SALA ANNI '90 BAIA IMPERIALE GABICCE

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 01, 2007, 16:51:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Sapete se' la Baia Imperiale fà la sala anni '90 per quest'estate??

DeeJay Froggy

Rispondo io in quanto sono un "BaiaImperialogo"  ;D, d'estate frequento quella discoteca ormai da 3 anni...

La sala Oldies (quella accanto alla piscina con fontana) suona revival '70/'80 e '90 con Max Marcozzi in consolle, e poi di sicuro arriverà DJ Cerla con il suo spettacolo di 90 Pure dato che il collega Momo B è il vocalist ufficiale

FabyM4DJ

ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Fabiusdance

che fantastica notizia!!!!!Poi proprio alla baia imperiale che esteticamente nn conosce rivali!!!!!!

centory

Sapete già qualcosa più nello specifico sulla programmazione della baia ad agosto?

Malatodidance

Citazione di: fabionrg il Maggio 01, 2007, 16:51:14 PM
Sapete se' la Baia Imperiale fà la sala anni '90 per quest'estate??

Vorrei saperlo anch'io, chi sa qualcosa? Anche Romagna in generale thnx.

centory

già tendenzialmente dovrei essere lì nel primo o nel secondo week di agosto... :r0x:

FabyM4DJ

ho cercato info ma non si sà nulla ancora..

°яαиѕιє°

speriamo dai!!!
io 2 anni fa vicino ai bagni(alla disperata ricerca di 1 toilette)ho trovato 1mini saletta hardcore...
che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :r0x:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: *MoRyGbR* il Maggio 25, 2007, 18:53:42 PM
speriamo dai!!!
io 2 anni fa vicino ai bagni(alla disperata ricerca di 1 toilette)ho trovato 1mini saletta hardcore...
che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :r0x:

ammazza alla baia.. ehehe ci si trova di tutto.. cmq non sarebbe male organizzare quest'estate alla baia un raduno del forum se ci sarà questa sala anni 90
Radio Byte Network[/b]

DeeJay Froggy

Hardcore??????  :-\
Accanto alla piscina c'è l'ingresso per la sala Oldies dove suona Marcozzi... non ho mai sentito una sola canzone hardcore (ne happy ne gabber) in quella sala.

FabyM4DJ

si è vero, in passato c'era una mini saletta che ha una certa ora metteva qualche pezzo olandese

°яαиѕιє°

guardate io alla baia ci vado al 2002 e manco io ho mai sentito hc,
tra l altro non sapevo nemmeno che esistessa quella mini saletta!
so solo che era vicino a dei bagni (di cui ignoravo l esistenza)in effetti era parecchio imboscata!
eravamo pochissimi la dentro...xò mi sono stra divertita!le 2 ragazze che erano cn me mi han mollata li infatti hihihi ci siamo ritrovate qnd era ora di andar via  :asd:
in ogni caso io ad agosto (periodo da definire)sarò a rimini prov con un'amica,se si vuol far qlcs fatemi sapere  :birra:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

jickly

non sarebbe male organizzare una riunione alla baia imperiale in effetti...  :r0x: