deejay time dal 9 giugno

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Giugno 03, 2008, 17:50:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

attenzione rega!!! sembra che dal 9 giugno ritorni il dj time.. non mi chiedete in quale forma.. ma tornaaaaaa... staremo a vedere...
Radio Byte Network[/b]

alphadj

si ho saentito la pubblicita ed e ufficiale

Joe

più che il deejay time a me manca troppo l'Ambaradan di Marco Galli (e i vari Pizza e Codazzo) su radio 105 nel lontano 1997, in onda dalle 14 alle 16... che storia  :'( :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

(da)vid(son)77

quoto joe. ambarattivo 1328 che storia veramente se penso che al mitho a piobesi si sono fatti 3 serate di sabato



:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


♣Tommy♣

temo gia di sapere cosa suoneranno  :'(. ma staremo a vedere, sn cmq curioso

angelbeats

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 03, 2008, 20:13:09 PM
temo gia di sapere cosa suoneranno  :'(

potrebbe mettere di tutto, dalla "urban" (rap e r'n'b commerciale), alla robbaccia che ormai ha rotto davvero le balle, :D oppure (magari) della progressive house della premiata ditta deadmau5/adam k/glenn morrison ecc. ecc. ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

pablo dj

Azzz a volte ritornano...e chi mettono in consolle???cmq le minestre riscaldate nn sempre funzionano...anche se personalmente passerei tutte le puntate degli anni passati..dei primi anni del dj time, quelle dell' Ok Capo..PIACH e via dicendo...

Emiliano RTRN

Mah... sono molto titubante.....
I tempi del C.A.T.I., di Luigi Da Padova, della sciura dei datura, di "The Baby In The Tombin" e via dicendo, sono assai lontani.... e soprattutto la musica non è piu quella giusta..... >:(
Mah, staremo a vedere... o meglio a sentire.
Cmq, per il vecchio Deejay Time, io schiaccio il mio telecomando..... PIAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCHHHHHHH !!!!!

RTRN - Welcome... To The Past !

doctordj

Anche io sono titubante,ormai non potranno ripetere più quello che facevano in quegli anni.Sarà interessante vedere cosa passeranno.

alphadj

vabbe ovvio che la msuica sara attuale

Psycho

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 04, 2008, 14:38:30 PM
vabbe ovvio che la msuica sara attuale

Concordo..

Non si può vivere di solo remembering.

♣Tommy♣

si ma c'è musica attuale e musica attuale

alphadj

si am se devo essere sincero a me la musica atuale non piace epr nulla

FabyM4DJ

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 03, 2008, 23:25:01 PM
Mah... sono molto titubante.....
I tempi del C.A.T.I., di Luigi Da Padova, della sciura dei datura, di "The Baby In The Tombin" e via dicendo, sono assai lontani.... e soprattutto la musica non è piu quella giusta..... >:(
Mah, staremo a vedere... o meglio a sentire.
Cmq, per il vecchio Deejay Time, io schiaccio il mio telecomando..... PIAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCHHHHHHH !!!!!
scusa ma alle 4.36 al posto de ilario, vickypedia pinocchio...lui tornerà??? :D :asd: :asd: :asd: ma che fine a fatto quello che all'epoca faceva la regia alle 4.36 e adesso fa jazz su radio monte carlo?

m@uro

#14
http://www.deejay.it/static/deejaytime/

Mah, sentiamo oggi com'è sto nuovo deejay time... :pesi:

Però oggi dura solo mezz'ora eh :uhm: boh
http://www.deejay.it/dj/palinsesto?numDayOfWeek=1