mercoledi 26 marzo - Neja ospite su PRIMA RADIO PIEMONTE con EMPEROR ABSOLUTUS

Aperto da Emperor Absolutus, Marzo 26, 2008, 00:59:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

NEJA sarà ospite negli studi di PrimaRadio Piemonte mercoledì 26 marzo dalle ore 22 per presentare l'evento PAZZI DA 90 ad Asti; inoltre ci sarà Emperor Absolutus di danceanni90.com.

Per partecipare in diretta: 0141.21.14.33 - sms 328.966.82.82

Per ascoltare da internet: http://www.primaradio.it/prlive.asx


Frequenze in FM:

ASTI E PROVINCIA: FM 99.100Mhz
Asti: 99.100Mhz - 98.000Mhz
Canelli: 98.000Mhz
Castagnole Lanze: 98.000Mhz
Castelnuovo Don Bosco: 99.000Mhz
Costigliole: 98.000Mhz
Moncalvo: 98.000Mhz - 99.100Mhz
Nizza Monferrato: 98.000Mhz
San Damiano d'Asti: 98.000Mhz - 88.800Mhz
Villanova d'Asti: 99.000Mhz

CUNEO E PROVINCIA: FM 88.900Mhz
Cuneo: 88.900Mhz
Alba: 88.800Mhz
Borgo S.Dalmazzo: 88.900Mhz
Boves: 88.900Mhz
Bra: 88.800Mhz
Busca: 88.900Mhz
Cherasco: 88.900Mhz, 98.000Mhz
Dronero: 88.900Mhz
Mondovì: 88.900Mhz
Racconigi: 88.900Mhz
Saluzzo: 88.900Mhz
Santo Stefano Belbo: 88.900Mhz - 98.000Mhz

ALESSANDRIA E PROVINCIA: FM 98.000Mhz
Alessandria: 98.000Mhz
Acqui Terme: 98.000Mhz
Felizzano: 98.000Mhz - 99.100Mhz
Novi Ligure: 98.000Mhz

TORINO E PROVINCIA: 99.000Mhz
Chieri: 99.000Mhz
Chivasso: 99.000Mhz
Moncalieri: 99.000Mhz
Pinerolo: 88.900Mhz
Santena: 99.000Mhz
Trofarello: 99.000Mhz

BIELLA E PROVINCIA: FM 103.900Mhz
Biella: 103.900
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

In attesa di sabato, ieri sera abbiamo avuto un assaggio della bravura e della simpatia di Neja !  :progo:

Saretta

Citazione di: Mirage il Marzo 27, 2008, 09:04:52 AM
In attesa di sabato, ieri sera abbiamo avuto un assaggio della bravura e della simpatia di Neja !  :progo:
concordo! poi ha una voce pazzesca...  :progo:

mi è dispiaciuto non essere potuta andare in radio, purtroppo ho visto tardi il pm di Monak con il num di Nico... poi mi ha chiamata x dirmi di andare anch'io in radio ma avevo da fare a casa...  >:( a saperlo prima ci sarei andata... pazienza, ci vedremo tutti sabato sera  :r0x:

Emperor Absolutus

Stasera scrivo una breve recensione su come sono andate le cose... fidatevi che ci sarà davvero da diversi soprattutto per l'incredibile cosa che è successa nel finale della serata a microfoni spenti :D
Volevo scusarmi pubblicamente con Saretta perchè dopo aver sentito la sua splendida voce al telefono, mi sono dimenticato di salutarla in radio  :-* :-* :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Non pretendo di essere credibile... però mi sono proposto che le recensioni delle serate in radio siano più brevi e sintetiche di quelle in disco :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Si vero Neja ha proprio una voce stupenda.
Poi è anche scioltissima nel parlare.
Insomma oltre che un'ottima cantante anche un'ottima speaker radiofonica.

stupidodelletere

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 27, 2008, 13:32:29 PM
Non pretendo di essere credibile... però mi sono proposto che le recensioni delle serate in radio siano più brevi e sintetiche di quelle in disco :D

mi raccomando nico soffermati anke sulle due mega fette di mille foglie ke ti sei scofanato a cena.....e ke non ci hai fatto nemmeno assaggiare!!!!!   :ehno:

serata splendida comunque neja è pazzesca....

padi73


angelbeats

Citazione di: stupidodelletere il Marzo 27, 2008, 15:53:49 PM
mi raccomando nico soffermati anke sulle due mega fette di mille foglie ke ti sei scofanato a cena.....e ke non ci hai fatto nemmeno assaggiare!!!!!   :ehno:

serata splendida comunque neja è pazzesca....

ah ma eri tu il conduttore? :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

stupidodelletere

Citazione di: padi73 il Marzo 27, 2008, 15:55:52 PM
Ah ma siete anche stati a cena insieme ieri sera?


