C.R.U.M.I.R.I. in da house! (11/06/2008)

Aperto da DjMonak, Giugno 05, 2008, 11:59:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Caro DjMonak,
ho saputo che nelle tue frequentazioni di locali per così dire "trasgressivi", sei stato conosciuto come un ottimo esperto, nonchè dj, di musica house. Non hai mai rinnegato che a te questo genere piace molto dicendo che, anzi, è proprio durante queste serate che hai dato il meglio (soprattutto per paura della "punizione" che ti sarebbe stata inflitta nel caso avessi lavorato male  :ph34r:).
Sono quindi portata a chiederti due cose: vorrei sapere se fosse possibile ascoltare qualcosa di queste tue serate durante "CRUMIRI for Dummies" (il programma di musica dance e satira che è come l'apostrofo marrone all'inizio dell'espressione "'sti cazzi") e se è vero che, alla fine di uno di questi eventi, tu hai affermato: "Per fare questo lavoro bisogna sentirselo dentro".
Cosa volevi dire, invece?

M. da Roma




Invece di cosa? :uhm:

Ad ogni modo, grazie, cara amica.
E' vero: da persona navigata quale sono, per un certo periodo la mia musica ha riscosso un certo successo in locali frequentati da gente molto "trasgressiva".
Ricordo ancora quando, dopo aver consegnato la registrazione di una mia serata ad uno dei miei fans, questi mi disse, con aria da cospiratore: "Andre'... me so fatto de quelle scopate con la tua musica in sottofondo che manco te immagini!".
Sono stati attestati di stima ed affetto come questi che mi hanno spinto ad andare avanti.  :sese:
E' vero: a me la musica house piace molto e, come c'è della brutta dance, esiste anche una pessima house: l'importante è saperla selezionare e vi garantisco che, prima del 2003, il momento house nelle serate in cui mettevo di tutto, non sfigurava mai.
Senza arrivare a certi brani odierni di pessima qualità, ve ne sono alcuni, molto conosciuti, che sono diventati dei classici, che sono stati utilizzati per pubblicità, i cui video venivano trasmessi da MTV in rotazione continua.
Vi renderò partecipi di tutto questo, durante la puntata di "CRUMIRI for DUMMIES" del giorno 11 Giugno.

Stay tuned & fuck me rich!   :thumbsup:

Mixx

Io non dico più niente... dovevo esserci per la puntata progressiva, ma non ho potuto  :'(
Non dico niente per scaramanzia...

Dico solo che, come ogni volta, la presentazione è un capolavoro :lol:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

ath

Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2008, 11:59:27 AM
(soprattutto per paura della "punizione" che ti sarebbe stata inflitta nel caso avessi lavorato male  :ph34r:).

Cosa tocca fare nella vita per mantenersi...


Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2008, 11:59:27 AM
M. da Roma

Nome e provenienza sono puramente casuali, giusto? :asd:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

DjMonak


Dmdj

oh ma kapita sempre quando c è qualkosa da fa spero d riusci ad ascoltà...l altra volta me la sn persa la puntata...
Come Back!

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2008, 11:59:27 AM
come c'è della brutta dance, esiste anche una pessima house: l'importante è saperla selezionare e vi garantisco che, prima del 2003, il momento house nelle serate in cui mettevo di tutto, non sfigurava mai.

io direi anche prima del '95 :asd: no seriamente, sono curioso di sentire la puntata di stasera, spero non ci siano pezzi troppo noiosi :P

Citazione
i cui video venivano trasmessi da MTV in rotazione continua.

non so se questa sia una cosa positiva... :D :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Quando ho pensato a questa serata, conoscendo i gusti della maggior parte degli utenti del forum, mi chiedevo perplesso: "Mah..."
Invece la serata è andata molto bene, a conferma del fatto che di brani house belli e conosciuti ne esistono!
Ho ricevuto molti complimenti, grazie a tutti di cuore!   ;)
Ecco cosa abbiamo ascoltato:

Prima parte: registrazione serata del 31/10/2006
The Drum Intro
Roger Sanchez - Another Chance
Deep Swing - In the music
Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl
Andrea Doria - Bucci Bag
Basement Jaxx - Red Alert
Frank 'O Moiraghi - Feel my body
Sono - Blame
The Ones - Flawless
Stardust - Music Sounds Better With You
Hot Coffee pres. Pink Coffee - Another Brick in the wall
Par-T-One vs. INXS - I'm so crazy (Erik Morillo Mix)
Daft Punk - Around the World

Seconda parte: registrazione serata estate 2002
"Non mi ricordo niente" intro
Madhouse - Like a Prayer
Back to Basics - Alf Layla Wa Layla
Fargetta feat. Smooth - Good Times
Eclipse - The music
Lady Bouncer - Dirty Mary
Kreò - Burn for you
JCA - I begin to wonder

m@uro



Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



ath

Anche se noi "dancettari" non riuscivamo a comprendere tutti i pezzi house che hai messo, grande puntata  :clap:

Complimenti soprattutto per i mix con i vinili  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Giugno 11, 2008, 23:18:08 PM

Seconda parte: registrazione serata estate 2002
"Non mi ricordo niente" intro
Madhouse - Like a Prayer
Back to Basics - Alf Layla Wa Layla
Fargetta feat. Smooth - Good Times
Eclipse - The music
Lady Bouncer - Dirty Mary
Kreò - Burn for you
JCA - I begin to wonder


mi è piaciuta sopratutto questa parte :-*
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Mirage

come detto ieri in chat, ci aspettavamo tutti una puntata un po' "così" e invece il diggei ci ha stupito ancora una volta. serata particolare che ha dato adito a commenti disparati e scambio di ruoli (Martina che faceva le veci di Crono e viceversa  :o).
Cmq spero che a settembre ogni tanto rifarai ancora puntate a tema perchè, secondo me, senza nulla togliere alle altre, queste sono state quelle più belle e più seguite.

:bravo:


... e settimana prox si va di anni 80 !




DjMonak

Citazione di: Mirage il Giugno 12, 2008, 08:56:24 AM
Cmq spero che a settembre ogni tanto rifarai ancora puntate a tema perchè, secondo me, senza nulla togliere alle altre, queste sono state quelle più belle e più seguite.
Anche secondo me.
Infatti mi prendo l'estate per rifletterci su.  :sisi:

crono 80

Citazione di: Mirage il Giugno 12, 2008, 08:56:24 AM
....e scambio di ruoli (Martina che faceva le veci di Crono e viceversa  :o).
...

e meno male che nn stava in chat la Dee Gay Marta Aida altrimenti, la maestra di travestimenti, avrebbe messo ancor più confusione nel paniere!


cmq ripeto anche io un complimento a Monak: sn daccordissimo, molto interessanti le serate tematiche inserite cmq nella solita scaletta di satira del Crumiri. COsi cme anche le altre iniziative, avviate nello stesso programma, come il "4 u" e i momenti di mix su selection degli ascoltatori. Devo ammettere che il tuo programma è quello che piu' di ogni altro ha saputo sperimentare con intelligenza ed essere dinamico e davvero molto coninvolgente!
Se fosse dance 90 (come cardine) sarebbe xfetto!  ::)  ... ma nn s puo avere mica tutto dalla vita!  ;D  (no skerzo  molto bello comunque!).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!