2 PEZZI DANCE 90 aiuto

Aperto da roby5-78, Maggio 31, 2008, 16:03:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby5-78

qualcuno sa il titolo di questi 2 brani dance del 1998 e 1999 ???? non immaginate da quando li cerco!!! grazie in anticipo!!


1) http://download.yousendit.com/5C062D33484A4811   (1999)

2) http://download.yousendit.com/F3D7C6BD1558E986   (1998)


joey86

ragazzi sapete la canzone come si intitola quella che fa, "se mi dai il tuo amore seguimi verso il sole guardami non andare via e una ttimo ch eincontra la follia, io vivro nel tuo cuore stringimi con passione sentirai una voce che per me sarà importante ...."forse era dei brothers,ma è del 2004 credo..scusate ma nn so iltitolo magari voi lo sapete

bitman

Il brano che cerca joey86 è Brothers - La luna

Ciauzzz
-- bitman

Dark_Night

la prima, io ho il remix credo.. infernal - self control.. sicuramente non è lei, ma il motivetto OOOOOO OOOOOOOO  è uguale.. quindi potresti risalirci forse dal titolo ma non ti assicuro niente
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

joey86

no bitman quella che dici tu fa "stasera la luna ti porterà fortuna la luna"io dico un altra,che nn so proprio il titolo ma è molto bella

Joe

Citazione di: joey86 il Giugno 02, 2008, 00:25:49 AM
no bitman quella che dici tu fa "stasera la luna ti porterà fortuna la luna"io dico un altra,che nn so proprio il titolo ma è molto bella


quella è Paps 'N' Skar - Mirage (La Luna)...



THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

bitman

joey, quella che fa "stasera la luna ci porterà fortuna" è di Paps 'n' Skar... quella che cerchi tu è dei Brothers e non c'entra nulla (a parte il titolo)  :D

Ciauzzz!
-- bitman

joey86

avete ragione cavolo scusate ragazzi ehehehheheh  ::)

crono 80

no no la prima è uno d quei dischetti tamarri del 99 2000 me lo ricordo la passava anche discoradio... nn penso c'entri con rmx d self control...  :o  pero' nn so il titolo...

la scnd nn ho idea
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!