C'ERANO ANCHE LORO!

Aperto da vale4ever82, Giugno 17, 2008, 10:00:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Convertiti alla progressive vale!  :asd:

Pase lo que pase, ESPAÑA siempre!  :)

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

vale4ever82

Citazione di: Joe il Giugno 17, 2008, 16:33:38 PM
Convertiti alla progressive vale!  :asd:

Pase lo que pase, ESPAÑA siempre!  :)


convertiti?a me piace la progressive,quando me la facevano la ballavo  :rox2: ,ma per me esistono gli 'anche' e non i 'solo',cerco d nn mettermi delle leggi,se una cosa mi piace mi piace...la latina è un genere che mi piace ascoltare,la progressive e gli altri generi degli anni 90 se li ascolto e basta sclero!!devo assolutamente ballarli!
ricordo con piacere le serate che passavo al matrix di chiari(bs) con franchino,ricky le roy,tony h e lady helena,fasano,e tutti gli altri di metempsicosi..bei tempi  :dj:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 17, 2008, 13:44:36 PM
la candela mi aiutava cm riscaldamento per la serata

Eh beh! Ovvio! E' pur sempre una candela

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 17, 2008, 15:34:33 PM
nn ti piace la latina?e questa allora? http://it.youtube.com/watch?v=Vg0q0hVvyD8     :-[

:progo: :progo: :progo: :progo:

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 17, 2008, 19:12:59 PM
ma per me esistono gli 'anche' e non i 'solo',cerco d nn mettermi delle leggi,se una cosa mi piace mi piace...

:clap: :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

beh vero Vale. i gusti son gusti, e d sicuro t diverti piu' tu che hai recettività diluita su un ventaglio piu' ampio ke non noi truzzacci a cui piacciono solo pochi stili discotecari  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

diciamo che sarebbe meglio se riuscissi a farmi piacere anche l'house così in questi ultimi anni nn mi sarei chiusa in casa..e invece proprio non mi va giu  :nono:  nun ce la fo!quando andavo a ballare nn mi scervellavo per le differenze di stile,andavo dalla commerciale tekno trance progressive qualcosina d hardcore(ma proprio qualcosina perchè per me era un po' troppo..troppo!)l'importante è che mi faceva ballare,poi è vero che nn mi sono mai limitata ad un genere,ma ora come ora che generi c sono?nella mia zona solo house...  :'(  per fortuna ora c sono le serate al number  ;D

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 17, 2008, 20:45:10 PM
diciamo che sarebbe meglio se riuscissi a farmi piacere anche l'house così in questi ultimi anni nn mi sarei chiusa in casa..e invece proprio non mi va giu  :nono:
io piuttosto che stare tappato in casa al venerdì o al sabato sera vado a ballare pure la house :D
cmq non so dove abiti ma qui nelle discoteche c'è la sala revival dove bene o male mettono un po' di tutto (70-80-90) e la sala house dove fanno solo house.

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Giugno 18, 2008, 17:55:32 PM
io piuttosto che stare tappato in casa al venerdì o al sabato sera vado a ballare pure la house :D
cmq non so dove abiti ma qui nelle discoteche c'è la sala revival dove bene o male mettono un po' di tutto (70-80-90) e la sala house dove fanno solo house.
qui no  :'(  a parte ora che c sn le serate anni 90 al number

Emiliano RTRN

I gusti sono gusti vale, e sui gusti non si discute mai.
Io preferivo metterlo a metà serata il latineggiante (anche se l'ho sempre odiato).
Nei 90 aprivo le serate con pezzi come I Breathe (di Vacuum), Remember Me (Moloko), This Is your life (Banderas), No Coke, e via dicendo fino a salire con Men In Black e Everybody (Backstreet's Back) e poi a quel punto andavo giu di Robert miles e iniziava veramente la serata.
L'house di ora (otre che a non suonarla perchè mi fa schifissimo) non l'andrei a ballare manco se mi pagassero.
Non c'è verso di farmi piacere quel'obbrobrio.  :bleah:

RTRN - Welcome... To The Past !

angelbeats

non me ne piace manco una :P al limite ESTRELLA - LA PLAYA DEL SOL, o quelle di eliane (LERO LERO e TAKE MY HEART ;D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

eh beh Estrella rulez,  :birra: come gia ho detto è dance purissima anche se strizza l'occhio apertamente a sonorità e suggestioni latineggianti. xo' azz nell'anima appunto resta comunque una dancettona. molto bella (xme) e molto ballabile (x tutti).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 18, 2008, 18:55:49 PM
I gusti sono gusti vale, e sui gusti non si discute mai.
Io preferivo metterlo a metà serata il latineggiante (anche se l'ho sempre odiato).
Nei 90 aprivo le serate con pezzi come I Breathe (di Vacuum), Remember Me (Moloko), This Is your life (Banderas), No Coke, e via dicendo fino a salire con Men In Black e Everybody (Backstreet's Back) e poi a quel punto andavo giu di Robert miles e iniziava veramente la serata.
L'house di ora (otre che a non suonarla perchè mi fa schifissimo) non l'andrei a ballare manco se mi pagassero.
Non c'è verso di farmi piacere quel'obbrobrio.  :bleah:
grazie per avermi fatto ricordare questi pezzi..i Vacuume sono scomparsi ma i breathe è una canzone che mi è rimasta nel cuore

Emiliano RTRN

Scusami vale, ho fatto un errore, intendevo dire Fun For Me di Moloko.....
Sorry.....
Remember Me era di The Blue Boy.
Comunque le mettevo tutte e due.

RTRN - Welcome... To The Past !

vale4ever82

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 18, 2008, 19:24:23 PM
Scusami vale, ho fatto un errore, intendevo dire Fun For Me di Moloko.....
Sorry.....
Remember Me era di The Blue Boy.
Comunque le mettevo tutte e due.
belle tutte due..riguardo a robert miles,c'è stato un periodo all'x di peschiera d garda che usavano children cm disco d'apertura,nn male cm inizio serata!!!!(adesso ce lo sognamo..) quello che volevo fare cn questo topic era proprio ricordare come iniziavano le serate che poi passavano mano a mano ad altri generi più tosti  :rox2: