Venerdì 30 maggio: discoteca il cancello

Aperto da padi73, Maggio 27, 2008, 20:04:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

#17
E anche questa è andata :D
Non è stata una serata interamente dedicata alla dance90 ma ci siamo divertiti lo stesso.
Grazie a Peter ai suoi splendidi mixaggi in consolle, alla sua mega simpatia e anche se non era una serata dedicata alla dance90 ha messo parecchio spazio ai grandi successi degli anni90 e ha roxato alla grande.
Grazie all'amico Crono80 e al suo amico Pier.
E naturalmente grazie all'amica Mirage.


Ciauuuuuuuu.

Mirage

Se ripenso a ieri sera nn posso far altro che sorridere. E' stata quasi perfetta sotto ogni punto di vista... dico quasi perchè alla fine per vari problemi Robydj nn è potuto essere dei nostri e abbiamo anche avuto problemi a contattarlo perchè in mezzo alle colline biellesi il cellulare nn aveva rete.
Cmq serata iniziata in modo divertentissimo sulla macchina di Crono (Crono mobile) dove abbiam messo un cd di presa in giro fatto dal Padi.... cena in una pizzeria vicina a Cossato, un posto medioevale molto caratteristico dove spero di tornare perchè mi è piaciuto un sacco ! Poi puntata in un pub dove c'era musica dal vivo e nonostante Crono e Pier avessero detto che c'era musica che "spaccava" ieri c'era un gruppo che suonava a tutto volume musica che nn ci piaceva.... Altra puntata in un altro pub più tranquillo che ci ha permesso di chiaccherare in piena libertà. E poi tutti a Biella a perderci nel parcheggio multipiano sotto al Cancello ! auhauhauhauhauha ma quanto siam pazzi ? E soprattutto che ci fanno le vasche da bagno in un parcheggio ?
Finalmente l'entrata alla mitica discoteca, le cui porte per noi si sono aperte subito appena abbiam fatto il nome di "Peter".... e qua soprattutto è successo quello che nn mi aspettavo: più di 1 ora filata di dance anni 90, intermezzata da revival e happy music per poi ricominciare con preponderanza con quella che ci fa impazzire. Anche qui come già scritto nell'altro topic, c'è da fare un'ovazione al grandissimo Peter !
Come al solito i miei buoni propositi di tornare a casa presto sono andati a farsi friggere dato che, dopo averne sentito parlare per 6 mesi, abbiam deciso di andare a mangiare i famosi arancini di Biella ! Ma quanto sono buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ore 5.30 entro in casa... stava albeggiano ero stanca ma felice.
Ragazzi vi voglio veramente un bene dell'anima. Come già detto in altri topic sono felice di avervi conosciuto. Padi e Crono in primis perchè con voi ci si diverte sempre, parliamo di stupidate ma anche di cose serie, sembra che ci conosciamo da una vita, siete veramente delle persone valide a cui auguro tutto il meglio. Anche Pier, amico di Crono, che ho rivisto per la terza volta è una persona squisita e sempre disponibile. Speriamo di organizzare a breve la serata "casalinga"...
Vi abbraccio forte !  :abbraccio:





crono 80

e si bella serata sopratutt x la solita compagnia!

vvb ragazzi  :abbraccio:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!