Il thread della buona notte

Aperto da padi73, Maggio 27, 2008, 00:44:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

marieclaire75

Vash The stampede

Non ce la faccio più!!!! ho 10mila impegni... sono DISTRUTTO!! buonanotte a tutti eccetto coloro che credono che uno come me non faccia mai fatica!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Buonanotte a tutti....
me ne vò a fare la Ninna!!!!  :sleep:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

Mirage

dopo la mangiata alla "sagra della polenta" vado a nanna.

Nottola a tutti !  :sleep:

Vash The stampede

"Dalla finestra guardo la città sonnachiosa che poco alla volta scivola inghiottita dalla notte. Come lei, pure io mi stendo e lascio che il buio culli e vegli il mio sonno."

Buonanotte a tutti i sognatori!!  :sleep: :sleep:

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 09, 2008, 23:59:22 PM
"Dalla finestra guardo la città sonnachiosa che poco alla volta scivola inghiottita dalla notte. Come lei, pure io mi stendo e lascio che il buio culli e vegli il mio sonno."

Buonanotte a tutti i sognatori!!  :sleep: :sleep:

Buonanotte poeta sognatore

padi73

marieclaire75

(da)vid(son)77

e come si dice in questi casi andate tutti a ...........letto  :eheh:ma che avete capito

padi73

Barrux

E forse è proprio ora di andare a letto,che dite??

Buonanotte a tutti compagni di passione....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

BbUuonnAa nNoscIe rAggAsci...   :brind:  :birra:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

padi73