METEORE Musicali (dance e non solo)

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 07, 2007, 01:13:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: padi73 il Gennaio 13, 2009, 18:10:44 PM
mah :Dsi ma il titolo di questo thread è: "volete una nuova sezione?"
quindi che c'azzecca nel parlare qui delle meteore?
boh

Cacchio Padi,c'hai ragione  :unsure: in effetti non avevo capito una mazza... Ottimoo  :risatona:  :lol:


"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

interessante sto topic, non l'avevo visto (e smettetevela di prendervela con percy :asd: )
di quelli che avete citato, salvo solo Camilla, che era una brava cantante. gli altri o non li conosco, oppure sono GIUSTAMENTE spariti nel nulla :D :-X

Citazione
Io cito invece Caterina quella di "Aereoplano" e "Favola semplice"

ma è vero che è la sorella di Max Pezzali?
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

angelbeats

Citazione di: padi73 il Gennaio 13, 2009, 18:10:44 PM
mah :Dsi ma il titolo di questo thread è: "volete una nuova sezione?"
quindi che c'azzecca nel parlare qui delle meteore?
boh

eh addiritura una sezione intera nuova :D basta questo topic ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 13, 2009, 18:22:52 PM
interessante sto topic, non l'avevo visto (e smettetevela di prendervela con percy :asd: )


:thanks: trance ! :cheekiss:


 :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 13, 2009, 18:24:02 PM
eh addiritura una sezione intera nuova :D basta questo topic ;D
uff non ci capiamo :D
il titolo del thread è: "Nuova sezione: METEORE"
quindi a rigor di logica qui si dovrebbe rispondere: "si" se si vuole una nuova sezione e "no" se si vuole lasciare tutto come è :D
Cmq basta semplicemente cambiare il titolo della discussione in: "Meteore parliamone qui" e si può tranquillamente discuterne anche qui.
Più che altro è per non creare confusione visto che appunto alcuni stanno rispondendo alla domanda iniziale dell'autore del thread (ad esempio io e Il Gattomatto Astratto siamo cascati in errore).

percy

Citazione di: padi73 il Gennaio 13, 2009, 18:30:58 PM
uff non ci capiamo :D
il titolo del thread è: "Nuova sezione: METEORE"
quindi a rigor di logica qui si dovrebbe rispondere: "si" se si vuole una nuova sezione e "no" se si vuole lasciare tutto come è :D
Cmq basta semplicemente cambiare il titolo della discussione in: "Meteore parliamone qui" e si può tranquillamente discuterne anche qui.
Più che altro è per non creare confusione visto che appunto alcuni stanno rispondendo alla domanda iniziale dell'autore del thread (ad esempio io e Il Gattomatto Astratto siamo cascati in errore).

Ok,cambiamolo  :asd: Tanto chissene di parlare di una sezione da dedicare alle meteore,non se la fila nessuno la questione,tanto vale parlare direttamente qua delle meteore e bon  :frecce:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

Citazione di: padi73 il Gennaio 13, 2009, 18:30:58 PM
uff non ci capiamo :D
il titolo del thread è: "Nuova sezione: METEORE"
quindi a rigor di logica qui si dovrebbe rispondere: "si" se si vuole una nuova sezione e "no" se si vuole lasciare tutto come è :D

e io infatti ho risposto :P :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

e dai titolo del topic editato in "Meteore Musicali dance e non solo"   così lo lasciamo qui bello bello in OT e c scrivete cosa piu v pare.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: crono 80 il Gennaio 13, 2009, 18:49:49 PM
e dai titolo del topic editato in "Meteore Musicali dance e non solo"   così lo lasciamo qui bello bello in OT e c scrivete cosa piu v pare.

Crono ne sa sempre una più del  :devil:    :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emperor Absolutus

Citazione di: crono 80 il Gennaio 13, 2009, 18:49:49 PM
e dai titolo del topic editato in "Meteore Musicali dance e non solo"   così lo lasciamo qui bello bello in OT e c scrivete cosa piu v pare.

Concordo... di sezioni ne abbiamo già anche troppe, non è facile per noi gestirle tutte!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Nonostante lavori attualmente ancora a Radio DJ, musicalmente lo reputo una meteora...

Nikki - L'ultimo bicchiere
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

I Jalisse che con "Fiumi di parole" vinsero Sanremo 1997

Alan_1978

Penso ke x quanto riguardi la musica Dance,la + grande "meteora"della storia sia stata Alex Castelli,quello di Enjoy This Trip,poi letteralmente sparito dalle scene  :muro:

PBLMX

Citazione di: trancegenerator il Gennaio 13, 2009, 18:22:52 PM


ma è vero che è la sorella di Max Pezzali?

  :nono: Direi che si tratta d una bufala..

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Gennaio 13, 2009, 18:30:58 PM
alcuni stanno rispondendo alla domanda iniziale dell'autore del thread (ad esempio io e Il Gattomatto Astratto siamo cascati in errore).
Ma se rispondavamo alla domanda iniziale del thread non eravamo noi in errore. :P

Ora che il topic ha cambiato titolo cito meteore io:
Tricarico (Io sono Francesco), Super B (Amore disperato), Davide De Marinis (Troppo bella). Di Sanremo ricordo Lisa (Sempre) e Soerba (Noi non ci capiamo).