euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Il regolamento di questi Europei è assurdo... cioè in pratica l'Olanda DECIDERA' chi affrontare in semifinale: Bella roba!!!
Non so voi, ma Van Basten penso preferisca incontrare la Romania in semifinale che Italia o Francia.

Dubbione: se noi facciamo 0-0 e Olanda-Romania 3-0, chi passa il turno? Italia, Francia e Romania avrebbero tutte e tre 1 gol fatto e 4subiti...  :confuso:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

Si qualificano ai quarti le prime due di ogni girone. In caso di parità si considerano nell'ordine: punti negli scontri diretti, differenza reti negli scontri diretti, reti segnate negli scontri diretti, differenza reti generale, gol segnati nel girone, coefficiente di qualficazione, fair play, sorteggio. All'ultima partita, se due squadre si trovano in parità per punti, differenza reti e gol segnati, dopo i 90 minuti di gioco si tirano direttamente i rigori.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 14, 2008, 01:50:32 AM
nn sn d'accordo su toni, ha dato un mucchio di palle assist ed è sempre andato vicinissimo al gol, compreso quello annullato.

Appunto! Un attaccante la deve mettere dentro! Non deve "andare vicinissimo" al gol. E poi basta che lo sfiori una mosca che cade giù come un pirla!  :down: Totalmente inutile (w inzaghi!!!!  :sisi:)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dmdj

Siamo i campioni del mondo ma a qst europeo si gioka da principianti

siamo una squadra inguardabile....sarà donadoni saranno i giokatori sarà il collettivo....se andiamo a casa (cosa quasi scontata) è xkè ce lo meritiamo

toni nn ha giokato male... cassano dv giokare x forza cn la francia

camoranesi si può accomodare in pankina

chiellini motruoso io lo avrei messo dall inizio dell europeo anke se c era cannavaro

delpiero l uniko ke mette palla a terra e fa salire la squadra anke lui nn ha giokato male

zambrotta ormai m sembra andato da 2 anni nn è il vekkio e solito zambrotta ke konoscevo qnd era alla juve (e sinceramente m disp x l italia ma a lui gli sta bn)

grande anke derossi molto meno perrotta

quagliarella ahahaha nn diko niente ke è meglio

cmq europeo  fin ora da dimentikare speriamo d battere la francia altrimenti meglio nascondersi


l olanda si ke è una buona squadra gioka benissimo e segnano tanto...credo si sia kandidata x arrivare lontano a qst europeo
Come Back!

Joe

L'ITALIA passa se:
1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).
2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

:-X
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Larssoncascio

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 14, 2008, 11:45:34 AM
Appunto! Un attaccante la deve mettere dentro! Non deve "andare vicinissimo" al gol. E poi basta che lo sfiori una mosca che cade giù come un pirla!  :down: Totalmente inutile (w inzaghi!!!!  :sisi:)

AMO QUEST'UOMO!Toni e' un pseudo-giocatore...e' 2 metri e basta che lo sfiori e cade...e poi e' stato patetico quando ha chiesto rigore(che non c'era ssolutamente) con una faccia da stralunato...grazie che in Bundesliga ha fatto 30 gol...meta' erano assist di klose a porta vuota :ph34r:....
Intanto ha preso 5  contro la Romania e 4 l'aveva preso contro l'olanda... :r0x:

Cassano idem anche se ha giocato meglio ieri...ma dire che e' stato grandissimo... :ehno:...e allora che dovremmo dire di Grosso??? :progo: :progo:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Larssoncascio il Giugno 14, 2008, 14:22:19 PM
AMO QUEST'UOMO!

:uhm:

Citazione
Cassano idem anche se ha giocato meglio ieri...ma dire che e' stato grandissimo... :ehno:...e allora che dovremmo dire di Grosso??? :progo: :progo:

Eh no dai... Cassano è stato grande ieri. E' stato l'unico che ha fatto vedere come si fanno passaggi smarcanti per gli attaccanti (...ammesso che ce ne siano in squadra...  ::) )
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Joe

Citazione di: Larssoncascio il Giugno 14, 2008, 14:22:19 PM


Cassano idem anche se ha giocato meglio ieri...ma dire che e' stato grandissimo... :ehno:


ma come noooo daiiii??!! Non ha perso un pallone e ha messo nelle condizioni di segnare i suoi compagni.

tanto ormai è tutta aria fritta... siamo fuori  >:(

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

♣Tommy♣

lars è vero grosso è stato forse il + bravo in campo, ma nn me toccà cassano

Erikinho

 ;) ;)

Del piero ha deluso ....non ha fatto granchè di quello che avremmo fatto io-Monak-Rave master....tutti tappetti altro che loro....

