Number one (BS) - 21/06/08 - Soundlovers, Regina e Datura

Aperto da stefanchenco, Giugno 15, 2008, 23:49:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Grande Fox ci sei anche tuuuu!!!!!!! Ci sta la foto di gruppo
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

padi73

Danielenientepiu

Mitticiiiii!!!
:dj: :dj: :dj:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

ecomi qua dopo essere andato aeltto ale 8 sono gia sveglio. derayt fantastica roivanata poi dopo in autogrill e a me dispiace molto per quelal cosa successa. i datura come al solito sono i migliori, sete diverso dalla volta passata e la compagnia come sempre la migliore. unica nota positiva il buttafuori che ad un certo punto e venuto a fermarci perche pogavamo. la serata e finita alle 3 stavolta pero come settimana scorsa fantastica. ringrazio tutti per la splendida serata e ci vediamo tra 3 sabati per una nuova avventura. il viaggio di ritorno una vevntura da bergamo siamo dovuti uscire dall'autostrada perche era chiusa da bergamo a milano

DjMonak

Una serata veramente fantastica.
Il gruppo si ritrova nel parcheggio della discoteca: io ero in auto con Willy (Boymoretto81), la sua ragazza, la sorella di Willy e Francesco86, il festeggiato.
Poco prima, ci eravamo incontrati con Matteo Bianchi di Radio Italian Style.
Contemporaneamente a noi, arriva l'auto di Giovanna con Alphadj, Foxinho e Antonella (JK). Nel locale ho fatto subito conoscenza di Vale4ever82 e del suo fidanzato, di Barrux, di King Al (a tal proposito, scusa se non mi sono presentato, ma ho capito solo alla fine che eri tu) ed ho rivisto Stefanchenco. Qualche istante dopo, si unisce a noi anche anche Danielenientepiù.
Scambio quattro chiacchiere sulla concezione dei locali e della musica attuale con Vale4ever82, con tanto di rievocazione di ricordi passati, quando arrivano i Datura in consolle ed aprono la serata con "Gispy Woman" di Cristal Waters.
La serata continua, caldissima, con una playlist di chicche, fino all'esibizione di Regina che, gentilissima, prima di salire sul palco scatta delle foto con noi.
Regina ha una voce bellissima e canta due suoi grandi successi degli anni 90: "Day by Day" e  "Killing me softly".
Dopo la sua esibizione, la serata riparte con "Baby Baby" di Corona e, uno dopo l'altro, vengono suonati tutti i più grandi successi di musica dance commerciale.
E' il momento dell'esibizione di Nathalie dei Soundlovers che, prima dell'esibizione, ci comunica di essere incinta di una bambina che nascerà a Novembre e che, vista l'esclusione dell'Olanda degli Europei, farà il tifo per l'Italia.
L'ex cantante dei Soundlovers coinvolge il pubblico cantando "Living in your head", "Walking", "Abracadabra" e "Surrender".
Conclusa la sua performances, chiacchiera con noi e scatta qualche foto, ci comunica l'uscita di un prossimo singolo, fa i complimenti per il nostro forum dicendoci che tornerà a partecipare a breve poichè pare che saranno risolti presto i problemi della sua ADSL, dopodiché si congeda da noi.
E' il momento di festeggiare Francesco: io faccio ancora una volta l'uomo di casa tagliando la torta e riservandone due fette per i Datura, che invitano Francesco a ballare sul palco della consolle.
Alle tre e venti, io, Willy, la sua sua ragazza e la sorella di Willy salutiamo tutti e ci avviamo verso l'uscita.
E' stata una serata fantastica. Anche se il locale non era pienissimo, mi sono divertito veramente tanto (e forse non è stato un male, perchè c'era più spazio per ballare e saltare).
Un grazie a tutti coloro i quali sono intervenuti, il nostro gruppo funziona, ci piace ritrovarci e divertirci insieme, ormai non credo ci siano più bisogno di conferme.
Complimenti ai Datura, era la prima volta che assistevo ad una loro performances e devo dire che sono delle persone molto simpatiche, divertenti ed "alla mano", oltre che degli ottimi dj (a proposito: era Traktor 3 il software che avete utilizzato per suonare?  :uhm:). Grazie, ragazzi, DjMonak ve salutant!
Un grazie di nuovo a Nathalie, per la sua simpatia e disponibilità (auguri ancora per la nascitura) e complimenti a Regina per la sua incredibile voce.
Grazie ancora a tutti, in particolare a Willy per il passaggio (mi ha fatto molto piacere rivederci e chiacchierare con te) e auguri ancora a Francesco: è stata una serata bellissima! Mi scuso se mi sono dimenticato di menzionare qualcuno, ma un po' per via della musica alta dato il numero di facce nuove, non ho avuto l'occasione di fare conoscenza con tutti. Alla prossima!

Ed ora, un po' di foto.

Io e AlphaDj (non è venuta un granchè, ma tant'è...)

Il gruppo di animazione del locale:

Giovanna e Francesco prima dell'esibizione di Regina:

Io e Willy con Regina:

L'esibizione di Regina:

Io e Francesco:

Nathalie sul palco del "Number One":

Giovanna e Nathalie:

Io e Nathalie :progo:

Francesco e Nathalie:

Willy e Nathalie:

Matteo Bianchi e Nathalie:

Io con Stefano dei Datura :progo:

Alpha Dj con Stefano:

Willy con Stefano:

Francesco sul palco del "Number One"

Io con Vale4ever82

boymoretto81

Bhè dopo un po'di tempo che non scrivevo direi che questa è un ottima occasione per farlo, e dire in 4 righe ciò che cè stato ieri sera ovvero deliriooo allo stato puro (non ho più voce! :regista:)
Inanzitutto per la parte "tecnica e musicale"un grazie ai Datura  che ogni Sabato sera organizzano e mettono in piedi una serata così bella e tengono vivo il nostro genere preferito ;) anche con gli ospiti per rendere il tutto ancora più magico!
Ringraziamento a Regina (peccato che si è esibita solo con Day By Day e Killing Me Softly ma che acuti ragazzi) e Nathalie (io amo questa donna ;) ) per le emozioni che ci hanno regalato e la loro voce stupenda
ps.auguri alla Nathalie che è in dolce attesa :-* (speriamo che la figlia un domani diventi come la madre...e non solo come cantante :asd:)
Per quanto riguarda la compagnia bhè che dire un grande gruppo e colgo l'occasione per salutare chi ho conosciuto per la prima volta ovvero il mitico Fox (ps a te l'omino Duracell te fa na pippa  :asd:),Alpha (anche te nn scherzi ;) ) poi Antonella e Giovanna (complimenti per la carica trascinante che avete) e un grazie speciale ai miei 2 angeli che adoro da matti Patty & Debby che siete sempre con me  ;).
Infine ringrazio Matteo : è sempre un piacere passar delle serate con te ci si diverte di brutto e ti voglio bene , il caro e vecchio (azz mo me ammazza) Monak col quale non ci si annoia davvero mai ( fino alle 6 sotto casa a parlare sei davvero una grande persona ci starei ore a parlare :) ) e poi la tua exercise mix che da la carica in macchina direi che già vale la serata e infine un grazie speciale al mio fratellino Francesco che nonostante mille difficoltà è riuscito a riunire tanta bella gente e a farci mangiare una torta fantastica ( grr i chili che avevo smaltito  ballando me li hai fatti rimetter su in 10 minuti) ti voglio bene fratellino! :clap:

Ps per i video vedo se riesco a metter qualcosa di Nathalie ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

King Al

Bella serata, bella compagnia, bella musica, belle fotografie...bello tutto!!
Grazie a tutti per l'energia, la simpatia, la cordialità, il totale coinvolgimento!!
Spero di vedervi presto, e aspetto l'apertura del topic per la prossima serata - soprattutto spero di capire DOVE ci si trova, visto che la serata a Varese sembra raccogliere molte adesioni per il prossimo week-end.
Ciao, e buona settimana lavorativa

DjMonak

Ecco: dopo averla ascoltata ieri sera, sto suonando "Kiiling me softly" al piano.  ;D

alphadj

@ boymoretto: ho scoepèrto solo ora che c'erai anche tu  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:, cioe ci siamo presentati ma non sapevo che eri tu. ieri sera non era tanto in foirma infatti fox appena mi ha visto mi ha chiestos  eavvio qualcosa.

@djmonak: anche tu suoni il piano? io ho fatto 3 anni di pianoforte

DjMonak

boymoretto81

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Giugno 22, 2008, 14:23:30 PM
@ boymoretto: ho scoepèrto solo ora che c'erai anche tu  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:, cioe ci siamo presentati ma non sapevo che eri tu. ieri sera non era tanto in foirma infatti fox appena mi ha visto mi ha chiestos  eavvio qualcosa.

Vai tranquillo l'importante è che ci siamo conosciuti e divertiti tutti anzi mi scuso alla fine con tutti quelli che non son riuscito a salutare e lo faccio pubblicamente qui ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Matteo Bianchi

Hem.. Willy.. i video che dici di tralasciarli??   :frecce:  :sese:

Serata Fantastica.. Grazie a tutti   :)

Matteo

DjMonak

Citazione di: DjMonak il Giugno 22, 2008, 14:17:37 PM
Ecco: dopo averla ascoltata ieri sera, sto suonando "Kiiling me softly" al piano.  ;D
UPDATE: ho trovato uno spartito con un arrangiamento che è spettacolare!  :r0x:

boymoretto81

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 22, 2008, 16:11:27 PM
caspita m sn appena alzata..e voi avete già commentato tutto!!!!  :) che la serata è stata fantastica l'avete già scritto voi..quindi che dirvi?che oltre della bella musica che ho ballato(oh mio dio cm sn giù d allenamento.. :down:)sn proprio contenta d avervi conosciuto(qualcuno mi è scappato,ma c siamo visti,matteo willy nn penso che c siamo presentati..ma eravamo talmente in tanti cn tante facce nuove da memorizzare!!!!)bellissima la foto d gruppo,peccato che monak e i suoi compagni d viaggio fossero già andati via..quindi grazie grazie e ancora grazie a tutti voi,per aver riportato la magia degli anni 90 in pista,perchè mi sento d dire che è vero che adesso la musica è diversa,ma oltre a quello sn diverse le persone che nn hanno più lo spirito d aggregazione che c'era nei nostri anni,un bacio a tutti  :cheekiss: ovviamente m troverete insieme al mio ragazzo(stefano)fino alla fine d luglio al number one,tappa fissa!!!! :thumbsup:

No purtroppo non ne abbiam avuto l'occasione però ci siamo visti dai Vale sarà per la prossima  :) anzi per le presentazioni vabbè eccomi piacere William  ;D

alphadj

stamayttina sono arrivato a casa alle 8 e la prima cosa che ho fattoe  stata scolarmi un bottiglia di the al limone intera da 1,5 poi dopo il the, qui qualcuno si stupirà :risatona: :risatona: :risatona:, ho amngiato un panino :lol: :lol: :lol:. visto che durante serata ho mangiato un pezzo di torta piccolo (colpa di ci ha tagliato lefette, le prime le ha fatte piccole) e all'autogrill un panino con la cotoletta :r0x: :r0x: :r0x:, ho amngiato anche a mezzogiorno pero adeso ho di nuovo fame  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: