DATI AUDITEL DISCORADIO 01-07

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 01, 2007, 03:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

dati audiradio di discoradio 2001-2007

2001 - 845000
2002 - 853000
2003 - 768000 periodo dance in italiano
2004 - 762000 " " " "
2005 - 694000 si crolla con l'arrivo dell'elettro
2006 - 523000
2007 - 385000 (bimestre)     

RobyDJ

queste medie parlano da sole non c'è bisogno di commenti fino al 2003 andava più che bene discoradio poi il tracollo

crono 80

gli sta solo bene, cos' imparano ad aver spinto xi generi sempre più cretini purchè alla moda...ora è addirittura il loro popolo d ascoltatori assuefatto alle idiozie ad avergli pure voltato le spalle (io l'avevo fatto già da tempo) tiè!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

quando ho visto il titolo del topic mi son detto: ah, perchè, esiste ancora discoradio?
sono stati degli idioti cmq... sembrano passati secoli da quando ascoltavo il the best of disco :'(, e già allora il the best erano l'unico programma che sentivo, perchè per il resto stavano gia incominciando a passare roba veramente.... bah..

crono 80

Citazione di: Tommy il Maggio 01, 2007, 23:17:13 PM
... sembrano passati secoli da quando ascoltavo il the best of disco :'(, e già allora il the best erano l'unico programma che sentivo, perchè per il resto stavano gia incominciando a passare roba veramente.... bah..

si si quoto era l'unica cosa ke s salvava, peccato ke s è rivelata solo l'ennesima delusione dato ke è durato un annetto massimo un anno e mezzo e poi addio.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

io piango ancora la scomparsa del ddd e del mitico marco ravelli..........  :'(

Dj_Remavalu

anche io.... Discoradio l'hanno voluta ammazzare.......... sia contento chi ha voluto questo... tanto parlano chiaro i dati di ascolto.......La gente ormai non ascolta più la radio come del resto la televisione..... o ti piace il pop o altrimenti ti devi per forza trovare una radio di nicchia...... e purtroppo manco ci sono.... Ma si può come dei cretini trasmettere il raggeton in macchina? Ma se vedo uno in giro così gli do del pirla....... Poi son pareri personali..... Fatto sta che la radio per me in macchina è morta.... esiste solo il cd.... (E pensare che discoradio era l'unica radio sintonizzata in macchina!!!!!!)

Snake Dj

già! gli sta bene!!  :(
così imparano a rovinare la radio che mi ha cresciuto e soprattutto ad aver mandato via Ravelli!!  :( :(
ormai è sotto gli occhi di tutti che questo cambio gestione è stato tutto tranne che produttivo...
Dance will never die!!

95thebest

Sì, anch'io concordo sul fatto che sia stata una cosa voluta.
Certo non posso dire che sia contento, vorrei avere ancora la cara vecchia Discoradio, la Discoparade, la Alternative hit, il "Passa cazzarola" e tutto il resto :'(

alphadj

gli ultimi anni anchio ascoltavo il the best of disco, ricordo il primo anno lo fecero alle 10 di sera poi l'anno dopo passo alle 9, durò in tutto 3 anni. comunque sul forum ho sentito che a breve ripristineranno un programma simile con musica anni 90

Rickee V

Discoradio era la mia vita!
Ho passato almeno 10 anni della mia vita ad ascoltarla quasi tutti i giorni...
Ho tutte le compilation e molti jingle... anche le discoparade dell'anno 99 00 01, quelle trasmesse il 31-12.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

centory

Esatto, il ddd era davvero fico!
Poi il tracollo.....mi ricordo che da un giorno all'altro cominciai a sentire solo musica del cazzo, o comunque diversa dai tempi in cui alle 14 del pomeriggio ti sintonizzavi e ti capitava anche di sentire pezzi com "Le louvre" di Prezioso o "Insanity" dei 666 :-*

Ma adesso che fanno? mettono house?

°яαиѕιє°

gli sta beneeeeeeeeeeeeeeeeee
ho passato interi pomeriggi ad ascoltare marco ravellausssssss
x me disco radio è morta
e potrebbero anke cambiargli nome xkè di disco nn ha + niente
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Fabbry(T)he RadioMan

questo dimostra quello che ho sempre sostenuto.. questo è il risultato di quando una buona radio viene "venduta" alle case discografiche e al mercato..
Radio Byte Network[/b]

foxinho

Citazione di: Ricky90sDance il Maggio 17, 2007, 12:24:26 PM
Discoradio era la mia vita!
Ho passato almeno 10 anni della mia vita ad ascoltarla quasi tutti i giorni...
Ho tutte le compilation e molti jingle... anche le discoparade dell'anno 99 00 01, quelle trasmesse il 31-12.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

:birra: :birra: :birra: ci aggiungo 4 anni fissi di studio zeta...