Number one (BS) - 21/06/08 - Soundlovers, Regina e Datura

Aperto da stefanchenco, Giugno 15, 2008, 23:49:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

bene bene, è ora di aprire un nuovo topic per organizzare la seratona ;)
Chi c'è? chi non c'è? chi vorrebbe esserci? :)

Stavolta m'han detto che la serata dovrebbe essere nella sala all'aperto, ancora più figo! .up:

Ovviamente io sarò là dal momento in cui aprono a quando mi sbatteranno fuori, ma questo è ovvio :P

Su su gente, ospitoni, grande musica, una discoteca bellissima, tanto divertimento e bellissima compagnia vi aspettano, come fate a dire di no?!
Mutant Chronicles 4ever!!!

padi73

alphadj

io giovanna e antonella presenti, poi stavolta lo dico hai miei amici

stefanchenco

Ah Tiziana, eventualmente quanto verrebbe un tavolo, così sarebbe ancora più facile avere un punto di ritrovo (ovviamente se è vicino al palco, gli ospiti prima di tutto ;))?

Barrux

Buona idea quella del tavolo! sisi...Io dovrei esserci e questa volta PROMETTO  :progo: che sarò li con voi...Magari organizziamo meglio per andare assieme o trovarci bene... :brind:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

io ci sono +  i miei due uomini  ;)  il mio ragazzo e il mio inseparabile amico alessandro

vale4ever82

Citazione di: stefanchenco il Giugno 15, 2008, 23:49:53 PM
Stavolta m'han detto che la serata dovrebbe essere nella sala all'aperto, ancora più figo! .up:
tiziana mi aveva detto che in teoria tutte le serate dovevano essere all'aperto,tranne che in caso di maltempo..oggi ci son 15 gradi(ma!)..

Barrux

Citazionetiziana mi aveva detto che in teoria tutte le serate dovevano essere all'aperto,tranne che in caso di maltempo..oggi ci son 15 gradi(ma!)..

Anche sabato non faceva caldo fuori!poi se si era sudati e in maglietta peggioravano le cose... :fischetto: 
Comunque dentro o fuori l importante è esserci,va bene ovunque!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73

ma se non piove molto meglio all'aperto.
anche se non ci sono temperature troppo elevate dentro sudi come un'animale.

foxinho

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 16, 2008, 00:01:44 AM
io giovanna e antonella presenti, poi stavolta lo dico hai miei amici

nella tua macchina se mi porti :D

Progressive

io spero di venir anche se sarà dura perchè ho alcuni amici che preferiscono l'house  :adirato:

Emperor Absolutus

Ma il flyer? Comunque mi spiace ma questo sabato sono alla VINTAGE 90, qui verrò sicuramente un paio di volte a luglio
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

rettifico siamo io giovanna antonella e fox, e non e sicvuro che ho la mia auto purtroppo forse serve amio fratello. vediamo se quella di mio padre regge  :risatona: :risatona: :risatona:

King Al

Io dovrei esserci...comunque farò in modo di esserci.

stefanchenco

Bene dai, siamo quasi una decina. Ottimo!
Spero che Tiziana dia info sui tavoli al più presto, altrimenti la chiamo...