sono proprio sfigato

Aperto da alphadj, Giugno 18, 2008, 21:34:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ath

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Giugno 19, 2008, 22:13:46 PM
pr quanto riguarda le cuffie epr fortuna ho al cuffia quella mono della sony se no dsabato prossimo mi toccava andare con quelle dell' ipod

La cuffia... "a doccia"? Non le ho mai potute sopportare...
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

alphadj


karl

Dj Monak comincia a tremare. Sgozzerò tutti i tuoi 'mbuti fino a farti diventare pazzo.

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

maxdance

Ti conviene buttare via la macchina e comprarne un'altra....questi sono diffetti di fabbrica non ci fai niente...la mia punto del 1994 aveva il difetto che mi si bruciava una luce ogni 10 giorni.....cambiavo l'anabbagliante e si bruciava lo stop, cambiavo lo stop e mi si bruciava l'abbagliante, cambiavo l'abbagliante e mi si bruciava la posizione.....

Alla fine, dopo 3 anni di bestemmie e centinai di migliaia di lire in lampadine ho deciso di liberarmene  ;D

alphadj

per la cuffia ho trovato un negozio su ebay che te le rottama  oppure te le fanno diventare cufie a doccia. solo che la mia epr adesso nno la rottamano, e poi dovrei prendere una ltra cuffia da loro ma no mi fidoperche sono quelle modello asiatico

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Luglio 01, 2008, 12:24:36 PM
Ti conviene buttare via la macchina e comprarne un'altra....questi sono diffetti di fabbrica non ci fai niente...la mia punto del 1994 aveva il difetto che mi si bruciava una luce ogni 10 giorni.....cambiavo l'anabbagliante e si bruciava lo stop, cambiavo lo stop e mi si bruciava l'abbagliante, cambiavo l'abbagliante e mi si bruciava la posizione.....

Alla fine, dopo 3 anni di bestemmie e centinai di migliaia di lire in lampadine ho deciso di liberarmene  ;D
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 01, 2008, 20:30:14 PM
per la cuffia ho trovato un negozio su ebay che te le rottama  oppure te le fanno diventare cufie a doccia. solo che la mia epr adesso nno la rottamano, e poi dovrei prendere una ltra cuffia da loro ma no mi fidoperche sono quelle modello asiatico

Ma max parlava della macchina... è quella che devi rottamare, non la cuffia :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

alphadj

si lo so am al macchian nonp osso cambiarla perche giaa  fine anno devo cambiare qeulal di mio padre e cambiarne 2 non si puo se no poi andiamo a finire sotto i ponti.

R@ve M@ster Dj

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 01, 2008, 20:37:49 PM
si lo so am al macchian nonp osso cambiarla perche giaa  fine anno devo cambiare qeulal di mio padre e cambiarne 2 non si puo se no poi andiamo a finire sotto i ponti.

Ma ero ironico...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!