GLI ULTIMI C.R.U.M.I.R.I...

Aperto da DjMonak, Giugno 20, 2008, 09:39:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Caro DjMonak,
sono una tua ammiratrice.
Ho saputo che, quella di Mercoledì prossimo, sarà l'ultima puntata di "CRUMIRI for DUMMIES", il programma di musica dance e satira che è come un secchio d'acqua addosso ad uno che fa lo sborone di notte con l'autoradio della sua decapottabile... e vorrei sapere cosa ci dobbiamo aspettare.
Insomma, me lo dici... o devo minacciarti di dartela?!

R. Bindi




Grazie, caro amico, per la tua richiesta.
Come tu hai appreso (e grazie alle intercettazioni... finchè si possono fare), l'ultima puntata del mio programma andrà in onda Mercoledì 25 Giugno.
Dopodichè mi prenderò l'estate per riflettere se vale la pena mettermi insieme ad una ragazza che ama leggere Cosmopolitan o - ancora peggio - prendere la tessera dell'UDC.
Ti posso dire che sarà una puntata che oserei definire "riassuntiva": ho cominciato in Gennaio e il programma si è evoluto, ha incrementato i consensi e, soprattutto, sono aumentate le ragazze che vengono prese da un irrefrenabile desiderio carnale quando ascoltano la mia voce.
Di conseguenza, sarà bello rievocare tutto ciò che è stato il contenuto musicale e satirico di questi mesi... con qualche sorpresa che la mia mente malata ha concepito.
Sarà una puntata fantastica: non perdetevela!

Mirage

 :lol: :lol: :lol:





come faremo senza i crumiri ?
cosa pucceremo nel caffelatte al mattino ? 





maxdance

Citazione di: DjMonak il Giugno 20, 2008, 09:39:41 AM

Dopodichè mi prenderò l'estate per riflettere se vale la pena mettermi insieme ad una ragazza


La pena non lo so, ma il pene di sicuro sì  8)

Comunque grandissima la mail che ti ha mandato Rosario Bindi  :lol:

crono 80

ahahuhauahhahahah mitico XD mado pure la R . bindi tiri in campo XD cme gran finale...stavolta cmq t sei superato: fa piu' ridere la risposta XD che il messaggio iniziale  :lol: :lol: :asd:

bella idea qlla d riassumere l'esperienza d qst'anno! cerchero' d exerci cme sempre!
utile e saggia anche per recepire (sl cme ki è professionale cme te sa fare) il feedback del pubblico e capire le zone del programma che sn state maggiormente gradite.


ps: nn è ke , x ogni evenienza XD ,  m manderesti una tua registrazione d qnd fai i monologhi date le virtu' della tua voce? dai t pregooo (ho leccato bene 3 righe sopra ! su su) (tanto ormai col governo Berlusconi tutto è possibile ma cn Tremonti alle finanze pure i sogni piu' indicibili diventano realtà  ::) )

ske sempre grande cmq Andrè qllo ke dico sulla tua conduzione è la verità ke penso.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

shaushaushaushaus...IL misteriosO R. Bindi  :risatona:


noooo..ma perché l'ultima  :'(

inutile dire che ascolterò con infinito piacere  :clap:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Francesco86

#5
:-[

Anke a me spiace tanto ma è giusto ke il Monakino vada in vacanza :progo:...Se la merita proprio!!!!  .up:
Tanto dopo l'estate tornerà sicuramente ankora + in forma x farci skiattare dalle risate :risatona:
...nessun dubbio!!!  ;)

Grande Andre  :abbraccio:

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Tonight is the night!  :r0x:
Una puntata esplosiva, con cose degne di nota: un brano dance inedito di Mino Reitano, un discorso comprensibile di Luca Giurato, Berlusconi che elogia i magistrati ed un programma di LA7 che fa il record di ascolti!  :o
E' l'ultima puntata, quindi è meglio non perderla: tanto l'Italia è stata buttata fuori dagli Europei, quindi... che ve ne frega di guardare la TV?