Si ma nn con neja purtroppo  :'( ...eravamo io nico e marco rossino neja ci ha aggiunto direttamente in radio  :r0x:

stupidodelletere

Citazione di: trancegenerator il Marzo 27, 2008, 16:55:54 PM
ah ma eri tu il conduttore? :P


no no quello era enrico io presento il lun e mart dalle 8 alle 10....  :sticazzi: però sn stato tutto il tempo li a mezzo metro da neja  :r0x:

Saretta

Citazione di: Emperor Absolutus il Marzo 27, 2008, 13:27:47 PM
Volevo scusarmi pubblicamente con Saretta perchè dopo aver sentito la sua splendida voce al telefono, mi sono dimenticato di salutarla in radio  :-* :-* :-*
ma dove splendida voce?  :ph34r:
tranquillo me ne ricorderò sabato sera  ;D
cmq mi ha salutata Enrico... avevo mandato un mex...

Il CONTE

CIAO NOVANTENNI!!!

OVVIAMENTE COME PROMESSO INSERISCO UN ALTRO FILMATO DELLA SPLENDIDA AGNESE

CHE PARLA CON LA SUA MANAGER ROBERTA DEI RETROSCENA IMPREVISTI DIMENTICANZE E QUANT'ALTRO

NEL BACK STAGE DI ALCUNI EVENTI IN CUI NE SONO SUCCESSE DELLE BELLE!!! OVVIAMENTE DURANTE

L'INTERVISTA A PRIMARADIO


CIAO BACI

IL CONTE

http://www.youtube.com/watch?v=AnXSR8Rfoyo

Emperor Absolutus

Serata davvero SPLENDIDA... E non posso esimermi dal raccontarvela almeno nei suoi fatti e nei momenti più indimenticabili...
Fino all'ultimo non sapevo bene come ci fossimo organizzati, perchè non sapevamo la grande Neja che orari avesse seguito, dovendo tornare da Verona... Allora alle 18 esco da lavoro e chiamo subito gli amici di Asti, ovvero DavidSon, Saretta e Andrea, ma tutti o per un motivo o per l'altro non possono raggiungermi da lì a un'ora per cenare insieme... allora chiamo Stefano di PrimaRadio (registrato come Stupidodelletere), e gli confermo che ci saremmo trovati di li a un'oretta, e dovrebbe venire anche Marco il Dj.
Arrivo ad Asti Ovest un po' prima del previsto e aspetto una ventina di minuti che arrivi Stefano, nel frattempo telefono ai miei e a Fex per aggiornare della situazione. Quando dalla distanza sento delle note inconfondibili di novantazione, è lui, Stefano, ormai ho capito. Allora mi raggiunge e mi stringe la mano con quel suo volto sorridente e mi accoglie nella sua auto dove c'è già pronta la registrazione di una delle sue mitiche puntate del venerdì dance anni '90 con gli spezzoni dei film... Subito suona Playahitty con THE SUMMER IS MAGIC, e io tocco il cielo con un dito... peccato che proprio in questo momento forse spinti dall'eccesso di gioia, sbagliamo strada, e ci immettiamo nella direzione opposta, tra l'altro in un momento di traffico incredibile in cui fare un'inversione di marcia vuol dire rischiare la SCHIANTAZIONE. Allora alla prima rotonda torniamo indietro e ne approfitto per andare in macchina a prendere la digitale, l'avevo dimenticata... Mentre non mi ero assolutamente dimenticato lo striscione da dare a Ivan per la discoteca, e il cd singolo originale da fare suonare a Marco sabato sera (sorpresa...).
Tra incredibili colpi di novantazione arriviamo davanti agli studi di PrimaRadio, dove casualmente incontriamo la speaker che fa il programma prima del nostro, due studenti che conducono. Lì riconosco il volto arcinovantato del mitico Marco Rossino (avrò imparato a dirlo giusto finalmente?), che appena mi vede si accende un sorriso pure a lui nel volto... (d'altronde con tutte le cavolate che sparo è abbastanza normale).
Nella macchina di Stefano lasciamo tutto il materiale e andiamo a mangiare con quella di Marco, ovviamente mi raccomando di scegliere la pizzeria più buona di Asti... Appena arrivati ci accomodiamo e Ivan ci fa sapere che non riesce a raggiungerci per pranzo perchè deve andare a prendere la mamma alla stazione... allora ordiniamo, mentre io, all'inizio di nascosto da tutti, ho già ordinato le uniche due fette di torta millefoglie che ho visto, facendo a mia insaputa un torto sia a Marco che a Stefano che ne avrebbero presa volentieri una... poi come se non bastasse, oltre al danno pure la beffa, gli chiedo "... Ma se volete ve ne lascio una"... domanda retorica che più retorica e ironica non si può.
