Dibididandiba???CHI MI AIUTA? [TROVATA]

Aperto da psr1987, Giugno 07, 2008, 01:25:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

psr1987

Salve a tutti.
Non ricordo bene che Estate fosse, sicuramente prima del 2004, di questo ne sono certo, potrebbe però pure essere quella del 1998 o del 1999.
La canzone faceva più o meno così (queste sono le parole del ritornello, più o meno giuste):
DIBIDIDANDIBA, LIGHT MY FIRE, DIBIDIDANDIBA, BABY LIKE DESIRE, DIBIDIDANDIBA, LIGHT MY FIRE, DIBIDIDANDIBA, BABY LIKE DESIRE...
Altri pezzi della canzone sono i seguenti:
IN MY MIND, IN MY SONG, IN MY LIFE, IN YOUR EYES, LISTENG OUT MY BODY...(attenzione, perchè forse potrebbe essere YOUR anziche MY nelle prime tre strofette).
prima del ritornello faceva invece così:
YOU CAN TOURNED UP RISE WHEN YOU GO, YOU CAN DO IT SORAIAIAIAIAAAAAAA...e poi attaccava il ritornello.
Ovviamente, alcune delle parole da me scritte non sono parole esistenti, solo che non me le ricordo e sto andando a ricordo ed ad orecchio.
Si tratta di una voce femminile, se ben ricordo in solitaria (non un gruppo).
Grazie mille a chi mi saprà aiutare.
PSR1987

simo le roy

la ricordo e mi sa che ce l'ho, ma non mi viene è del 98-99 ;)
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

psr1987

#2
Ciao.
Senti, se riesci a trovarla me lo puoi fare sapere, magari me lo potresti dire via email...
Se invece riesci a dirmi il titolo o l'artista, me la posso cercare io.
Grazie anticipate per il tempo che ti "ruberà" questa ricerca.


PSR1987

simo le roy

ecco il titolo:

Martinez & Laure J. - My Fire :D
Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

psr1987

#4
Ciao.
Premesso che se questo è il titolo sei un genio e non finirò mai di ringraziarti,   non la trovo su YOUTUBE.
Sai dirmi dove potrei trovarla?

Fammi sapere, grazie.
PSR1987

psr1987

#5
Trovata !!!!
Grazieeeee!!!!!
Il titolo esatto è: MARTINEZ & LAURIE - MY FIRE
PSR1987

simo le roy

Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

psr1987

#7
Grazie infinite ancora circa la canzone, è da quando è uscita, in quell'Estate che la cercavo.
Ora vorrei sapere se mi potete consigliare altri titoli di musica dance et similia dello stesso periodo nel quale è uscita la canzone di MARTINEZ & LAURE - MY FIRE: praticamente quelle che sono uscite nella stessa Estate e/o nello stesso anno.

Grazie. :dj:
PSR1987