disco raro

Aperto da michele1983, Giugno 28, 2008, 12:23:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

michele1983

negli anni 80 il disco piu raro e ' l oxo keep on living con 5 copie trovate ora
e degli anni 90 qual e il disco piu raro
qualcuno mi sa dire qualcosa

R@ve M@ster Dj

 :lol: :lol: :lol:

Prevedo guerra in questo topic

:paura: :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Δj Μα®τо Aίδα

#2
scusa mi spieghi in base a cosa stabilisci 5 copie o come hai detto nell'altro topic 20 copie di laura becker? :D

:magic:

secondo me i tuoi dati nn sono affatto corretti  ;)...nn credo che si stampava un disco per sole 20 copie!nn capisco da cosa stabilisci ste cose!  ;)


nn e' vero che di Oxo ci sono solo 5 copie in giro per il mondo..avra sicuramente una tiratura bassa ma nn sole 5 copie che sarebbero ridicole :pesi:


cmq volevi un esempio di disco anni 90 che secondo me e' tra i piu difficili da trovare :

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=8929.msg87195#msg87195


"altro esempio" sono anche 3 o 4 pezzi che puoi sentire nel topic dei miei due mix radio che ho messo su lettore virtuale

*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

crono 80

michele 83 qsta tua uscita m sa tanto di spammata tesa a rianimare questioni ormai spente a a suon d chiusura d topic.
spero nn sia cosi e che m stia sbagliando altrimenti cme gia detto da tutti i moderatori qsta volta useremo contromisure appropriate.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Fosse per me eliminerei la parola "raro" da questo forum. È inutile e non porta assolutamente nessuna informazione in più a chi legge, visto che il 99.9 percento della gente se ne STRAfotte se un disco è raro oppure no. Ma c'è ancora gente che la utilizza troppo spesso, nonostante tutto.
Spero e mi auguro che i diretti interessati capiscano.


R@ve M@ster Dj

Citazione di: ♫m@uro™ il Giugno 28, 2008, 20:55:29 PM
Fosse per me eliminerei la parola "raro" da questo forum. È inutile e non porta assolutamente nessuna informazione in più a chi legge, visto che il 99.9 percento della gente se ne STRAfotte se un disco è raro oppure no. Ma c'è ancora gente che la utilizza troppo spesso, nonostante tutto.
Spero e mi auguro che i diretti interessati capiscano.

:clap:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

si concordo pienamente collega.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Δj Μα®τо Aίδα

#7
ma come vedete nn c'e nessuna risp animata ne' da parte mia ne da parte di altri ! nn ha fatto nulla di male michele83  :o

state diventando maliziose visto che nn si puo dire nemmeno "r..o" ?  :asd: (lo sapete che altri topic sono finiti male per cose sottintese o esplicite che erano peggiori rispetto a quelle dette in questo topic.quindi questo topic  nn finisce male.poi in questo caso volevo sapere come faceva il conteggio delle copie e cmq nn avevo usato la parola magica "r..o") :ita1:

anzi va , la nomino ora :

raro,raretto,rarino,raricello,lalllalalalala, ultra raro e crono e' un trans "pecoraro" (non per il lavoro che fa ma per via della sua quotidiana postura a pecora)    :asd:


si vero l'ho notato da un annetto che a tanti fanno cagare i discorsi su dischi,sul raro,sui dettagli dei produttori,ecceecc  (anzi ho notato che a tanti nn interessa nemmeno conoscere dischi dance)..pero scusate io tante volte rispondo nelle sezioni specifiche di musica perche e' un forum nato per la dance e nn per le mozzarelle (possibilmente prodotte con latte di crona :eheh:)! quindi il parlare di certi dettagli e' linea con la tipologia del forum)

Ma lo sapevate che questo forum e' frequentato da visitatori anche stranieri appassionati di dance e a cui interessa sapere i dettagli ?

in totale saranno sempre discorsi che interessano a pochissimi davvero, lo so,ma era tanto per farvi sapere che qualcuno che legge interessato alla fine c'e  :sticazzi: :sticazzi:


ok ora potete mandarmi a fan..lo ..grazie dell'attenzione :asd:
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

R@ve M@ster Dj

Il punto non è che non si ha interesse per i "dettagli"... ovvio che chi non ha interesse evita di leggere i topic e girovaga altrove nel forum...