L'attesa per la pizza è davvero snervante, un po' ci fanno aspettare, e nel frattempo telefono a Mauro e riesco a convincerlo finalmente a venire alla serata di sabato... E un membro dello staff così vicino mica può mancare !!!
Comunque, con Stefano e Marco si parla del più e del meno, soprattutto di dischi anni '90, e di Neja, che proprio mentre stiamo mangiando la pizza ci fa sapere tramite sms mandato a me che è già arrivata ad Asti !!!! Cavoli... che velocità!! Credevamo che arrivasse per le 21,30 per andare in diretta... Ci chiede per sms l'indirizzo della radio, glielo dò e dice che ci troviamo direttamente lì... allora abbandoniamo brutalmente l'intento di bissare con la pizza dato che era piccolissima, vado direttamente al dolce, lo divoro con una potenza, un'insania e una voracità veramente non attribuibili a un homo sapiens, e dopo aver fatto conto unico diviso in tre ci avviamo verso la macchina e di tirata unica verso la radio. Arrivati lì davanti, sono neanche le 21,30, credevamo che Neja fosse già entrata... incontriamo Ivan che saluto con affetto, e che appare abbastanza provato e stanco già dalla giornata, ma nello stesso tempo carico per il super evento radiofonico che si sta per realizzare !!! Gli faccio alcune domande riguardo alla serata di sabato, e poi saliamo su... Neja non è ancora arrivata infatti... sarà andata a mangiare qualcosa... Dopo neanche 10 minuti mi arriva un suo messaggio dicendo che è sotto lo studio... ci fiondiamo allora a prenderla, e d'improvviso due ragazze che rallentano, una bionda e .... e... e l'altra è proprio lei !!!!!!!! Eccola !!!!!!!!! Ragazzi che emozione impressionante... io l'avevo incontrata solamente a Lignano Sabbiadoro per la prima volta ma erano passati dei mesi e mi sembravano passati secoli... insomma... la splendida Agnese eccola qui con noi !!!!! Wow... ke storia.... Subito sono bacini e saluti... dolcissimi i suoi occhi quando mi chiede come sto... poi con lei una ragazza, Roberta, che solo dopo capisco chi è veramente...
Tutti insieme saliamo su, dove l'entrata della star è accolta davvero da pura OSANNAZIONE... le sistemo il cappotto sull'appendibiancheria... poi si parla un po' con Enrico, su come impostare la trasmissione... c'è anche Il Conte. Dopo aver parlato un po' in generale della Dance, entriamo nel merito delle sue vicende discografiche.
In questi momenti, forse per la coca cola che ho bevuto e che non mi ricordo mai di non bere, mi sento alcuni dolorini all'intestino... però quando arriva la notizia che sono le 22 e quindi dobbiamo andare in diretta, basta il momento in cui mi siedo accanto a Neja per trasmettere al microfono e mi passa ISTANTANEAMENTE tutto e subito !!!! Neja mi ha curato solo con la sua presenza... I primi momenti c'è anche Stefano, poi rimango solo con lei nella cabina degli ospiti, mentre dall'altro studio Enrico ci parla e ci dà le indicazioni... ragazzi che emozione...
Prima una presentazione di me e di lei, poi qualche disco da me segnalato classico Dance anni '90 (PLAYAHITTY) e poi si parte con la sua meravigliosa discografia, in cui ci canta le canzoni... si parte con RESTLESS, e poi con SHOCK... e io in questi attimi volo in cielo... la voce è sua, ma tutta la gesticolazione, il labiale, il ballo sono miei... infatti ad un certo punto le scappa da ridere, e lo dice anche in diretta... Uno dopo l'altro sento i successi che più ci hanno fatto sognare, come FAIRYTALE, che appunto vuol dire fiaba... quella che è per me e penso per tutti i presenti in studio questa sera... poi anche la magnifica TIME FLIES...
