barno living the night anni '80

Aperto da yakuza83, Maggio 23, 2008, 20:50:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ciao a tutti, ho sentito per radio company un brano datato anni 80, l'avro sentita un miliardo di volte per radio ma non ho mai saputo ne il nome del gruppo e ne il titolo, so che era cantato da uno che diceva durante il ritornello LIVING THE NIGHT e subito dopo c'era una voce femminile che diceva All night all night... è fammosissima con una bella melodia.grazie a tutti.

Emiliano RTRN

Potrebbe essere All Night Long di Lionel Ritchie, oppure Flash In The Night dei Secret Service....

RTRN - Welcome... To The Past !

yakuza83

ciao intanto grazie per la risposta ma purtroppo non sono nessuna delle due, li conosco bennissimo questi brani. sapete dirmi se ci sono altri brani con questo ritornello datati anni '80? grazie ancora.

DJ_S@ndro

ricordi qualche altra parola ? perchè sicuramente il titolo non corrisponde al ritornello

Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

yakuza83

sicuramente sbaglio le parole del ritornello, era molto lenta e orecchiabile, stile inizi anni '80 e secondo me stile dance. maledizione fossi riuscito a registrarne un pezzo. vabbe ragazzi ho provato a canticchiarla per quello che mi ricordo, io vi lascio il sample sperando di avevrvi dato un aiuto in piu.

bitman

Sembra George Benson - Give me the night, del 1980.

Ciauzzz!  :ciao:
-- bitman

Emiliano RTRN

Sentito ora il sample, e bitman ha pienamente ragione !!!  :applausi:
E' la mitica Give Me The Night !!!
Grande il bitman !

RTRN - Welcome... To The Past !