Number one (BS) - 21/06/08 - Soundlovers, Regina e Datura

Aperto da stefanchenco, Giugno 15, 2008, 23:49:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Mirage

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Giugno 22, 2008, 17:59:25 PM
stamayttina sono arrivato a casa alle 8 e la prima cosa che ho fattoe  stata scolarmi un bottiglia di the al limone intera da 1,5 poi dopo il the, qui qualcuno si stupirà :risatona: :risatona: :risatona:, ho amngiato un panino :lol: :lol: :lol:. visto che durante serata ho mangiato un pezzo di torta piccolo (colpa di ci ha tagliato lefette, le prime le ha fatte piccole) e all'autogrill un panino con la cotoletta :r0x: :r0x: :r0x:, ho amngiato anche a mezzogiorno pero adeso ho di nuovo fame  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

azz alpha ma come fai ????? ahuahuahuahuah sei troppo un mito !

alphadj

non lo so enanchio epr esempio alle 6 mi sono fatto un panio di quelli piccoli della mulino bianco da hamburger e adesso ho ancora fame, pero devo sire che a volte ci sono dei periodi che no riwsco a mangiare anche per giorni

Francesco86

:progo: Grazie a tutti della bella serata!!!!!
Grandissimi i Datura in consolle e meravigliose le performances d Nathalie e Regina (vista x la prima volta)  :thumbsup:

Buonissima la torta vero?!?  :P  Ho offerto la torta ai Datura!!!! Nn c credo ankora  :risatona:

Sempre un piacere stare in vostra compagnia!!! Anke kn le nuove conoscenze  :rox2:

:abbraccio:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

alphadj

la torta era ottima ma io avendo mangiato la porima fetta credo avevo una fetta piccola e senza il bigne che e il mio dolce preferito adeso chiuedo i danni morali a chi a tagliato la torta vado dal mio avvocato che e lo stesso del nostro caro presidente :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Progressive

SERATA IMPERIALE... è stato bello conoscer gente nuova! grazie a tutti... io ho avuto il privilegio di parlar con la natalie e con regina nel parcheggio  :thumbsup: :rox2: ;D

Jk

Ieri è stato molto bello come sempre!!!
Eravamo il triplo di sabato scorso e si è sentito! eh eh

Bello bello bello!!!
E' stato un piacere conoscere i nuovi (per me), spero presto di conoscere il resto delle persone di questo mitico forum.
Chi ha fatto le foto le posti please!!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Qua sembro il Briatore dei poveri...qualcuno dice pire Enrico Papi....chi sono??!!
Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia

Danielenientepiu

Alexia