Chris - Over The Sky

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 07, 2007, 03:47:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

in classifica su Los quarenta all'epoca con Pellizzari

vince_ro

M I T I C O  :D  bellisiimo il break con il piano e voce...questo fu disconetwork a maggio e poi durò tutta lìestate del 95
Vince

FabyM4DJ

over the sky, over the sky........la la la llalalalalalal

DJ_S@ndro

sapevate che  l'originale è del 1985 cantata da Alyne ?
sample http://www.zshare.net/audio/29105774e2b90d/
:)

crono 80

ma dai era una cover?  :o qui se ne sa sempre una nuova...bello  ;D




cmq....fortissima qsta!!!! discone energico e molto bello cme melodia e sintone... :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Si lo sapevo che era una cover... ma rimane sempre uno dei miei pezzi preferiti EuroDance di sempre  :progo:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DJ_S@ndro

#6
Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 30, 2007, 21:02:55 PM
Si lo sapevo che era una cover... ma rimane sempre uno dei miei pezzi preferiti EuroDance di sempre  :progo:

si,anche per me  :)
io ho anche il vinile, aquistato nel 1995 qui http://www.djpoint.it/public/index.php  :)

♣Tommy♣

allora c'è qualcosa che non mi torna...
la melodia è spiaccicata identica a diana est - le louvre, che è dell'84 se non erro (se discogs non erra  :P).
quella che fa, fuori dai musei, etc etc. che poi prezioso ha scopiazzato.

Djmarto


Mirage


DJPenhouse85

Cacchio ke disco...come everything but the girl - i'm missing you e double you - run to me anticipa notevolmente il sound del 97 soprattutto nella versione (euro mix)
:rox2:

Djmarto

#11
anticipa il sound 97?   :confuso: forse un piccolo collegamento con il sound 1997 ce l'ha missing dato che era housecommerciale (Eurohouse) ma Over the sky non credo perche sia la summermix(che e' la migliore secondo me ) che la Euromix erano eurodance in stile 94/95

Mirage

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 22, 2008, 17:11:23 PM
anticipa il sound 97?   :confuso: forse un piccolo collegamento con il sound 1997 ce l'ha missing dato che era housecommerciale (Eurohouse) ma Over the sky non credo perche sia la summermix(che e' la migliore secondo me ) che la Euromix erano eurodance in stile 94/95

concordo con Marto per quanto riguarda Over the Sky, mi trovo in dissaccordo su Missing che invece all'epoca era considerata Underground...

Djmarto

miraggina nn era underground...era house commerciale o Eurohouse o dance/House o house a limite...l'underground era gia in declino nel 95 ^^

Mirage

sarà, ma ce la spacciavano per underground insieme al rmx di personal widow di tory amos....