare.
Scusa te lavoreresti gratis? Il suo lavoro è quello e se non guadagna chiude il locale
il proprietario non c'entra nulla e chi ci ha organizzato la serata a noi della scuola che ha fatto suonare solo chi ha portato persone oltretutto eravamo in sala 3 con la nostra consolle della scuola.