C.R.U.M.I.R.I. PROGRESSIVI (04/06/2008)

Aperto da DjMonak, Maggio 29, 2008, 17:08:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Caro DjMonak,
sono un rappresentante dei Progressivi Italiani Liberamente Uniti (P.I.L.U.) e sono solito fare all'ammore mentre ascolto Radio Byte (sempre! sempre! sempre!).
A me ed alla mia fidanzata, piacerebbe avere un sottofondo musicale adeguato per poter finalmente provare le restanti posizioni del kamasutra che ci mancano (M-Z).
Tempo fa, durante "CRUMIRI for DUMMIES", il programma che è come un provvidenziale black-out elettrico mentre stai guardando "Studio Aperto", hai manifestato l'intenzione di dedicare una puntata alla musica progressive.
Vorrei sapere quando verrà esaudita questa richiesta.
Grazie,
A. da Biella



Grazie, amico biellese, per questa tua richiesta.
E' vero: qualche puntata fa ho promesso che ci sarebbe stata una puntata dedicata a questo genere musicale.
Avrei voluto anche promettere un milioni di posti di lavoro o una cordata italiana per salvare Alitalia... ma poi mi hanno fatto notare che l'hanno già fatto...  :fischetto:
Quindi, per la gioia dei tuoi ormoni, sono lieto di annunciare che la puntata di "CRUMIRI for DUMMIES" dedicata alla musica progressive, verrà trasmessa il 4 Giugno.
Buon ascolto e grazie per aver scelto i programmi di Radio Byte Network.  .up:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

non ce la posso fare !!!!!!!!
auhauhuauahuauaahahuah  :risatona: :risatona: :risatona:

Martina

shaushaushaush...

aspetto con ansia la puntata di mercoledì.. :dj:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

maledetto Monak  :-[ :-[ XD  :lol: :asd: ahuahauahahuaha

cmq... quoto Tom:  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

mittico!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:



ps: se vuoi qlke info su qlke song ecc fai pure un fischio! (nel caso servisse ovvio!)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

si cmq devo ammetterlo, sei genialmente stronz... Monak :lol: :lol: :lol: :lol: :asd:  ma l'aspetto geniale nn lo nego  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak


♣Tommy♣

Citazione di: crono 80 il Maggio 29, 2008, 20:34:45 PM
si cmq devo ammetterlo, sei genialmente stronz... Monak :lol: :lol: :lol: :lol: :asd:  ma l'aspetto geniale nn lo nego  :r0x:
è diabolico  :D

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

monak è gia da un pò che sto pensando di cominciare una raccolta firme per realizzare una tua statua in bachelite da posizionare a perugia in centro, al posto della fontana maggiore :asd: (perchè proprio lì? perchè è il posto dove ci sono più piccioni! :D :P), e dopo aver letto questo post e sopratutto dopo che avrò sentito la puntata di mercoledì, mi avvierò immediatamente :clap: 8) :-* ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

 :D :D :D
se è possibile avere una copia di quella statua... la sostituisco ad una delle tante statue di vescovi che ho nel duomo della mia città (con tanto di mbuto però eh) :cuffie:

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Maggio 30, 2008, 21:50:12 PM
(perchè proprio lì? perchè è il posto dove ci sono più piccioni! :D :P),
Only pinguini.  :sisi:

PS: Ma che hai fatto ai capelli? Stavi meglio prima, secondo me...  :uhm:

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."