euro 2008 i convocati da donandoni

Aperto da alphadj, Maggio 20, 2008, 19:11:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Larssoncascio

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 21, 2008, 18:30:01 PM
http://www.youtube.com/watch?v=EsvZji3r6N8&feature=related

questo gol e' di quando aveva 18 anni e nella stessa partita segno' un certo Eninnaya pure lui giovanissimo...pero' sebbene sia un buon giocatore tutto stu talento non c'e' l'ho vedo...
http://www.youtube.com/watch?v=-4NEcM5oIjk

questo e' un gol ancora piu' bello...ma non per questo si puo' portare Loria in nazionale!
e secondo me ci sono persone come Miccoli,Lavezzi che hanno classe da vendere...ma forse troppo bravi ragazzi per sfondare del tutto---
Ragazzi..mi spiace ma io Cassano non lo posso vedere...quanto mi sta sulle palle...sopratutto che quando mi pare nel 2004 rubo' un gol a Carew(allora alla Roma) tirando la palla in rete quando gia' stava andando in rete con un tiro dello stesso Carew....Carew non si arrabbio' e diplomaticamente accetto' di dividere il gol con Cassano...
in certi casi Carew :progo: :progo: Cassano :sbocc: :sbocc: :sbocc:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

alphadj

Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 21, 2008, 18:30:01 PM
http://www.youtube.com/watch?v=EsvZji3r6N8&feature=related
bellissimo gol ero in curva dietro la porta e l'ho visto da molto vicino che gran gole  quelal sera come ho goduto.

secondo me e un grande giocatore nel 2004 e stato l'unico giocatore che si e salvato dell'italia agli europeri.

Malatodidance

Ehy raga',

Ve lo ricordate il "tormentone" metti a Cassano? ( ricordo Mino Taveri sgignazzare ogni volta che lo lanciava )

http://youtube.com/watch?v=2z6LjTgjESQ

Ammazza gia' 4 anni son passati!

Joe

Confermata tutta l'incompetenza di donandoni mandando a casa Montolivo e tenendo Quagliarella. Vediamo quanto gli sarà utile. Forse potrà fare il portaborse.

Mi auguro che appena dopo gli Europei caccino il Ct. Lippi aveva carattere, personalità, 2palle così... dunadun Niente di tutto questo  :vergogna:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Dmdj

Dai nn c è paragone tra Lippi e Donadoni lo sappiamo tt...

io sono uno ke ama Lippi cm allenatore essendo juventino e avendoci fatto vincere tanto...e anke cn l Italia il mondiale c mankava da tanto tempo

xò ora c è donadoni ke a me nn piace tanto xò diamogli un pò d fiducia vediamo ke riusciamo a fa cn lui all europeo poi commenteremo il suo lavoro...anke se alkune scelte da lui fatte sn discutibili

xò nn mettiamolo a confronto cn Mr Lippi ke ne esce sconfittissimo
Come Back!

♣Tommy♣

io gli do fiducia. nn sarà come lippi (che al di la della bravura mi sta un po' sulle balls) ma nn mi sembra male, vediamo che combina. la squadra x fare qualcosa di buono c'è assolutamente, penso sia diventato un bel gruppo ormai anche.

Joe

donadoni ha a disposizione la migliore rosa dal 1990 ad oggi, quindi deve farci arrivare in finale :frecce:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Dmdj

rikordo a tt ke già il girone è d fuoko....pensiamo a qll

la finale la vedo lontana ankora...
Come Back!

Joe

dura è dura... ma se passiamo il girone di ferro si può sognare  :plane:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Erikinho

Beh io son tifoso dell'Udinese....

Quagliarella non ha segnato molto anche se è andato in doppia cifra ma ha agito da 1 punta e fatto segnare almeno metà gol tramite assist o intuizioni a Totò Di Natale....poi sta zitto e pedala....e ne prende...

sa fare 1 punta 2 punta e esterno del centrocampo a 4.....e con De rossi, aquilani e ...boh sa tirare da lontano....

Per me lo usa come salvagente nelle situazioni estreme con difese chiuse.....tirando bolidi da fuori...chi lo sa?

Semmai io avrei chiamato Maggio....x Panucci....o qualkun'altro...

Portando Cassano e Del Piero....ora sarà dura far girare sempre al max la squadra...in una certa maniera...
se 1 o tutti due fanno le cassate che penso io....usciremo molto presto... :jason:

In bocca al lupo regaz!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Dmdj

CitazioneSemmai io avrei chiamato Maggio....x Panucci....o qualkun'altro...

nn sn d accordo maggio è un buon giokatore me nn bast un annata x portarlo in nazionale

e poi se proprio c era oddo ke è smpre stato nel giro della nazionale...

CitazionePortando Cassano e Del Piero....ora sarà dura far girare sempre al max la squadra...in una certa maniera...
se 1 o tutti due fanno le cassate che penso io....usciremo molto presto...

uscire presto c può anke stare visto il girone...

cmq io credo entrambi faranno bn

cassano xkè s dv rikonquista la fiducia "Nazionale" e qst è un opportunità ke ha

e Del Piero è all ultimo europeo qll ke gli manka x vincere tt...e credo darà il massimo...

anke se bisogna dirlo in nazionale nn rende cm qnd gioka cn la grande Juve

Come Back!

Joe

io ho massimo rispetto per Di Natale e Quagliarella, ma sono un inguaribile amante dello spettacolo e un tridente Del Piero-Toni-Cassano mi farebbe sognare  :plane:

Maggio è un buon giocatore, ma Donadoni come poteva non convocare il Panucci visto in questa stagione nella Roma?

Oddo si è bruciato nelgi ultimi 2anni, a me personalmente piaceva molto quando vestiva la maglia della Lazio, ma dopo il trasferimento al Milan (come Nesta tra l'altro) ha perso smalto e ultimamente faceva cross inguardabili. Imbarazzante

:ita:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Erikinho

maggio semplicemente lo avrei portato xchè era in forma eccellente, correva correva e ha segnato...

vedesi grosso con Lippi lo ha portato ai mondiali xchè era in forma....anche se c'era altra gente che poteva ben figurare in quel periodo...

Visto dopo Groso è diventato normale come tanti altri....

Gli esterni + in forma erano le sorprese di quest'anno: Maggio e Dossena i 2 benarrivo di destra e sinistra in forma....

Donadoni essendo costretto a chiamare 2 mezze punte e un po' egoiste (come vedesi i 2 dribbling di del piero con il Belgio...i palloni li ha persi per poi ricordarsi che è meglio.... passarla visto che gli anni si sentono...ed ecco gol di German Camoranesi...!) ha puntato su un centrocampo un po' muscolino: ambrosini (tiene?) gattuso, pirlo aquilani perrotta....

così se fan cazzate quei due (ricordate  del piero agli europei del 2000?) abbiamo gente che spacca l'azione avversaria... :vergogna:

Importantissimo che Marco Van Basten si dimentichi di fare radoppi su Di natale, cassano e Del Piero....allora vinceremo se no un parrggio o vittoria con un colpo di culo (gol strambo di Quaglia)...semmai un piede già a casa...
loro non hanno difesa....sono costretti ad attaccare....
e qui le 3 mezze punte dovrebbero spaccare il mondo....senza sbagliare gol facili...

Vorrei puntare 1 € su un'assurdità: finale Olanda-Portogallo con quest'ultimo vincente... :caffe:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Joe

io dovessi buttare via 1 Euro, punterei sulla vittoria della Romania...
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth