Ivana Spagna (periodo 1993-1994)

Aperto da smile, Giugno 12, 2008, 13:04:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

smile

Brava come voce e come melodia... La cantante non  solo famosa negli anni 80 ma anche negli anni 90 quando cominciava a esserci la Eurodance...Ricordo nell estate 1993 una sua canzone  sullo stile  di Haddaway "I always dream about you"  dopo l Estate la canzone "Why me".

Δj Μα®τо Aίδα

*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

percy

Ignoravo che pure Spagna si fosse eurodancizzata

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

never back down

Citazione di: percy il Aprile 26, 2010, 18:03:42 PM
Ignoravo che pure Spagna si fosse eurodancizzata



ma dai,davvero?
ne ha fatte diverse in stile eurodance :rox2:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ

Me la ricordo al Festivalbar 1994 con questo pezzo :



roby5-78

Ragazzi ma scherzate? Spagna ha avuto tantissimo successo con la dance sia negli anni 80 che 90!! Mi spiace che qualcuno non conosca i suoi magnifici trascorsi dance  e pensi invece che Spagna sia solo caraterizzata dalla musica italiana (a parer mio noiosa) che l ha contraddistinta negli ultimi tempi !!! Anzi spero vivamente che Spagna torni presto con questo genere musicale !!!

Un altro pezzo del 93

WHY ME


percy

#6
Citazione di: roby5-78 il Aprile 26, 2010, 23:56:55 PM
Ragazzi ma scherzate? Spagna ha avuto tantissimo successo con la dance sia negli anni 80 che 90!! Mi spiace che qualcuno non conosca i suoi magnifici trascorsi dance  e pensi invece che Spagna sia solo caraterizzata dalla musica italiana (a parer mio noiosa) che l ha contraddistinta negli ultimi tempi !!! Anzi spero vivamente che Spagna torni presto con questo genere musicale !!!
Io sapevo solo della sua carriera nella disco '80 ma mi era sfuggita quella dei '90,anche se senz'altro nei festivalbar l'avrò vista, boh non mi ricordavo  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."