Mirabilandia

Aperto da Jk, Giugno 22, 2008, 20:56:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Ciao!
Sono appassionata dei parchi divertimento in particolare Mirabilandia, volevo chiedervi se vi va di passare un week in romagna tutti assieme divertendoci a mirabilandia!

Che ne pensate? entrando il sabato si ha gratis la giornata della domenica, che volendo si può sfruttare nel parco acquatico che si trova all'interno.

FAtemi sapere cosi organizziamo!  :ita1:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


padi73

se organizzi verso fine agosto inizio settembre (che l'aria è un po' più fresca) io ci sono.

Jk

mm speravo a luglio a dire il vero! Pensavo ad  un weekend in modo che possa la maggior parte di noi
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


padi73

Citazione di: Jk il Giugno 22, 2008, 22:17:58 PM
mm speravo a luglio a dire il vero! Pensavo ad  un weekend in modo che possa la maggior parte di noi
eh lo so ma a luglio si muore dal caldo a camminare sotto il sole.
cmq boh dai veduma che dicono gli altri :)

Jk

Ok, speriamo di essere numerosi, non vedo l'ora!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


foxinho

Fino ad agosto sono strapieno di roba da studiare...un weekend non riesco proprio a prendermelo prima di agosto, perchè il primo libero l'ho programmato per il Belgio... :'(

Barrux

Subito!! ne parlavo giusto con gli amici di organizzare qualcosa del genere...se riusciamo a fare combaciare gli impegni di tutti perchè no!! da fare!! :applausi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Miciomegaloman

Io dal 16 al 20 luglio vado a riccione con amici e sicuramente una visita a mirabilandia la farò ;)

Jk

Quindi quando riusciremmo ad organizzare? io vorrei fare una prima tappa a luglio e poi eventualmente un'altra ad agosto.
Chi ci sarebbe?
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


angelbeats

l'idea mi intriga molto, però dipende quand'è, e se riesco a portarci qualcuno ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

qndo farete x Gardaland io c sn!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Jk

Mirabilandia it's better!!!  ::)
Cmq ieri si stava parlando di farla la primissima settimana di agosto.
Si partirebbe il venerdi sera cosi da essere ben riposati ed evitare code il sabato mattina!
La domenica si entra gratis, quindi possiamo scegliere se rifarci il tour dei giochi o se goderci il beach !!

Forza facciamo una bella lista! :king:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Dj_ThunderStorm

Citazione di: Jk il Luglio 06, 2008, 14:52:59 PM
Mirabilandia it's better!!!  ::)
Cmq ieri si stava parlando di farla la primissima settimana di agosto.
Si partirebbe il venerdi sera cosi da essere ben riposati ed evitare code il sabato mattina!
La domenica si entra gratis, quindi possiamo scegliere se rifarci il tour dei giochi o se goderci il beach !!

Forza facciamo una bella lista! :king:

la prima di agosto sono già in vacanza in sardegna :)

se optate per una data diversa.......io ci sono  :plane:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Barrux

Aspettate...tipo l ultima settimana di luglio come siete messi a impegni?? ehi qua ci vuole un sondaggio per la disponibilità...

  • dal 26/07 al 28/07
  • dal 1/08 al 3/08

oppure quando?!?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!