GLI ULTIMI C.R.U.M.I.R.I...

Aperto da DjMonak, Giugno 20, 2008, 09:39:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 25, 2008, 23:59:59 PM
Bene, bene.
Spero di avervi tenuto compagnia (voi di sicuro l'avete fatto con me),

:sisi:

Citazione
di avervi fatto ridere,

:sisi:

Citazione
di aver attivato la vostra memoria

:sisi:

Citazione
con il passaggio

:sisi:

Citazione
di

:sisi:

Citazione
qualche brano magari che non

:sisi:

Citazione
ascoltavate da un po' e legato a vostri momenti particolari

:sisi:

Citazione
e di avervi fatto intuire chi sono:

:sisi:

Citazione
fondamentalmente, un superbissimo buffone.

:nono:

Citazione
Adesso però basta con le lagne: su Rai Tre c'è una retrospettiva sul rapporto fra Emilio Fede e il cancro alla prostata che non mi voglio perdere!!!  :o

Stranamente preferisco la Ferilli da Marzullo!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

sn arrivato ora, ma cmq prima, anche se x poco tempo, nn potevo mancare e fare un saluto a te Monak e a tutti quanti della chat, proprio a qsta puntata conclusiva della prima (di si spera molte!) stagioni di qsto programma Crumiri che sa unire lo spirito giusto della musica elettronica e alla tua insostituibile genialoidità satirica huahau  :lol: :birra:.

vedo ora cosa m sn perso azz: davvero gajarda la selection post 2000! proprio molta tunz ke piace a me!

volevo solo farti i complimenti e ringraziarti Andrea x qsta iniziativa che pian piano è entrata nel cuore di tutti e che concorre, assieme ad altrettante iniziative, a fare grande la ns radio ufficiale radio byte.

grazie quindi e sempre roooooox!  alla prossima stagione! ma prima(parlo xme).... spero d esserci alle prossime repliche che m sn perso!

:r0x:

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

come ho detto ieri in chat sono contento che tu faccia parte dello staff della radio! ti ringrazio molto per i sacrifici e il tempo che cmq hai speso per poter realizzare tutto questo!
Radio Byte Network[/b]