Il punto è che non si ha interesse per la lotta a stabilire quale disco sia più raro o per la gara a chi conosce più dettagli. Benvengano i dettagli e le info, ma niente gare...tanto non si vince nulla!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Δj Μα®τо Aίδα

#9
nn ho mai dichiarato gare aperte ne sul sapere ,ne sul raro :confuso: ....


ripeto che nn mi ero incazzato perche io avevo detto raro e altri mi avevano contraddetto ma i motivi per cui mi ero infastidito in altri topic l'ho gia detti!...

di certo uno che in un topic vede le cose come "non diretto interessato" facilmente dice " non ho mai vista nulla di simile, quell'utente e' assurdo)...

poi magari la stessa persona che passava da quei topic e  che si era meravigliata (E' UN ESEMPIO CHE PUO' ESSERE NON REALISTICO E NON FA RIFERIMENTO A NESSUNO E LO RIPETO ) alla posta fa un bordello assurdo perche uno gli ha fregato un posto in coda(ecco questa e' una cavolata per me e nn mi litigherei per questo)... al contrario lo  stesso invece considera una cavolata il fatto che io ho risposto energicamente in dei topic)..

quindi e' tutto soggettivo ....

RIPETO CHE nn mi riferisco a nex e nemmeno a te rave...era solo per far capire cosi che volevo dire

CMQ riguardo al raro secondo me a qualcuno interessa perche un appassionato si rende conto se quel disco a cui tiene lo puo trovare facilmente o se lo puo pagare poco o molto..questo topic secondo me nn e' del tutto da censurare
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Emperor Absolutus

Guardate ho io la soluzione per risolvere questa questione... Il disco più raro degli anni 90 è

CORONA con ... "THE RHYTHM OF THE NIGHT" !!!!  :uhm:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Δj Μα®τо Aίδα

#11
vabbe,cari operatori, ho capito va..
sto passando al torto di nuovo nn facendo un cavolo(il bello e' che ho fatto pure ironia in questo topic..mah sono un po allucinato anche perche avevo fatto solo domande su come lui stabiliva un conteggio e numero di copie e poi perche michele83 ha fatto solo una domanda nn dando fastidio a nex) :o


scusate ma a sto punto secondo me c'e troppa malizia,permalosita' e poi anche disinteresse per la dance da parte di tantissimi qui..
quindi se certi topic danno fastidio,nn interessano o fanno cagare o vi suscitano agitazione nn e' colpa mia!
allora lasciate solo le sezioni di discorsi generali se state con l'ansia ,no  :risatona:

poi e' inutile che fate capire indirettamente di nn litigarmi quando ho dato delle risposte tranquille e faccio pure ironia in questo topic!

mah...grazie lo stesso ciao




*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

crono 80

si martazza finocchia pero' nn esagerare ora. e nn metterti a fare ironia che tu eri uno tra quelli che han portato alla situazione da asilo nido che c'era.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

michele1983

MA CHE PROBLEMI VI FATE PER UNA DOMANDA
MAMMA MIA CHE PETTEGOLI
ADDIO NON SCRIVO PIU NIENTE

maxdance

Comunque a me non frega niente del raro o no......ma questo topic va spostato in discorsi di interesse generale e non qua visto che è una richiesta di Michele83 e non un pezzo eurodance 1993-1996.

Poi siete liberi di rispondere o no senza mettere in scena teatrini da bimbi dell'asilo come al solito quando si mette in discussione la propria presunta conoscenza da esperto o meno di musica.

A me non me ne fotte niente di misurare la mia conoscenza con uno o più utenti, io sono un amante della dance anni '90 e mi interessa condividere la mia passione con altre persone....perchè nella vita, è bene ricordarselo, c'è sempre da imparare.