euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet


Joe

Citazione di: Larssoncascio il Giugno 15, 2008, 20:57:09 PM
DEL PIERO TUTTA LA VITA! .up:


sì nella Juve grazie... in Nazionale ha già fatto anche troppi danni  :|
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Dmdj

ma ke dite ma nn siete obiettivi...

delpiero nn ha giokato male...l uniko ke riusciva a mette la palla a terra e far salire la squadra

pensate ke se Toni riesce a prende la palla e segnare su suo passaggio millimetriko e preciso

a qst ora staremmo a dire tt grande grande grande

nn è kosì ke si fa... io l uniko d qll formazione ke metterei in panka contro la francia è camoranesi per far giokar cassano

e forse anke pirlo ke tt dikono bravo ma quale bravo a momenti c fa prende il goal xkè s era addormentato fuori anke lui dentro aquilani e ce l andiamo a giokare

anke se oramai conta quasi niente
Come Back!

Joe

se non altro se usciamo (molto probabile) almeno faranno fuori donadoni... senza carattere, senza sostanza, senza palle. cosa trasmette uno così ai giocatori? Paura... :vergogna:

Concordo con Dmdj che farebbe fuori camoranesi e pirlo, ma donadoni confermerà ancora una volta tutta la sua incapacità e li proporrà. meglio così... poi mi auguro ci sia il tanto auspicato ricambio generazionale e spazio a Aquilani, Giovinco, Rossi ecc.
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dmdj il Giugno 16, 2008, 13:29:08 PM
ma ke dite ma nn siete obiettivi...

Appunto! proprio perchè lo sono insisto col dire che non serve alla nazionale

Citazione
delpiero nn ha giokato male...l uniko ke riusciva a mette la palla a terra e far salire la squadra

Mi sa che allora trasmettono partite diverse in diverse zone d'Italia  :uhm:

Citazione
pensate ke se Toni riesce a prende la palla e segnare su suo passaggio millimetriko e preciso

a qst ora staremmo a dire tt grande grande grande

nn è kosì ke si fa...

Infatti...non è così che si fa... e non lo faccio :D

Citazione
io l uniko d qll formazione ke metterei in panka contro la francia è camoranesi per far giokar cassano

e forse anke pirlo ke tt dikono bravo ma quale bravo a momenti c fa prende il goal xkè s era addormentato fuori anke lui dentro aquilani e ce l andiamo a giokare

anke se oramai conta quasi niente

Su questo sono d'accordo
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Erikinho

 :r0x: :r0x:

Giochiamo alla Marino all. dell'udinese....

Buffon
zambro chiellini Panucci

Aquilani De rossi Quagliarella (Grosso)
            Cassano
Di Natale Toni Del Piero

é il modulo dell'udinese che gli piacerebbe fare.....è pazzo....infatti in campionato è riuscito a mettere 4 punte secche con 2 ali.... :plane:
Siccome bisogna vincere...attacchiamo....se ne fa uno quaglia ne facciamo 5 se no a casa ma almeno non da catenacciari!
:sticazzi:
Se no in Brasile mi deridono mannaggia!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Alan_1978

#96
ho sentito ke forse ripropone Ambrosini al posto di Pirlo ???...cioè,ke senso ha levare un giocatore affaticato x metterne un altro ancora + affaticato e anche tecnicamente inferiore???...ma se devi inserire un buon incontrista inserisci Aquilani,ke sa difendere e allo stesso tempo creare gioco  :bravo:..e inoltre ha fatto un fine campionato in crescendo...
mah...in certe scelte quest'uomo proprio non lo capisco... :muro:

♣Tommy♣

ma dimentichi che dobbiamo uscire con stile  :magic:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: laszlo 90 il Giugno 16, 2008, 23:35:21 PM
ho sentito ke forse ripropone Ambrosini al posto di Pirlo ???...cioè,ke senso ha levare un giocatore affaticato x metterne un altro ancora + affaticato e anche tecnicamente inferiore???...ma se devi inserire un buon incontrista inserisci Aquilani,ke sa difendere e allo stesso tempo creare gioco  :bravo:..e inoltre ha fatto un fine campionato in crescendo...
mah...in certe scelte quest'uomo proprio non lo capisco... :muro:

E' evidente che (per fortuna!) non vuole la riconferma  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dmdj

CitazioneCitato da: Dmdj su Ieri alle 13:29:08
ma ke dite ma nn siete obiettivi...


Appunto! proprio perchè lo sono insisto col dire che non serve alla nazionale

Citazione
delpiero nn ha giokato male...l uniko ke riusciva a mette la palla a terra e far salire la squadra


Mi sa che allora trasmettono partite diverse in diverse zone d'Italia 

Citazione
pensate ke se Toni riesce a prende la palla e segnare su suo passaggio millimetriko e preciso

a qst ora staremmo a dire tt grande grande grande

nn è kosì ke si fa...


Infatti...non è così che si fa... e non lo faccio

Citazione
io l uniko d qll formazione ke metterei in panka contro la francia è camoranesi per far giokar cassano

e forse anke pirlo ke tt dikono bravo ma quale bravo a momenti c fa prende il goal xkè s era addormentato fuori anke lui dentro aquilani e ce l andiamo a giokare

anke se oramai conta quasi niente


Su questo sono d'accordo


rave rave  :risatona:
Come Back!

♣Tommy♣


Dmdj

Come Back!

padi73



Dmdj

Citazionestasera tiferò francia

solo se la romania vince cn l olanda, meglio perdere almeno donadoni  :ciao:

e vediamo d prendere un altro ct.


Come Back!