Paps'N'Skar Vs Gabry Ponte - Bambina

Aperto da escir, Giugno 10, 2008, 20:02:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

ath

Citazione di: oscardj il Giugno 22, 2008, 18:37:16 PM
è+ bella quella dello zoo di 105

Concordo...  :asd:

Comunque dai, anche l'originale non è così male, c'è di peggio in giro... e anche loro stessi in passato hanno fatto dischi ben più brutti ???
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

djpix10

Ragazzi, ma è schifosamente uguale a Verofalso di Paolo Meneguzzi, cioè se mi dite che questa è carina a sto punto direi che potrebbe piacervi anche quella del Menegùz... :|

Dmdj

al quanto deludente

m sembra una canzone da bambini...nn m piace x nie...
Come Back!

alphadj

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Citazione di: escir il Giugno 10, 2008, 20:02:23 PM
che ne pensate?

Il peggio possibile.

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 15, 2008, 21:47:47 PM
Gabry Ponte è stato uno dai massimi esponenti di questo genere

Questo in una dimensione alternativa dove Cicciolina e' vergine e Clemente Mastella onesto?Perche' nella mia Ponte e' stato uno di quelli che hanno scavato la fossa alla dance.Se poi parliamo degli E65...beh,mi sto convincendo sempre do piu' che siano riusciti ad arrivare il successo non grazie a lui,ma nonostante lui. :asd:

DjMonak

Citazione di: AggRoger il Aprile 16, 2009, 19:13:32 PM
Questo in una dimensione alternativa dove Cicciolina e' vergine e Clemente Mastella onesto?Perche' nella mia Ponte e' stato uno di quelli che hanno scavato la fossa alla dance.
Roger, ti stringo virtualmente la mano. La battuta iniziale è perfetta per un monologo.   :sisi:

angelbeats

Questo in una dimensione alternativa dove Cicciolina e' vergine e Clemente Mastella onesto?Perche' nella mia Ponte e' stato uno di quelli che hanno scavato la fossa alla dance.

veramente emiliano si riferiva ai Da Blitz... quasi tutto quello che ha fatto dopo Ponte se lo poteva risparmiare, ma purtroppo non lo ha fatto :asd:

Se poi parliamo degli E65...beh,mi sto convincendo sempre do piu' che siano riusciti ad arrivare il successo non grazie a lui,ma nonostante lui. :asd:

ma è stata sua l'idea di partecipare a Sanremo? (con la conseguente ondata di dischi-spazzatura in italiano?) perchè se fosse così ce n'è abbastanza per considerarlo l'assassino (oltre quello che ha scavato la fossa) :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."