KK - I can't stand

Aperto da pic1972, Gennaio 19, 2008, 14:57:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pic1972

Pezzo della fine 1995.
Il ritornello diceva: I can't stand the way that you make me feel...(non sopporto come mi fai sentire...).
Musica dance anni 90... se non ci fosse bisognerebbe inventarla...

vince_ro

kikko e kennet, kk, che poi sono diventati ,nel 97 , NACH...questo disco era carino grazie sopratttutto alla bellissima voce di Carol Bailey :sisi:
Vince

AndreaGerard


♣Tommy♣

bella! i can't stand the way that u make me feel  :dj:

Emiliano RTRN

Non so voi, ma io schiaccio il mio telecomando personale per questo pezzone del 1995 !!!
PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCHHHHH !!!!
Mamma mia che tiro, uscì su Drohm, e se non sbaglio loro erano anche campioni di scratch del DMC (come Prezioso).
Cassa tipicamente euro e voce femminile.
Chi se la ricorda ?

RTRN - Welcome... To The Past !

Δj Μα®τо Aίδα

#5
si era figo sto disco

si kiko e kenneth avevano vinto il Dmc del 92




*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Miciomegaloman

Fantastico...travolgente come poki...

Frankyesterday

Bello! Ma il mio preferito rimane "talkin' about" anche rispetto ad "i let u go" (1994). Confermo i KK vinsero il DMC italiano 1992 :ita:. Proprio nel 92, in quella gara, in giuria Zappalà e Prezioso due mostri sacri dello scratch che guadagnarono rispettivamente 1° e 2° podio due anni prima e cioè nel 90 :king:.

maxdance


vince_ro

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 18, 2008, 19:20:56 PM
Non so voi, ma io schiaccio il mio telecomando personale per questo pezzone del 1995 !!!
PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCHHHHH !!!!
Mamma mia che tiro, uscì su Drohm, e se non sbaglio loro erano anche campioni di scratch del DMC (come Prezioso).
Cassa tipicamente euro e voce femminile.
Chi se la ricorda ?

la voce è della Carol Bailey!!! una fantastica voce che io ho potuto conoscere(in ritardo) solo con movin' di u96
Vince

♣Tommy♣