venerdi 6 giugno mia prima serat in discoteca

Aperto da alphadj, Maggio 29, 2008, 12:30:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

ma io non lo faccio epr una furuta professione. io lo faccio eprche mi piace. anchio nel lontano 2003 ho comprato mixer e giradischi  pero se non c'e nessuno che ti da le basi e un po dura almeno nel mio caso. io infattui ho visto che facendo il corso adesso riescoa  afre qaulcosa prima no. poi non e che e proprio organizatat dalla scuola ma dal mio insegnante. di solito la veniva fatta al black hole nel prive dove ognuno era libero di suonare quello che voleva anche perche come pubblico c'erano solo maici dei dj che suonavano. non so coem mai proprio quandoi devo suonare io si e cambiato location.

alphadj

forse c'e uan buona possibiltà che posso meteter un po di tecno speriamo bene

alphadj

ragazzi vi racconto quelo che ho fatto ieri, alle 1,30 mi ritrovo in discoteca con un compagno di corso entirmao subito perche dovevavo andare a fare la guardia alla nostra consolle. ci dirigiamo in sala 2 come ci era stato detto dalk nostro insegnante ma non vediamo la nsotra consolle, c'era un mixer della xone e noi invece abbismo un misero berhingher. vabbe chiediamo e ci dicono che dobbiamo suonare in sala 3, un buco di sala quando 2 stanze delle mie stanze di casa messe insieme. facciamo suond ceck ma poi ariva il nostreroinsegnante che deve ricolelgare tutto perche il primo canale serviva per il mic quindi per i giradischi e i cdj dovevamo usare solo il 2 e il 3. rifaciamo suond ceck e poi aspettimao gli altri, guiardo la scaletto io e con i mei compagni di corso dovevamo inizire alle 3 suonando venti minuti a testa. la serata doveva iniziare alle 11 ma gia ci soo i primi casini gente che aveva pagato il biglietto non volevano farla entrare e poi prima di mezzanotte era aperta solo la sala centrale quindi tutti slittao di un ora. per mia fortuna l'insegnate ci dice suonate quello che volete e per fortuna ho portato la mia borsa cn tutte le dj selection the best 90 e 2000 hits. attendo con un po di ansia il mio turno. purtroppo dopo le 2 sono rimasto anche dasolo perche i 2miei amici che sono venuti a sentirmi sono andati via, quindi ho pasato il resto della serata seduto ad annoiarmi. alle 3,30 purtroppo arriva il nostro turno, dico purtroppo perche siccome  abbiamo iniziato a mezzanotte anziche alle 11 il tempo si era ridoto. il compgano di corso inizia con il suo set minimale suona i suoi 20 minuti credo ariva il turno dell'altro mio compagno ma era in giro cosi allora salgo io in consolle (uno stanzino di 2m per 2)e parto con angeli domini visto che ha l'intro lento. subito e delirio in pista c'e qualcuno che balal finalemnte , per tutta la serata solo pochi hanno ballato, anche lo speaker va in pista a ballare. mi piazzo anche la fotocamera davanti alal consolle epr fare il video ma all'inizio quando parte la song al posto di schiacciare power ho rischiacciato il pulasante che la spegneva, me ne sono accorto dopo e la prima song e venuta a metà. dopo angeli domni ho messo l'amour toujours e li proprio sentivi la gente urlare di gioia, preparo l'altro disco che sarebbe stato tell me why ma arriva il buttafuori che midice di spegnere perche sono gia le 4 purtroppo. quindi faccio finire l'amour toujours e mi toca spegnere. che tristezza aver suonato solo 2 dischi. praticamente la sala 2 e la sala 3 alle 4 andavano chiuse e mi dispiace molto anche per il mio compare di corso che non ha suonato.
poi voglio mandare a quel paese il mio insegnante che mi ha fatto andare in sbattimento per la musica che stavo quasi andando in negozio a comprarmi qualche cd, invece con mia gioia ho potuto suonare quello che volevo. la prossima volta che suionero sicuramente fa un mesetto sicuramente suonero di piu dei 20 minuti che dovevo suonare ieri e il set sara tutto di dance anni 90, e ovviamente per chi volesse venire e il benvenuto anche solo per sentrimi e darmi supporto visto che ieri ero da solo

Erikinho

 ;)

Fai gavetta e tieni duro e vedrai che l'avrai vinta con delle "T.d.C."

Fai un tuo stile e la tua musica devi essere te stesso....mica un pupazzo da girare e rigirare come si vuole...

Peccato che non abito in lombardia se no venivo tutte le volte a supportarti e anche altre persone 90esche!

:dj:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

FabyM4DJ

che tristezza leggere ste cose, veramente triste, speriamo che sto monopolio tra 2/3 anni termina perhcè senn onon voglio pensare quanta gente ancora cascherà in brutti giri di sbandamento e nulla valori...gli anni 90 portano alta la bandiera dei valori!Daje Alpha! :applausi:

alphadj


♣Tommy♣

grandissimo alpha, hai suonato poco e a fini serata ma se nn altro hai fatto divertire la gente e hai suonato quello che volevi  :clap: :clap: :dj: :dj:

alphadj

si peccato che ho messo solo 2 dischi ma uno di questi 2 il piu bello di tutti

qui c'e anche il video anche se non si sente bene

http://www.youtube.com/watch?v=TBnTjo3omzE