sabato 17 maggio 2008 - BACK TO THE BEST (90s)- Korova Club - Brescia

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 08, 2008, 21:22:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

vale.platinum

non è  che ilmio giudizio è critico.ragazzi,,,,,,,ma  avete  visto qualche serata anni 90???????????????mi sa di noo--------io capisco il vostro impegno nellorganizzare la serata,  e infatti mi congratulo.posso capire che nel contesto vi siate divertiti.pero daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  illocale sembrava un cantina.con 4 strobo...la musica....troppo fine  anni 90.........poi la gente,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,lasciava desiderare................limpegno ce stato..ma e  uscita  una  cosa un po cosi cosi

stefanchenco

Ooohh, eccomi qua finalmente a dare le mie impressioni!
Io mi accodo decisamente ai pollici in su  :thumbsup:
Una serata anni 90 decisamente diversa dal solito in quanto a pezzi messi, effettivamente molto inizio 2000, però proprio per questo mi son divertito paradossalmente di più del solito. Che bello zompettare in pista sulle note della Marquez, di Florfilla e Prezioso, è rinato il tamarro che si era spento in me :r0x:
La gente sarà stata anche un po' giovane, è vero, però c'ha dato dentro di brutto in pista! Peccato sia finita un po' presto, ma mi sa che proprio la giovane età ha costretto molti ad andare via...
Il locale effettivamente è un po' piccolo, problema più che altro per il caldo insopportabile che faceva. Aiuterà a spogliare un po' le ragazze, però avrei preferito vedere un po' di meno e poter scatenarmi un po' di più senza dover continuamente rifiatare :pesi:
Ultima cosa, ovviamente la più importante: ci siamo divertiti perchè eravamo tutti insieme tra amici che stanno bene ogni volta che si vedono e passano sempre grandi serate. Ha ragione Emperor, siete grandi e non si può non volervi bene!
Oltrettutto non so a chi è venuto in mente di andare all'autogrill, però ha salvato la mia patente da un palloncino degli sbirri al ritorno :brind: Altro che bene, a te m'inginocchio pure! :sticazzi: :D

P.S: Vale, sarò tordo io, ma ti sei presentato? E gli altri della lista che mancavano? Ho visto qualcuno parlare con noi, ma non ho capito chi erano... :P
Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

praticamente l'idea e venuta a me e alla jo comunque belal serata anche quando in pista c'ero solo io che ballavo

Claudio

Citazione di: stefanchenco il Maggio 20, 2008, 00:12:06 AM
Ooohh, eccomi qua finalmente a dare le mie impressioni!
Io mi accodo decisamente ai pollici in su  :thumbsup:
Una serata anni 90 decisamente diversa dal solito in quanto a pezzi messi, effettivamente molto inizio 2000, però proprio per questo mi son divertito paradossalmente di più del solito. Che bello zompettare in pista sulle note della Marquez, di Florfilla e Prezioso, è rinato il tamarro che si era spento in me :r0x:
La gente sarà stata anche un po' giovane, è vero, però c'ha dato dentro di brutto in pista! Peccato sia finita un po' presto, ma mi sa che proprio la giovane età ha costretto molti ad andare via...
Il locale effettivamente è un po' piccolo, problema più che altro per il caldo insopportabile che faceva. Aiuterà a spogliare un po' le ragazze, però avrei preferito vedere un po' di meno e poter scatenarmi un po' di più senza dover continuamente rifiatare :pesi:
Ultima cosa, ovviamente la più importante: ci siamo divertiti perchè eravamo tutti insieme tra amici che stanno bene ogni volta che si vedono e passano sempre grandi serate. Ha ragione Emperor, siete grandi e non si può non volervi bene!
Oltrettutto non so a chi è venuto in mente di andare all'autogrill, però ha salvato la mia patente da un palloncino degli sbirri al ritorno :brind: Altro che bene, a te m'inginocchio pure! :sticazzi: :D

P.S: Vale, sarò tordo io, ma ti sei presentato? E gli altri della lista che mancavano? Ho visto qualcuno parlare con noi, ma non ho capito chi erano... :P

è rinato il tamarro che si era spento in me
:rox2: :rox2: è questo il bello della dance
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..

ath

Azz... mi dispiace di non poter essere venuto  >:(

Ma un po' di sound dei primi anni 2000 non sarebbe stato male, anzi...  :r0x:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Psycho

Ma porco cane, questo topic mi era sfuggito, altrimenti sarei venuto con voi!

A parte il fatto che abito a 5 minuti a piedi da lì, ma son dovuto anche arrivare quando la serata era già iniziata perchè i miei amici erano in dubbio se venire o no (e alla fine siamo rimasti solo io e un altro  :( ) e son dovuto andare via prima perchè l'altro tizio era stanco e dovevo andare da lui a dormire  :adirato:

Vabbè, almeno ho conosciuto Nico, che ho riconosciuto da qualche foto che avevo già visto sul forum..

Uff, mi sarebbe piaciuto conoscere i dancettari bresciani  >:(

Emperor Absolutus

Citazione di: Psycho il Maggio 23, 2008, 09:53:11 AM
Ma porco cane, questo topic mi era sfuggito, altrimenti sarei venuto con voi!

A parte il fatto che abito a 5 minuti a piedi da lì, ma son dovuto anche arrivare quando la serata era già iniziata perchè i miei amici erano in dubbio se venire o no (e alla fine siamo rimasti solo io e un altro  :( ) e son dovuto andare via prima perchè l'altro tizio era stanco e dovevo andare da lui a dormire  :adirato:

Vabbè, almeno ho conosciuto Nico, che ho riconosciuto da qualche foto che avevo già visto sul forum..

Uff, mi sarebbe piaciuto conoscere i dancettari bresciani  >:(

Azz... ecco chi era che mi aveva fermato!! Non avevo capito chi era, ora collego quel Matteo!! Ma potevi chiedermi di presentarti gli altri, ballavamo tutti insieme! Vabbè comunque ci saranno altre occasioni  8)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Psycho

buahauhauhauha

Mi era parso che non mi avessi conosciuto  :-[

Sarà per la prossima volta, anche perchè avevo dietro un tizio abbastanza asociale, non sarebbe stato il massimo per lui..