BUFFALO,VINILE E TANTO COLORE!

Aperto da vale4ever82, Giugno 26, 2008, 13:49:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Giugno 28, 2008, 15:40:40 PM
e allora perchè giudichi e t'incazzi :D
pensa per te no?
se quelle di 13 anni di oggi bevono o si drogano a te che ti frega.
perchè sinceramente m dispiace vedere tanti ragazzini che finiscono in brutti giri quando per divertirsi basta davvero poco..poi è ovvio che nn vado lì a rompergli,fanno quello che ne hanno voglia,s'arrangeranno cn i loro genitori...cmq che vuoi che t dica a me dispiace vedere certe situazioni

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 28, 2008, 15:49:21 PM
perchè sinceramente m dispiace vedere tanti ragazzini che finiscono in brutti giri quando per divertirsi basta davvero poco..poi è ovvio che nn vado lì a rompergli,fanno quello che ne hanno voglia,s'arrangeranno cn i loro genitori...cmq che vuoi che t dica a me dispiace vedere certe situazioni
Eh invece io boh forse sarò più egoista ma non me ne frega proprio nulla degli altri.
L'unica cosa di cui mi frega sono le persone a me care.

vale4ever82


padi73

#93
Bè ho giocato a fare un po' il provocatore :D


Citazione di: Joe il Giugno 28, 2008, 15:45:46 PM
oh regà nn scaldiamoci troppo che fa già caldo fuori!  :asd:
mavvà mica mi scaldo io. io sempre stato tranquillissimo :)

Mirage

#94
Citazione di: X_X il Giugno 28, 2008, 11:15:01 AM
miraggio nn sei old,sempre che ti senti vecchia uff!  
:cheekiss: grassie martasso

Citazione di: X_X il Giugno 28, 2008, 11:15:01 AM

ricordo i capelli gonfi e mossi/ricci di tante ragazze (mirage mi pare ha seguito pure questa moda perche ho visto la foto che ha messi in un topic mesi fa)    
:asd: sisi rizzioluta ero !!!!!!!!!!!  :lol:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73


RobyDJ

Citazione di: crono 80 il Giugno 27, 2008, 13:40:15 PM
io la vedo cosi: nei 90s (reduci dall'ondata 80s) le brutte compagnie giravano eccome. I rissosi tamarri di turno, quelli piu' grandi che guardavi con rispetto o ti arrivava un ceffone senza manco aprire bocca, la droga, le canne, l'alcool il popper ecc ecc (la coca ancora no...era da "ricchi") e spesso dovevi vivere le tue "biricconate" adolescenziali calato tuo malgrado in certe realtà degradate e anche paurose. Ma era ed è sempre stato cosi che si impara anche a crescere. E poi non stiamo tanto qui a mascherarlo: le discoteche erano il tempio della musica e del divertimento specie x una classe d giovani d età adolescenziale e post adolescenziale. Periodi nei quali i sogni, le speranze, la voglia di crescere ma nel contempo di restare piu' a lungo "bambini" ti portano a fare le cazzate tipiche che poi ricorderai da grande ridendoci su e a volte spaventandoti anche d quanto eri "fesso".

il vero problema scnd me, oggi piu' di ieri anzi molti d piu, sono cme ha detto qlcuno i genitori di qsti tempi.

Un tempo se combinavi la "cazzata" gia sapevi che se eri scoperto il babbo ti sfasciava il culo e cmq l'educazione d base impartita ti faceva rendere conto sempre che esiste sempre un LIMITE A TUTTO e anche del fatto che un conto era fare il deficente d notte in discoteca se capitava un conto era cmq atteggiarsi a persona che sa vivere il mondo di giorno, con gli altri ed in primis cn la scuola.

Oggi il grave problema è che manca qsto back ground d valori sani ed etici. sia xcolpa dei genitori che per colpa della scuola stessa sempre piu' buonista ed inefficace.

Oggi i pischelli fanno i cojoni sia in discoteca sia a scuola cn la stessa nonchalance, nn hanno piu' chiara la consapevolezza del "limite", del "rispetto" e della decenza, complici mamme e papa' spesso piu' cretini ed immaturi dei figli che (schiacciati, anche incosapevolemente, dal "sistema" concorrenza spietata e produttività massima) le poche ore libere a casa invece di dedicarle con giudizio e dovere alla prole le passano a dare vizi pur di nn essere stressati dal marmocchio che a 12 anni pretende (e ottiene sig) il cellulare da 200 euro.


Quindi dico: i deficenti li abbiamo fatti tutti, chi piu' chi meno, oggi la droga c'è come ieri (il dramma è che i giovani xo' hanno accesso a droghe pesanti prima impensabili e cmq ANTICIPANO PERICOLOSAMENTE LE TAPPE, diventando adolescenti-semi-indipednenti (ma senza senno) ben prima che quelli della ns generazione!) e i truzzoni attacca grane c sono sempre.  Il dramma è che oggi le nuove leve sono fatte con lo stampino. tutti uguali e tutti succubi della moda, della pubblicità, dell'apparire...e ripeto, pericolosamente senza valori minimali come base.




hai detto tutto! senza valori minimali come base!

