RIN Radio Italia Network

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 01, 2007, 03:46:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Che ricordi avete di questo network radiofonico?

Dmdj

Di Radio Italia network ho dei bei rikordi e tt positivi xkè era composta da gente ke sapeva fare radio e passava buona musika cn un assortimento d programmi vari

quelli ke rikordo volentieri sono:
primo su tt Los 40 con la magnifika voce d Fabiola e i suoi valorosi compagni Alex C (da nn confondere col dj tedesco) e dj Speciale al quale era affidata una pikkola parentesi nel programma ovvero Missione Speciale dv c faceva ascoltare le nuove uscite del periodo tra qst rikordo dei successi cm Dreamland del dj Ross e Welcome to my life degli HSG ma ce ne sn altre anke molto belle

poi...

Vitamina H condotto da tony h e Lady Helena dv si ascoltava tt la musica techno ele varie sfaccettature e ke canzoni

e poi rikordo Cavalli marci in treno  ke m facevan muorire dal ridere x i loro scherzi e le stupidate ke dicevan ma molto accattivante era il jingle.........fukutiush!!!!!!!!!  :D :D :D

Ke dire una gran bella radio.
Come Back!

Larssoncascio

Los cuarenta era imperdibile...sopratutto il puntatone di fine anno con le 40 canzoni piu' belle dell'anno......bellissimo..
VI ricordate di Suburbia?era la classifica di musica house(la ascoltavo poco)comunque gran bella radio..verso sabato a mezzanotte si collegavano con varie disco dove c'era musica con i dj di rin....bellissimo...peccato sia tutto finito :'( :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dmdj

Ah rikordo anke ke il sabato notte si faceva una puntata live all Orgasmatron dv si poteva ascoltare trance tech-house e chill out

quindi una radio sikuramente aperta a tt i tipi di musika
Come Back!

DjMonak

Ho anch'io dei bei ricordi di questa radio, ricordo che la ascoltavamo in ufficio, essendo tutti ragazzi giovani (il più "vecchio" aveva trent'anni).
Ricordo anche delle belle compilation, mixate bene, "Los Cuarenta", appunto.

Fabbry(T)he RadioMan

beh appena si dice rin non possono che venire in mente due cose

los 40enta con la mitica fabiola ( ma che fine a fatto)

e

vitamina h con tony h e lady helena!!
Radio Byte Network[/b]

Fabiusdance

los 40enta con la mitica fabiola SPETTACOLARE!

FabyM4DJ

#7





R@ve M@ster Dj

Citazione di: fabionrg il Maggio 05, 2007, 02:46:47 AM
a ragà, ma come si dimentica Radio Italia Network, per uno come me che l'ascoltava dal 1995, anzi fine 1994...che roba, che roba, il master quick con Dj Panda e Moka, all'intenro del Los quarenta condotto da Andrea Pellizzari (che adesso sta alle Iene),

:r0x:

Io preferivo l'epoca Pellizzari ... altro che Fabiola... forse perchè cmq erano gli anni migliori.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj Nico

Fabiola ora fa la vocalist in una disco che non mi ricordo come si chiama

Dj Nico

DELLA SERIE A VOLTE RITORNANO........................

DUE ANNI FA CHIUDEVA RIN RADIO ITALIA NETWORK RADIO STORICA DELLA DANCE ITALIANA,IL GRUPPO RCS CHE PER INTENDERCI E' QUELLO CHE POSSIEDE IL CORRIERE DELLA SERA DECIDEVA DI TRASFORMARE RIN IN PLAYRADIO,MA AHIME'!!!! LA SFIDA E' ANDATA MALE.........PLAYRADIO E' STATA ACQUISITA QUALCHE GIORNO FA' DAL GRUPPO FINELCO CHE PER CAPIRCI E' QUELLO CHE GESTISCE RADIO 105,RADIO MONTECARLO E RMC 2,SECONDO FONTI BEN INFORMATE PLAYRADIO DOVREBBE TORNARE' AD ESSERE RIVOLTA AD UN PUBBLICO DI GIOVANISSIMI PROPRIO QUELLO DI M2O......LA SFIDA DOVREBBE ESSERE QUESTA


ELEMEDIA CONTRO FINELCO

RADIO DEEJAY VS RADIO 105
RADIO CAPITAL VS RADIO MONTECARLO
M2O VS PLAYRADIO

SI PROPRIO COSI' DOVREBBE NASCERE UNA NUOVA RADIO DANCE CHE DOVREBBE RIPRENDERE IL CAMMINO INTERROTTO DA RIN,RICORDO CHE QUANDO M2O E' NATA LA SFIDA ERA PROPRIO CONTRO RIN

E DELLA SERIE A VOLTE RITORNANO DAL PROSSIMO GIUGNO MASSIMO SETTEMBRE INIZIA LA NUOVA SFIDA M2O CONTRO PLAYRADIO CHE DOVREBBE CAMBIARE NOME.....


I VOSTRI COMMENTI.......

FabyM4DJ


FabyM4DJ

Citazione di: Dj Nico il Maggio 06, 2007, 12:59:07 PM
Fabiola ora fa la vocalist in una disco che non mi ricordo come si chiama
pensavo che era sparita...in che zona?

SERVER

Citazione di: fabionrg il Maggio 01, 2007, 03:46:31 AM
Che ricordi avete di questo network radiofonico?
nessuno a Catanzaro non arrivava.
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Vince D

Ricordi vaghi.
La ascoltavo pochino, si sentiva disturbata qui a Reggio Emilia. Però, appunto, finchè c'è stata, ha proposto sempre dei bei programmi. :)

Sicuramente, l'appuntamento di punta era la chart "Los Cuarenta". L'omonima compilation non l'ho mai comprata, ma l'ho vista più volte nei negozi di dischi e, come tracklists è, forse, tra le compilations, una delle più complete a livello "dance".

Aggiungo anche Gigi D'Agostino presente sul network, nel 2003, con il suo "Programmino"; altro non fu che l'antenato del "Cammino di Gg D'Ag", andato poi in onda dal 2005 al 2009 in quella che, sì, potremmo definire la "nipote" di Rin, m2o...
m2o è stata, tuttavia, ben altra cosa rispetto a Rin, e qualitativamente, come selezioni musicali, Rin era e, penso, rimarrà molto meglio.

Era efficace anche lo slogan della radio, tra 2000 e 2001: "Rapiti da Radio Italia Network". :)

Sono, ora, ricordi di "tempi radiofonici" (è strano scrivere così... Ma mi piace! ^_^) lontani, ma che terrò sempre a mente molto volentieri. :)