avete mai partecipato ad una trasissione tv

Aperto da alphadj, Maggio 23, 2008, 15:48:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

siete mai stati ospiti ad una trasmissione televisiva come pubblico oppure partecipatoa d un quiz televisivo?

io si ho partecipato al gioco che si faceva durantte bim bum bam nel 91 o 92 se non ricordo male. il gioco era la spaghetatta. proprio oggi mi sono rivisto la videocasetta quanti bei ricordi. gli anni 90 erano davvero fantastici in tutto e per tutto

Fabbry(T)he RadioMan

io ho fatto il conduttore e cameraman di tg college un programma in onda su tele modena...
Radio Byte Network[/b]

crono 80

Citazione di: alphadj l'americano il Maggio 23, 2008, 15:48:04 PM

.... il gioco era la spaghetatta...

ehehe si si facevano sempre qsti giochi dal vivo con squadre d bambini veri che simulavano i giochi MB (uno degli sponsor della trasmissione)...spago spaghetti divertentissimo!!!  :lol:


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

io sono stato anche uno dei pochi fortunati a giocare 2 puntate la prima in 2 giri ho gia vinto, 2 giri di ruota  e 2 giolly. gia da piccolo fortunato al giocoe aime sfortunato in amore. dovrei avercelo ancora da qualche parte. ogni partecipante riceveva il gioco spago spaghetti e chi vinceva aveva un secondo gioco

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

l'altra sera l'ho visto alle iene. purtroppo quandi andai a mediaset non lo vidi, vido solo belavia e il ragazzino

padi73

Mai.
Davanti a un microfono o a una telecamera mi vergogno troppo :D
Cmq l'anno scorso andai in onda su All Music su uno speciale per Vasco.
Ero proprio in prima fila e c'era una giornalista che passava col microfono a intervistare quelli che stavano davanti.

alphadj

padi anchio sono come te pero ai tempi avevo 9 anni e ci sohno andato uguale. io poi sono stato anche come pubblico alle iene e a telelombardia durante la trasmissione sportiva della domenica. piu volte ho fato richiesta per andarea che tempo che fa per ligabue ma i psoti erano gia esauriti

Joe

io vorrei andare a Guida al Campionato a vedere Maurizio Mosca che spara le sue ca****e  :asd:

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Coooooooooosa? E' troppo un grande! .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

In TV no... ma in radio si, ho ancora la cassetta registrata... che figura di merda!  :doh:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Immaginazione

quest anno sono andato 4 volte a Chi vuol essere Milionario e una volta a Controcampo, aspetto settembre pwer Veline

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Immaginazione il Maggio 24, 2008, 14:42:58 PM
quest anno sono andato 4 volte a Chi vuol essere Milionario e una volta a Controcampo, aspetto settembre pwer Veline

ammazza.... sempre in tv stai..

io cmq ho fatto anche comparsate in radio per l'esattezza a radio deejay.. mamma mia al telefono tremavo.. auhauahauh
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Beh io ho avuto solo 4 apparizioni televisive... ma sono orgogliosissimo che tutte e 4 siano state per divulgare la mia più grande passione  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DjMonak

Sono stato nel pubblico di "Crozza Italia" l'anno scorso.

Djmarto

#14
si proprio dove sono nel mio avatar  :P
nel 2002-2003 ero il dj di una classifica dance anni 2000 e di uno spazio remember dance anni 90 in onda su una tv regionale