Dark_Night

non mi ricordo chi, sul topic ha scritto " che bello andare in disco per fare a mazzate e non per drogarsi " + o -, bhe guarda che funziona ancora così  :D

Le droghe girano da sempre, in discoteca maggiormente, comunque sia i ragazzi prediligono i cocktail, miscugli che imho rovinano solo il fegato, meglio sana birra. Fatto sta, che se per voi questo è da pazzi, che ne dite di ragazzi che spacciano droga a 14 anni ( non ci crederete, ma esistono ), iniziano col tocchettino di fumo, come fanno tutti, poi iniziano a tirare la coca ( come fanno tutti ), poi ne acquistano in grande quantità, ne usufruiscono di qualche gg, e poi la spingono.. e così entrano piano piano nel giro. Io per questo ho abbandonato la mia vecchia compagnia, tutti tossici.. ho passato mesi in casa da solo, ma non ci posso fare niente  :risatona: .
Appoggio la questione dei valori, appoggio anche che mi fa schifo dove vivo e la generazione moderna, appoggio che preferisco vivere da solo che co sti loschi tipi.
Non ho vissuto pienamente i 90, ma ho iniziato a ricordare qualcosa dal 97/98.. mi ricordo che vestivo sempre in tuta, e questo fino a qualche anno fa, tuta adidas, la lotto e altre marche del cappero, avevo pure i dr martins ( si scrive così ? ), usati poco per via del dolore che facevano, e un mio conoscente me li tirò anche sui co*****i.. piansi mezzo pomeriggio :eheh: .
Scarpe rigorosamente nike o adidas, mi piacevano anche le bullboys. Giocavo a pallone, la maggior parte delle volte anche da solo, era troppo bello quel pallone :P . Guardavo sempre i cartoni animati, anche alle 6 di mattina, mi piacevano le GIGNIKKO, ero un patito per i computer ( cosa che è rimasta ) .. Poi bho..  ovviamente mai discoteca :( . Ricordi particolari, la playstation e il super nintendo, avevo anche il nintendo quella scatola rettangolare grigia.. che spettacolo :O . La campagna e il motocross ( 50 monomarcia ) . Il primo lettore cd della jvc, e il pop mania, o hit mania dance estate, che ascoltavo fino all'esaurimento. Comunque in linea di massima ho sempre ascoltato solo musica anni 90, le canzoni di oggi non mi toccano, crescendo poi con quei cd e i djparade ...
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

DjMonak

Citazione di: .:\DragonForce/:. il Luglio 02, 2008, 17:01:23 PM
che ne dite di ragazzi che spacciano droga a 14 anni ( non ci crederete, ma esistono ),
Come no, stai semplicemente descrivendo alcuni dei miei ex studenti...

vale4ever82

Citazione di: .:\DragonForce/:. il Luglio 02, 2008, 17:01:23 PM
Le droghe girano da sempre, in discoteca maggiormente, comunque sia i ragazzi prediligono i cocktail, miscugli che imho rovinano solo il fegato, meglio sana birra. Fatto sta, che se per voi questo è da pazzi, che ne dite di ragazzi che spacciano droga a 14 anni ( non ci crederete, ma esistono ), iniziano col tocchettino di fumo, come fanno tutti, poi iniziano a tirare la coca ( come fanno tutti ), poi ne acquistano in grande quantità, ne usufruiscono di qualche gg, e poi la spingono.. e così entrano piano piano nel giro. Io per questo ho abbandonato la mia vecchia compagnia, tutti tossici.. ho passato mesi in casa da solo, ma non ci posso fare niente  :risatona: .
abito in un paesino e anch'io vedo questa realtà:per quanto me ne possa fregare degli altri(cm mi ha consigliato padi)nn può che dispiacermi...e cm dici te se nn sei così resti da solo:mio fratello che ha 20 anni nn riesce a farsi un amico per questo motivo,proprio perchè le feste sn solo orientate verso la droga,se ne fregano della musica e del divertimento sano

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Luglio 02, 2008, 17:12:23 PM
Come no, stai semplicemente descrivendo alcuni dei miei ex studenti...
come volevasi dimostrare...  :doh:

angelbeats

Citazione di: .:\DragonForce/:. il Luglio 02, 2008, 17:01:23 PM
che ne dite di ragazzi che spacciano droga a 14 anni ( non ci crederete, ma esistono )

beh purtroppo negli ambienti poveri o disagiati questa è una cosa abbastanza normale, ma se poi si diffonde anche altrove allora c'è da preoccuparsi.

(in ogni caso qui credo che qui ci sia il maggior livello di "off topic" che abbia mai visto :D :asd: :P)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

marcos81

Citazione di: crono 80 il Giugno 27, 2008, 13:40:15 PM

il vero problema scnd me, oggi piu' di ieri anzi molti d piu, sono cme ha detto qlcuno i genitori di qsti tempi.



tanto x rimanere off topic
io sono tra i più assidui sostenitori di questa tesi!!!

crono 80

ehhee beh dai qsti sn OT costruttivi, poi cmq è scontato che parlando di mode si parli anche di società cme gia detto. qndi x ora dai ke roxiamo regas!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!