NEJA @ Notte Bianca a Varese. con la musica dance 90 28/06/08

Aperto da stefanchenco, Giugno 19, 2008, 14:13:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

alphadj

io mi sa che ci rinucio a venire dopo perche dovrei partire non prima delle 11 quindi non mi converrebbe  :'( :'(

Jk

Ragazzi...fino all'ultimo non so ancora..forse devo risolvere un problema, mi spiace moltissimo!!
Cmq vi tengo aggiornati
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

trezeguet77- U Can't Touch This

TRA POKO SI  PARTE  VARESE  ARRIVIAMO.........  TREZEGUET  PRESENTEEEEEEEEEEEEEE....... :magic: :magic: :magic:

Bloom06 aka Italodancer

ALEX78

Aspetto le foto del Fra...
Un saluto a tutti i presenti ieri sera, anche se poi ci siamo dispersi  >:(...
Un saluto anche a Bloom che purtroppo si era già disperso prima del mio arrivo  :P

Francesco86

Resoconto!!!!

Parto da Opera alle 14.40...In un ritardo assurdo :drop: visto ke il treno era alle 15.23....
Per fortuna arrivo in tempo a Cadorna e prendo il treno in direzione Seveso.
Un caldo atroce...Mamma mia...Treno del 1518 penso :piango:
Arrivo a destinazione puntuale, alle 16, e dopo un oretta circa di attesa :-[ arrivano Giovanna e Stefanchenko kn la sua bella Puntozza Blu e, in attesa ke Erika si cambi (convinta a venire all'ultimo secondo da Stefanchenko), andiamo a trovare fuori dalla biblioteca il mitico Foxinho!!!! :abbraccio:...Sempre un piacere rivedere Andrea, x fortuna gli manca poco kn gli esami, cosi puo' roxxxare alla grande kn tutti noiiiiiiiii  .up: :r0x:
Dopo baci e abbracci :eheh: e un po' di rammarico da parte sua x non poter venire causa studio :| andiamo a prendere Erika e si parte in direzione Como x andare a prendere un'altra amica di Giovanna, Giulia.
Arrivati da lei partiamo finalmente in direzione Varese!!
Dopo aver parcheggiato, il posto dove cenare è stata scelto da Erika e Stefanchenko ke, kn la bava alla bocca, kontinuavano a urlare: Mc Donald Mc Donald!!
Abbiamo quindi dovuto cedere...Arrivati da Mc Donald (pienissimo tra l'altro) c raggiunge Bloom06 kn tanto di Discoparade anni '90 e un altro cd ke vuole farsi autografare dagli ospiti :thumbsup: ...A questo punto ci viene il dubbio se riusciremo a parlare kn loro, fare qualke foto....Soprattutto vista l'enorme folla ke c'è in giro x tutta la città!!
Finito di mangiare, destinazione: Piazza Monte Grappa!!!!!!
Arrivati nella grande piazza, riusciamo a "prendere confidenza" :eheh: kn uno degli speaker di radio number one, grande Dj Ste!!!! Un ragazzo molto simpatico, vero esperto di dance anni '90 e ke c prende in simpatia infatti durante la serata fa spesso pubblicita' al nostro mitico forum!!!!
C facciamo riconoscere ovunque!!!!!!!!!  :risatona:
Ma nn è tutto, kn grandissimo piacere scopro ke nel gruppo di Radio Number One c'è anke il grandissimo speaker Miki Boselli :progo: , il mitico conduttore del "The Best Of Disco" sulla vekkia Discoradio  :-* :-* :-*
Nn riesco a crederci!!!!! Un mito x me .up: ...Subito mi dirigo nella zona dove si trova tutto il cast della radio e kn un cenno lo kiamo. Lui incredulo :lol: mi fa segno come dire: "Io??" :risatona:
Riesco a scambiarci qualke parola...Gli dico ke lo ascoltavo tutte le sere :sisi: e parliamo soprattutto della brutta fine di Discoradio :-[ ...E poi riesco a fare anke 2 foto kn lui!!
Forse x molti nn è nessuno, ma x me vale quanto un artista!!! Sono felicissimo :thumbsup:
La serata continua kn le bellissime esibizioni di:
Taleesa, accompagnata da 2 ballerini e un rapper;
Regina, kn un top scollatissimo :sese: e accidentale "fuoriuscita" di una tetta come Janet Jackson al Super Bowl  :risatona:;
Neja, sempre piu' bella :-* ;
La Bouche, Natasha nuova vocalist accompagnata da due ballerini, Rebecca ke nn è passata inosservata ai maskietti e un palestrato ke ha mandato in extasy tutte le ragazzine :doh:

Le esibizioni sono state intervallate da un gruppo ke suonava le canzoni pop-rock anni '90.
Il nostro obiettivo: raggiungere gli artisti!!!e.......Ce l'abbiamo fatta!!!!!
Non riesco ankora a crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivati nella zona del cast della radio cominciamo ad urlare: Regina Regina Regina!!!  :risatona:
Ovviamente nn passiamo inosservati  :drop: lei c vede e viene subito ^^
Le ricordiamo ke l'abbbiamo vista anke sabato scorso al Number One e lei ci fa: "Menomale ke nn ho la stessa maglia allora, senno' ke figura!"  :lol:
Ormai è diventata un'amica :asd: e le kiediamo se ci porta la mitica Taleesa  :eheh:
Detto....Fatto!!! Grazie Reginaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Arriva la mitica Taleesa......Baci, abbracci!!! Gentilissima....Davvero...Attacca bottone parlando del suo successo enorme negli anni 90 e ke poi si è fermata xkè la musica era diventata una "merda", testuali sue parole :asd:
Ora dice ke qualcosa sta cambiando, vedesi ad esempio il ritorno del Deejay time...Nella sua esibizione ha cantato un suo nuovo brano (:drop: nn ricordo il titolo) dalle sonorità hip-hop del quale c assicura pero' ke ne uscira' anke una versione dance :r0x:
Dopo averle kiesto di visitare il nostro forum ::) (kissà se lo farà) e averci invitato nella sua villa in California :D facciamo le foto ricordo  :sticazzi: ...Un sogno realizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo un po' arriva anke la bellissima e bravissima Neja!!!!
Le ricordiamo ke siamo del forum e d averla già vista al Mediterraneo ad Asti e al Number One di Brescia qualke settimana fa  :rox2:
Scattiamo ovviamente le consuete foto :clap:
Mai  nella vita avrei pensato di fare foto e parlare kn alcuni dei miei artisti dance preferiti  :-*
Ogni volta un'emozione incredibileeee....Spero continui...Anke xkè me ne mancano un bel po' di artisti da vedere  :eheh:
L'esibizione dei La Bouche nn è stata un grankè....Per carita', grandissima voce la nuova vocalist "Natasha"...Ma nn è Melanie :-[ infatti a parte Stefanchenko ke credo abbia fatto la foto....Nn c siamo curati d andare a salutare anke loro  :fischetto:
A fine serata c ha raggiunto anke il mitico Alex78 kn le sue sorelle...Un po' piu' tardi no??!!??
Grande musica dance mixata dopo le esibizioni!!!
Alla faccia di ki dice ke la dance nn piace piu'!!! Tutta la piazza in delirio!!!!!!!!!!!!!!
Sulle note di Miranda, Skatman John, Bliss Team, Prezioso....la gente era scatenatissima!!!

Al ritorno eravamo devastati  :P
Lasciata Giulia a Como, arrivati a Seveso vengo accompagnato alla stazione...Saluto Stefanchenko, Erika e Giovanna e aspetto un'ora e mezza :drop: solo come un cane :vergogna: il primo treno...
Ma d'altronde sapevo già dall'inizio ke dovevo fare x forza cosi, quindi nn è stato un grosso problema...
Per fortuna alle 5 ha aperto la stazione e son stato un'ora dentro ad aspettare, addormentandomi a tratti :sleep:

Son arrivato a casa alle 8 :drop: ma ne è valsa la pena davvero!!!!!!!!
Un grandissimo ringraziamento a Stefanchenko, Giovanna, Erika e Giulia x la compagnia...Come al solito sono stato benissimo...Sembrava ci conoscessimo da una vita!!!
Vi vojo beneeeeeeeeeeee  :cheekiss:

P.S.= A breve foto e video (solita brutta qualità  :drop: ma meglio ke niente  :sisi:) della serata!!
Alla prossima!!!

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

alphadj

Bloom06 aka Italodancer

grandissimo riassunto   ;) @ Alex : chissà, il 13 settembre ci si rivede  8)

Emperor Absolutus

Cheeeee bellooooo... aspettiamo con ansia tutte le foto e i video!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Citazione di: Francesco86 il Giugno 29, 2008, 19:33:48 PM
kontinuavano a urlare: Mc Donald Mc Donald!!
Abbiamo quindi dovuto cedere...
Non dovevate!  :o
Se ci fossi stato io, non avrei permesso a nessuno di entrare in questo tempio della globalizzazione!  :o

Regina, kn un top scollatissimo :sese: e accidentale "fuoriuscita" di una tetta come Janet Jackson al Super Bowl  :risatona:;
Valeva la pena di esserci solo per questo!  :progo:

Neja, sempre piu' bella :-* ;
... e anche per lei!  :progo:

Bel resoconto, Francesco, che ho letto con un po' di invidia, non lo nego!  ;)

ALEX78

A Neja l'ho vista poi in giro per Varese quando stavo tornando verso la macchina....
Sempre bellissima!  :-*

Bloom06 aka Italodancer

eran già tutti dentro a quel postaccio quando sono arrivato io... Monak, hai ragione, senza offesa per Stefan ma il mcd....  :bleah:

Vash The stampede

Grazie del resoconto!!! peccato non esserci venuto!!!
purtroppo le complicanze arrivano sempre all'ultimo...vabbè dai spero di rifarmi il 5 luglio al Number!!!!
ciao a tutti!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazionepurtroppo le complicanze arrivano sempre all'ultimo...
:fischetto: chissà di quali complicazioni si tratta...  :fischetto:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!