PEZZI DA 90: BACON POPPER, BLACK BOX, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 19.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:41:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Once Again! E qui si chiude il repertorio...mi spiace che siano poche! La proxima volta mi impegno di più!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Emperor Absolutus

Rox... ma non mi avete ancora risposto sulla ragazza a fianco di Ciro  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Vash The stampede

Caro emperor ti risponderò io:

trattasi appunto della figlia di ciro!  :thumbsup:

ciao! ragazzi!! domani postero' anch'io riguardo alla serata... grazie daniele per aver messo le foto,
eravamo in pochi ma fa niente, alla prox vi voglio più numerosi!!!

ora vado a ninna Notte!!!!  :cheekiss:

:sleep:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Ottimo, ragazzi. Mi sarebbe molto piaciuto essere dei vostri, ma stavolta avevo un impegno che proprio non potevo rimandare. Alla prossima.  ;)

stefanchenco

Dai, nonostante fossimo in pochi non si può dire che sia stata una brutta serata, tutt'altro!
Certo non è iniziata bene con la telefonata della Vale e la sua brutta notizia. Erano praticamente a 10 km, che sfiga immensa... Ci è mancata la vostra compagnia :'(
La musica non è stata male, come sempre ballabilissima. Grazie Datura di avermi messo su Bamble B, chissà che non venga davvero ospite... sennò la vado a cercare io di persona ;D

Eh eh, però la notiziona, almeno che mi riguarda, è aver potuto accompagnare Katrin in albergo!!! Oddio, non laverò mai più il sedile in vita mia (mai che l'abbia fatto a mamoria però :lol:). Che ragazza simpatica, appena si è sciolto il ghiaccio giù a parlare di qualunque cosa a cena!

grazie a tutti gente!
Mutant Chronicles 4ever!!!

Barrux

A parte la sciagura funesta della macchina della vale...  :piango: ... una serata normale, mi sono divertito molto dopo le 3 quando il mitico stefano ha "aggiustato" il tiro della musica...
(ah finalmente trovato: la cantante degli aqua Lene Grawford Nystrøm!  :asd:)
Peccato non fossimo molti, ci rifaremo sabato?!?
Un abbraccio stritolante ad alpha,alla gio,a daniele e ste...al fratellino niente che ieri mi ha abbandonato alle 9.15...  :ehno:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Gianna83

BELLA SERATA, GRAZIE AL MIO COMPAGNO DI VIAGGIO ALFO, A BARRUX, VASH DI AVERVI CONOSCIUTO MEGLIO, ALL'INSTANCABILE BALLERINO STE (MA VERAMENTE STO SABATO CI HAI DATO DENTRO) E UN BACIO IN PARTICOLARE A DANIELE.

Gianna83

Citazione di: Danielenientepiù il Luglio 20, 2008, 23:12:27 PM
Ciao Ragazzi!!! Eccomi qua! Dai, grazie a tutti, Datura sempre più mitici! Purtroppo pure io mi sono perso la performance di Black Box..uffaaa!!! Mi spiace tantissimo per Vale, che sfigaaa!!!! Vale siamo tutti con te!

CHISSA PERCHE' ABBIAMO PERSO I BLACK BOX IO E TE ?????????!!!!

alphadj

alla prossima serata qualcvuno dovra cantare barbie girl degli acqua

Vash The stampede

Se Se!!! chissà perchè vi siete persi Black box.... mah!!!  :asd:

non che io stia pensando niente di malizioso... ahahahahaha!!!  :lol: no dai, sto scherzando!!!!

è stato un sabato un po 'così... ci siamo tutti sparpagliati ogni tanto si tornava davanti al palco...
Sinceramente è stata una serata dal tono basso, non c'ero abituato ed ero un po' "così" ma poi almeno all'ultima ora si è ripreso tutto. C'est la vie!!! secondo me cmq si è sentito anche il peso della mancanza del "gruppone", proprio sabato mi sono accorto di quanto faccia la differenza anche a livello di coinvolgimento di tutto il resto della sala, infatti c'era un continuo via-vai di persone, cosa che solitamente non accadeva le altre sere perchè anche se cè il pezzo che non ti piace, o il momento che nn ti garba quando vedi tanta gente (noi) che resta lo stesso e balla molti si lasciano travolgere e restano in pista...
in ogni caso l'essere lì in pochi ha avuto una nota positiva: ho approfondito il rapporto con la Gianna, daniele e Alpha (con stè ormai ce la intendiamo  :thumbsup:)  invece con quell'antipatico di Barrux non cè proprio nulla da fare: più provo a parlarti più mi stai sulle balle...  :risatona: :risatona:

ci vediamo settimana prox a chi cè!!!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

stefanchenco

eh già, Renè è un mito! :lol:
Prima o poi lo costringeremo a farci una performance dal vivo, anche se dovremo essere davvero in tanti ;)

In effetti abbiamo "incoraggiato" un po' meno la pista del solito, essere in 6 invece che in 20 si sente :'(
Mutant Chronicles 4ever!!!

datura altera los hombres

Come di consueto grazie a tutti per la serata, non importa se stavolta eravate qualcuno in meno...

Quella letta qui sopra è una grande idea: alla prossima presenza in contemporanea di Barrux e di Gianna83 performance fake degli aqua con barbie girl... si pregano gli interessati di imparare le parti vocali per il playback!
;-)

e adesso sotto con la proxima... dopo le canzoni di Joy Salinas arriverà Ramirez e si pesterà più del solito.

Datura ve salutant.

Barrux

Citazionealla prossima presenza in contemporanea di Barrux e di Gianna83 performance fake degli aqua con barbie girl... 
:uhm: ... vedrò cosa si può fare...  :devil:

Già ,ora sotto a prepararsi per sabato con ramirez...  :|  :thumbsup:
Citazione
Citazioneinvece con quell'antipatico di Barrux non cè proprio nulla da fare: più provo a parlarti più mi stai sulle balle... 
Citazioneno dai barrux e il migliore guai a farlo arrabbiare pero 
Citazioneeh già, Renè è un mito!
Prima o poi lo costringeremo a farci una performance dal vivo, anche se dovremo essere davvero in tanti
Non parlate troppo di me che arrossisco...

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!