Troppo bello e grande il repertorio di NEJA... troppo poco una serata per onorarla a dovere...
Passiamo momenti stupendi, in cui la sento cantare vicino a me proprio... sento la sua splendida voce che mi penetra dentro... a tratti mi invita a cantare con lei, ma io mi vergogno e la prima volta la guardo terrorizzato e lei ride tantissimo... E nel frattempo ci sono tutti i nostri amici che ci seguono, c'è Fex, che ormai è entrata nelle piene simpatie di Enrico, che ha veramente scelto lei come emblema dell'italianità extrapiemontesica di PrimaRadio... c'è Mirage, Paditora, Aldo, Piero il mio amico del corso nella mia ditta, ci sono tanti tanti amici che ci seguono addirittura in streaming dalla Sicilia, dalla Toscana, dalla Puglia, e tutti per sms ci fanno i complimenti.
Tra una risata e l'altra, tra una roxxata e l'altra, tra un consiglio e un mio intervento, ci avviamo verso la fine della trasmissione... due ore trascorse con una stella, una meraviglia così vicino... due ore che non dimenticherò mai mai mai mai mai per il resto dei miei giorni... Anche se sabato sarà con noi per mooolto più tempo...
Durante la diretta quando mi estraniavo in balia della musica, Roberta mi fa notare come io sono completamente partito quando ho in dosso una cuffia (ma solo in quelle occasioni)? Comunque tutto fantastico... Alla fine soddisfattissimi facciamo i saluti, e scelgo io il disco di chiusura che non poteva che essere RHYTHM IS A DANCER, che di solito è quello di apertura ma fa lo stesso...
Stasera le foto non le ho fatte, perchè eravamo tutti un po' stanchi, alcuni hanno realizzato foto e filmati però... che hanno già postato eheheh. Sabato ci scateniamo da questo punto di vista...
Dopo i saluti e i ringraziamenti, è Ivan ad accompagnarmi al casello di Asti Ovest... E quando la serata sembrava fosse finita con onore e gloria, sentite un po' cosa ci va a succedere. E' assurda questa.
Arrivati al casello di Asti Ovest, ci sono i carabinieri che hanno fermato un paio di macchine e le stanno ispezionando. Presi da panico, decisamente insensato ma anche fulmineo e momentaneo, dopo un temporaneo accostamento (in cui io avrei potuto tranquillamente scendere e prendermi la macchina, invece NO... chissà perchè rimango sopra l'auto con Ivan), lui mi chiede... "Cazzo cosa facciamo ora" e io "Eh cosa vuoi fare... tira dritto e prendiamo l'autostrada, poi torniamo indietro e si spera che quando torniamo se ne siano andati via..." dopo attimi di titubanza, imbocchiamo l'autostrada, peccato che su mio consiglio dell'1 di notte la prendiamo nel senso in cui il primo casello è dopo 25 km........... Nella pioggia, nella notte, tra le strettoie dei cantieri, percorriamo questa autostrada facendo quindi 50 km, così, per niente, inutilmente, solamente a causa di un momento di indecisione... tra l'altro superando dei tir in punti in cui la strada si fa stretta tipo sottiletta... Con Ivan stanchissimo della giornata alla guida, a tal punto che mi sono anche offerto di sostituirlo... Comunque quando torniamo ad Asti Ovest non c'è più la pattuglia ma è l'1 passata, lo saluto e mi fiondo in autostrada, dove sarò a casa alle 2 meno qualche minuto.
E' stata una serata che mi ha lasciato tanto dentro, come a tutti i presenti. Sicuramente immaginavamo che fosse emozionante ma viverla è un'altra cosa. Abbiamo tutti degli splendidi ricordi, perchè Neja è così, è spontanea, è semplice, è come si vede. Lei canta... lei delizia le nostre orecchie.
L'onore e la gioia di trovarmi accanto a una persona e un'artista di questo calibro, mi fa essere ogni giorno sempre più orgoglioso di essere l'amministratore di questo sito, perchè il segreto di tutto è la passione, perchè la voglia è quella che muove tutto... solo con la spinta del cuore si ottengono i più grandi risultati.

GRAZIE PRIMARADIO

GRAZIE NEJA
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --