UFFICIALE:Striscione DANCEANNI90.COM

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 07, 2007, 01:05:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Attenzione, ricordo a tutti gli iscritti che il nostro grnade capo, ha speso mezzo stipendio per fare lo striscione (ao, lo striscione serio, non le ciofeghe fatte inc asa con la bomboletta)lo striscione co le contro palle, presto arriveranno foto e video dello strisione..
intanto che aspettiamo in trepida attesa...che dire..........Nicola 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emperor Absolutus

Grazie  ;) lo siete anche voi che animate questo forum
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

tu dentro hai qualcosa di speciale, sei troppo in fissa con i '90!!!!

crono 80

oh si nico...striscionami tutto!  :D :D :D

bella soddisfazione cmq...anke alla discoteca FAVOLE ormai è d casa lo striscione del forum +rox d'italia eh!!! :)

e all'evento STORICO d Udine...beh è davvero un onore ke sia stato srotolato xun'occasione unica e indimenticabile così!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ


DjMonak


jickly

Citazione di: DjMonak il Maggio 07, 2007, 08:37:30 AM
:ph34r: :ph34r:

Beh... anche quello è amore!  ::)

:asd:

Citazione di: crono 80 il Maggio 07, 2007, 01:22:45 AM
oh si nico...striscionami tutto!  :D :D :D

:asd:

MITICO LO STRISCIONE!!!!  :r0x:
ora aspettiamo le magliette, ma soprattutto il profumo per la macchina con la faccia di nico!!!  :asd:

FabyM4DJ


centory

Un plauso al nostro Nico, lo striscione che ho visto è davvero adeguato! :r0x:
Fichissimo, l'altra sera ad Avigliana era troppo bello danzare e ogni tanto vederlo!

FabyM4DJ

lo striscione è vivo, è qualcosa che ti senti dentro, è come se il 5% è anche tuo

RobyDJ

ottima idea quella dello striscione per sponsorizzare il forum e la nostra passione! cmq nico non dovevi spèremerti tutto da solo sai che cmq io sono disponibile!  :)

FabyM4DJ

se ci fossero altri come Nico in Italia un po' sparsi dal trenitno alla Sicilia adesso non ci sarebbe questa crisi delle discoteche e della dance

♣Tommy♣

non avete qualchefoto? lo voglio vedereeeee.
cmq le magliette nn ci vuole niente a farle fare

fede none

visto venerdì alla favola...davvero molto bello...grazie allo striscione ho conosciuto sto sito!!! :-*

FabyM4DJ

la majetta costa perchè è fatta bene, non è stile "mie impataccate 2 euro..."  ;)