Dmdj

io la perdo sikuro sn senza pc a casa ora sn connesso da un altra parte


pekkato ke nn potrò ascoltare
Come Back!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 25, 2008, 09:27:21 AM

un discorso comprensibile di Luca Giurato

Quando ho iniziato a leggere questa frase pensavo parlassi di Crono80... quello si che sarebbe stato un evento da non perdere!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

eh va be Ciro mo kiedi troppo!  poi ora che ho pure una squola cn tanto d allievo prodigio (un certo A. da MI) proprio nn se ne parla! (anzi nn se ne scrive :-[ ...sarebbe meglio)

cmq W la 7 en passant  :bravo: :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Ci siamo! Fra poco più di un'ora (alle 21:35) si comincia!
E' l'ultima puntata: già mi mancate!











































(Scherzo, non è vero!  8))

(Che stronzo!  :asd:)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 25, 2008, 20:20:07 PM
Ci siamo! Fra poco più di un'ora (alle 21:35) si comincia!
E' l'ultima puntata: già mi mancate!











































(Scherzo, non è vero!  8))

(Che stronzo!  :asd:)

E chi ti dice che ti ascoltiamo?  8)






























(Non scherzo!)  :o
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

ultima monakata staseraaaaa uahauahuah
Radio Byte Network[/b]

Mirage

mancano ancora 20 minuti alla fine della puntata, ma posso solo dire che questa ha superato tutte le altre sia per la playlist che per la satira !  :progo:  :progo:  :progo:

MONAK SEI VERAMENTE UN GRANDE !

grazie per avermi dedicato Fable  :cheekiss:  :abbraccio:

e veramente una standing ovation per il FORUM JOUER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :r0x:  :lol: :risatona:


P.S. voglio la registrazione di tutta la puntata !


DjMonak

#14
Bene, bene.
Questa prima stagione di "C.R.U.M.I.R.I. for DUMMIES", il programma di musica dance e satira che è come l'apostrofo marrone prima dell'espressione "Sti cazzi", si conclude qui.
Nell'ultima puntata ho cercato di mettere insieme quella è stata l'essenza del programma che, specialmente nelle ultime settimane, ha abbracciato diversi periodi della musica da ballo, senza trascurare l'anima satirica del programma.
C'è stato il monologo, le battute, le pubblicità-progresso, il momento dell'animazione, problemi tecnici compresi e, in un certo senso, vi ho raccontato un po' di me, di come sono approdato alla musica da discoteca (ovvero suonando tutt'altro), di come sono arrivato sul forum e chi mi ci ha portato.
Si conclude così la prima parte di questa storia, con un protagonista e decine di co-protagonisti senza i quali, questa esperienza non avrebbe avuto ragione d'essere.
Spero di avervi tenuto compagnia (voi di sicuro l'avete fatto con me), di avervi fatto ridere, di aver attivato la vostra memoria con il passaggio di qualche brano magari che non ascoltavate da un po' e legato a vostri momenti particolari e di avervi fatto intuire chi sono: fondamentalmente, un superbissimo buffone.
"C.R.U.M.I.R.I. for DUMMIES", il cui titolo nasce dalle ceneri di mio monologo dell'anno scorso, recitato in alcune occasioni pubbliche e chiamato "Menopause for Dummies", termina qui.
Ad ogni modo, ogni Mercoledì, verranno trasmesse delle repliche del programma scelte fra le puntate più belle e divertenti trasmesse fino ad oggi.

Anyway the wind blows...


I Crumiri sono finiti, la scatola è vuota. Ecco qui la playlist dell'ultima puntata:

PLAYLIST OLD-SCHOOL
Double You - We All Need Love (1992)
FPI Project - Risky (1990)
PKA - Let Me Hear You (Say Yeah) (1990)
Technotronic - Pump Up The Jam (1989)
DHS - House Of God (1990)

PLAYLIST ANNI 80
Rick Astley - Together Forever - 1988
Den Harrow - Future Brain - 1985
Al Corley - Square Rooms - 1984
Modern Talking - Cheri, Cheri Lady - 1985

PLAYLIST PROGRESSIVE
OASIS - YOMC (2000)
Gigi d'Agostino - Gigi's violin (1996)
Gigi d'Agostino - Noise Maker Theme (1994)
Robert Miles - Fable (1996)

PLAYLIST DANCE POST-2000
Voice to voice - Don't let go
Safri Duo - Played-A-Live
Molella - Genik
Brooklin Bounce - Born to bounce
Sound on line - Creeping
Bibi Schon - Summertime
Erika - Relations
Pinky Tongue - Come to me

Adesso però basta con le lagne: su Rai Tre c'è una retrospettiva sul rapporto fra Emilio Fede e il cancro alla prostata che non mi voglio perdere!!!  :o