LErrore di Donadoni è non mettere Aquilani, giovane con fiato e in forma....

Le punte hanno meno colpe ma cmq dovrebbero essere piu' ciniche....

Ho notato un vuoto fra centrocampo e attacco....secondo me è meglio ritornare al 4-4-2....

Criticate Grosso....beh sinceramente avrei portato Dossena era in forma e dalla parte destra Maggio....

I milanisti sono scoppiati e si sapeva....
Toni sta dormendo quindi mandiamogli un pacco celere con un bel messaggio di Monak e vedrete come si sveglia!

Forse forse la preparazione sbagliata di tipo a lungo miraggio....come fece Lippi pure lui soffri il girone eliminatorio x poi con le gambe sciolte arrivar in finale...

Cmq europeo-mondiale stradico  MONDIALE....
se non erro nessuno o solo il Brasile fece doppietta mondiale...

e sarebbe ora di raggiungerli....i verdeoro!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Alan_1978

Citazione di: Dmdj il Giugno 14, 2008, 12:59:12 PM

delpiero l uniko ke mette palla a terra e fa salire la squadra anke lui nn ha giokato male


Del Piero l'unica nota veramente negativa in questa squadra,non è giocando cosi'che si fa la differenza...non è riuscito mai a trovare la giusta posizione in campo,non si è mai smarcato nè proposto x ricevere palla,pestava solo i piedi a Toni..inoltre come al solito è sembrato troppo lento e scontato nei movimenti, :muro:..cmq da lui c'era da aspettarselo,nelle grandi occasioni si smarrisce sempre,x me è un giocatore che ha una buona consistenza solo a livello di club... <_<

riguardo la partita con la Francia,spero ke Donadoni si convinca ad adottare il 4-3-1-2,con Cassano(sicuramente se schierato dall'inizio avrebbe fatto la differenza)dietro le punte e in avanti Di Natale-Toni...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: laszlo 90 il Giugno 15, 2008, 18:13:01 PM
Del Piero l'unica nota veramente negativa in questa squadra,non è giocando cosi'che si fa la differenza...non è riuscito mai a trovare la giusta posizione in campo,non si è mai smarcato nè proposto x ricevere palla,pestava solo i piedi a Toni..inoltre come al solito è sembrato troppo lento e scontato nei movimenti, :muro:..cmq da lui c'era da aspettarselo,nelle grandi occasioni si smarrisce sempre,x me è un giocatore che ha una buona consistenza solo a livello di club... <_<

riguardo la partita con la Francia,spero ke Donadoni si convinca ad adottare il 4-3-1-2,con Cassano(sicuramente se schierato dall'inizio avrebbe fatto la differenza)dietro le punte e in avanti Di Natale-Toni...

:clap:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Larssoncascio

Ma dai ragazzi...gia vi siete scordati il gol contro la Germania 2 anni or sono proprio di del piero?
e poi vi ricordo che il mondiale lo abbiamo vinto senza cassano(e con lui,fidatevi ai mondiali non si andava lontano...) voglio proprio vedere che fara' contro la Francia...appena fara' schifo pero'... :jason: :jason: :jason: :lol:


DEL PIERO TUTTA LA VITA! .up:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Joe

Dopo la partitaccia contro la Romania penso proprio che Del Piero non partirà titolare contro la Francia.
Fosse anche solo una questione di scaramanzia, come non ricordare come Del Piero sbagliò 2 gol fatti nel 2000 e ci fece perdere il titolo europeo? Per non parlare della partita del settembre 2007 a Milano.. fu inguardabile!

Spero di essere smentito  :P

Io darei spazio a Cassano dietro Toni e Di Natale come suggerito da Laszlo e Rave  :bye:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Larssoncascio il Giugno 15, 2008, 20:57:09 PM
DEL PIERO TUTTA LA VITA! .up:

Sono sempre stato anti-del piero ma vedendo il campionato che ha fatto ammetto che era giusto portarlo... ma come sempre accade nelle grandi occasioni non combina mai nulla di buono, quindi ritorno al mio pensiero anti-del pippa!  :down:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!