PEZZI DA 90: RAMIREZ, JOY SALINAS, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 26.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 24, 2008, 14:40:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Massi sei un grande :D
Cmq vero una serata davvero bella anche se eravamo in pochi.

dadi

massi  sei un grande ahaha ho ballato tutta sera di fianco a te non sapevo che eri su sto forum ... sono il ragazzo del gruppo ke era li davanti quello cn la maglia blu con scritto rotterdam mi pare che ceri anche alla serata in sala 2 con neja e vivian b eheheh sempre bello in forma  :bravo:
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

RobyDJ

Citazione di: padi73 il Luglio 27, 2008, 13:07:33 PM
Massi sei un grande :D
Cmq vero una serata davvero bella anche se eravamo in pochi.

io sono sempre per i pochi ma buoni! se non  altro siamo stati in pista per la maggior parte del tempo e ci siamo divertiti molto tutti assieme cosa che non era successa il 12 purtroppo

massi B

Citazione di: dadi il Luglio 27, 2008, 13:08:23 PM
massi  sei un grande ahaha ho ballato tutta sera di fianco a te non sapevo che eri su sto forum ... sono il ragazzo del gruppo ke era li davanti quello cn la maglia blu con scritto rotterdam mi pare che ceri anche alla serata in sala 2 con neja e vivian b eheheh sempre bello in forma  :bravo:
....aahhhh..sei tu???..grande grande!! :r0x: bene bene a poco a poco vi conosco un pò tutti....mi state facendo passare dei bellissmi momenti in compagnia..ma questa è la settima allucination...cioè la settima volta che lo scrivo...e già che ci sono,perchè lo sapevo di dimenticarmi qualcuno,oltre a te dadi saluto vash e mirage che ho conosciuto in pista!!!! :thumbsup:

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Van

Citazione di: massi B il Luglio 24, 2008, 19:18:22 PM
se vedete un ragazzo che vi viene a due dita dallla faccia e vi canta i ritornelli delle song anni 90.........quello sono io!!!! :brind:..che cce vuoi ffa.. adoro i ''balli di gruppo''  :r0x: :asd:  bè a sabato allora...ci si vede davanti alla consolle!!

:rox2:

p.s. scusate ma non trovo ancora le parole.......
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

Mirage

Sono sincera, ieri sera voglia di uscire pari a zero... ero stanca ancora dalla serata di Bareggio e nn me la sentivo di fare 300 km in macchina... solo che mi spiaceva paccare Alex78 e Robydj e nn vedere l'esibizione di Joy Salinas e Ramirez..... così in preda al sonno mi preparo e parto per la volta di Arona a prendere Padi e poi a Legnano dal Roby. Ad Agrate ci incontriamo con Alex78 e facciamo la strada insieme.... come volevasi dimostrare la maledizione di Brescia nn mi ha abbandonato neanche ieri sera.... un bel temporale era proprio sulle nostre teste ! (3 serate a Brescia su 3 con la pioggia è un bel record!!!!!!!!!!!!!)
Cmq dopo 2 ore di viaggio entriamo finalmente al Number dove becchiamo subito la Vale con l'uomo e gli amici e poi Barrux e Vash (il fratellino e il fratellone). Con loro parliamo un po' e poi nn resistendo al revival anni 70 mi butto in pista a ballare con Alex78.
Verso l'una arriva anche Stefano dei Datura e mi chiede cosa ci facevo lì e perchè nn ero alla serata Remembering Mirage... fortunamente la serata era il giorno prima cosi', visto un impegno del mio fidanzato, ho potuto essere anche al Number... azz due serate di fila alla mia veneranda età nn sono poche ! Cmq Stefano si ricorda del Mirage e che anni fa avevano fatto una serata....e che chiaramente mi ricordo anche io perche' ero sotto al palco ad applaudirli !!!!!!!!!!!!!!!!!
All'una passata finalmente inizia il loro set... non sto a scrivere i titoli perche' l'ha gia' fatto robydj ma dico solo che nn mi sono scollata 1 secondo dalla pista!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima l'esibizione di Joy Salinas (che voce!!!!!!!!!)  e portentoso Ramirez (l'unico e il solo gallinero) !!!!!!!!!!!!! Tutti se lo immaginavano con il capello lungo e quando è salito sul palco ha detto che aveva lasciato la parrucca a casa !!!!!!!!!!!!!! ahuahuauahua
Durante la serata abbiamo avuto modo di conoscere MassiB con la fidanzata... alla faccia ! simpaticissimi e pazzissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi sul tardi anche Dadi e Oldschool man, colui che ha rimpinguato la sezione techno del forum !
All'alba delle 4 proprio sui 2 Fabiola mentre ce ne stavamo andando incontriamo Stefano dei Datura al bar e gli chiedo di fare una foto con me.... lui gentilissimo acconsente e addirittura mi prende in braccio !!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio !!!!!!!!!!!! Povero...... diciamo che con i miei... ehm.... 50 kg (e un tot).... nn e' stato molto piacevole... spero nn ti sia venuto il colpo della strega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cosi' stanchi ma felici ce ne torniamo a casuccia...
E ho avuto la riprova per l'ennesima volta che quando nn hai voglia di fare una cosa poi questa ti travolge! Grazie ai nostri compagni di forum e di danze, siete tutti dei grandi ! e grazie ancora ai Datura per averci coinvolto e regalato canzoni non scontate.
Visto il mio impedimento tecnologico, passerò le foto e i filmati che ho fatto a Padi e ci penserà lui a postarli!

Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

Mirage

Oldschool Man

Non mi sono goduto a pieno questa serata,l'alcool mi ha preso alla grande e i ricordi sono molto vaghi e confusi.

Posso dire che ramirez ci ha dato dentro come Mc e i Datura sul finale sono stati meravigliosi,han messo delle canzoni che non sentivo da molto tempo e mi è venuto la pelle d'oca. :clap:

Un salutone enorme a tutto il gruppone old presente sotto alla consolle e un saluto anche ad Alex78,Mirage e l'altro ragazzo che adesso non mi ricordo il nome,scusami.

Gli anni 90 sono favolosi,gran bei tempi  :-*
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

ALEX78

Postato da: Oldschool Man

Non mi sono goduto a pieno questa serata,l'alcool mi ha preso alla grande e i ricordi sono molto vaghi e confusi.

Posso dire che ramirez ci ha dato dentro come Mc e i Datura sul finale sono stati meravigliosi,han messo delle canzoni che non sentivo da molto tempo e mi è venuto la pelle d'oca. clap

Un salutone enorme a tutto il gruppone old presente sotto alla consolle e un saluto anche ad Absolut,Mirage e l'altro ragazzo che adesso non mi ricordo il nome,scusami.

Quello che hai chiamato Absolut ieri in realtà ero io, ALEX78  :D
La ragazza che era con te (bravissima ballerina), ha ritrovato poi la parte di orecchino che aveva perso? Ad un certo punto anche io, insieme alla ragazza di Massi, guardavano in terra per cercarla...

Oldschool Man

:doh:..Che figuraccia :unsure:

Scusami se ho scambiato i nomi ma ieri sera ero troppo allegro  :brind:.Mi ricordo che eravate li a cercare come dei rabdomanti il suo orecchino  :D
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

DjManian

Presentissimo ieri sera... nulla da dire...
lacrime agli occhi a sentire la vera musica..
la "vita" e la "follia" degli anni 90

e dire ke ho anke tentato di fare il paragone x qualche secondo tra il passato e il presente nella sala accanto...

IMPOSSIBILE!... nella sala Datura la Vita!, nell' Altra sentivo la tristezza e la nostalgia del passato!..

gradissima serata.. peccato ke non ho pensato che poteva esserci qualcuno di voi...

Colpa mia ke a causa del lavoro non riesco a essere presente qui sul forum!

Van

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!