deejay time dal 9 giugno

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Giugno 03, 2008, 17:50:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

#15
veramente c'è scritto 1h e mezza  :P
http://www.deejay.it/static/deejaytime/
già da qua nn è che ci sia un bel sound  :-[

Alan_1978

mah,speriamo solo ke l'organizzazione del programma sia buona,non come quella cagata di out of mind,dove tutto si sente tranne ke musica... :bleah:
cmq meno otto minuti all'inizio... :fischetto:


♣Tommy♣

quella che stan passando ora 14.50 è veramente carina. what you need, nn ho capito l'autore. densofila xD

Miciomegaloman

Se nn ho capito male dovrebbe essere la nuova di moony

♣Tommy♣


angelbeats

#20
Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 09, 2008, 14:54:18 PM
quella che stan passando ora 14.50 è veramente carina. what you need, nn ho capito l'autore. densofila xD

WHAT YOU NEED non l'avevano messa all'inizio? non ho capito chi era, so solo che era quello che cantava LADY dei MODJO.
se qualcuno lo sa chi è lo dica! :P ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Essendo al lavoro, non ho potuto ascoltarlo.
Com'era?

m@uro

La più carina era quella di Moony! Veramente molto molto bella! :clap:

Per il resto, musica di oggi, ossia electro, e neanche della più bella secondo me. Una canzone su due era cover di canzoni anni 90 (Wamdue Project - King Of My Castle, Snap - Rhythm Is A Dancer, Mousse T - Horny ecc ecc), modernizzate col sound electro. :down:
Purtroppo Albertino preferisce selezionare e passare cazzate piuttosto che roba di qualità (eppure ce n'è eh...)...

Insomma nulla di speciale, avrebbe molto più senso con la progressive house tipo quella di Moony (tipo quella che mette Chiara Robiony a mezzogiorno su m2o, ce ne sono di bellissime :progo:)

Staremo a vedere...

(Comunque scocciava il fatto che continuasse a dire ogni 3x2 che non sapevano se andavano in onda domani, che tutto dipendeva da quanti sms arrivavano e bla bla bla.......se invece di parlare... ::) :down: )


PBLMX

Ne ho sentito solo un pezzo..

Purtroppo nulla a che vedere con il Deejay Time vecchio stampo..

Altra musica, (quello era ovvio), altra atmosfera, si sente la mancanza del resto della vecchia cricca, forse un giudizio affrettato ma Alberto da solo non è in grado d rimettere in piedi quel che era il caro vecchio Djt.

PS. Che cagata il mash-up tra Wamdue project e il pezzo di Jovanotti.

DjMonak

Ho capito, dai: non mi sono perso niente...

m@uro

Citazione di: trancegenerator il Giugno 09, 2008, 16:41:10 PM
WHAT YOU NEED non l'avevano messa all'inizio? non ho capito chi era, so solo che era quello che cantava LADY dei MODJO.
se qualcuno lo sa chi è lo dica! :P ;D
Quella cantata dal cantante di modjo è Priors - What You Need, quella di Moony mi pare che si intitoli I don't know why :)


♣Tommy♣

dimenticate felix silver screen  ::) oggi mi sn dimenticato di sentirlo lol.

m@uro

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 10, 2008, 16:09:00 PM
dimenticate felix silver screen  ::) oggi mi sn dimenticato di sentirlo lol.
Ops, anch'io.... ::) :asd: :lol:


DjMonak

Insomma, 'sto nuovo Dj Time è stato un successone pari a quello della nazionale italiana nella partita di ieri sera...  ::)

m@uro

Che poi io parlo e critico tanto, ma intanto oggi ho parlato in diretta con Albertino...  Che vergogna :-[ (e che culo anche :asd: ::))