Chi butti giù dalla Torre?

Aperto da Joe, Maggio 19, 2008, 19:12:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

no il crudo no il salame come la mortadella sono i salumi fasulli fatti con gli scarti degli altri salumi, li ho visti fare mamma mia che orrore

dilettevole

pasta o carne

Barrux

Alfo parte della mia famiglia campa vendendo salumi e ne capisco un po...come al solito dipende! non comprerei di certo un salame cinese!!

Carne!! :thumbsup:  e poi a Milan se mangia el ris!!

Andare a casa o restare sul forum??
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

mio padre a ammazzato a 10 anni il primo maiale e da quando ne aveva 14 che ogni anno fanno i salumi, anche io ne capisco qualcosa e epr me mortadella e salame noon sono salumi poi i gusti sono gusti.

stare sul forum

carne o pesce

Joe

Citazione di: Barrux il Ottobre 03, 2008, 09:41:47 AM
:uhm: in entrambi i casi può fare danni... :asd: ma meglio tenerla lontana dalla guida... :asd

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande!

pesce e carne kli tengo su entrambi :drop:

odio o perdono?
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

perdono  :down:...è  una scelta data dall incapacità di reagire...

Dormire o uscire a pranzo con la cumpa??

marieclaire75

meglio dormire..............
il cinema o la discoteca?

Barrux

La disco!!!  :thumbsup:

discoteca x ballare o cuccare??

Vash The stampede

disco per ballare :thumbsup: , ci sono troppe brutte sorprese al giorno d'oggi... quella che ritieni sia una gnocca potrebbe essere un GNOCCO  :|

accompagnare a casa una 17enne carina o lasciarla a piedi?  :devil:

:vergogna:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Lasciarla a piedi!!!

essere imbecilli e non dormire o essere furbi e dormire?!?

Vash The stampede

:uhm: sono combattuto sulla scelta di cosa buttare giù... sarà il segno che sto invecchiando eppure 1anno fa avrei tenuto sù il "imbecilli e non dormire" ma ora sono proprenso a dire:

:thumbsup: essere furbi e dormire...

:vergogna: raga sto' troppo invecchiando male...

chi butteresti giu' da una torre? una mamma assillante o una suocera assillante?!?!?!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Mirage

giù la suocera e pure il suocero (non ne posso piùùùùùùùù  :jason: )

castagne e cartizze o salame e brezel ?

Joe

salame e brezel :down:

andare allo stadio o guardarsi al calduccio le partite su Sky?
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Odio il calcio!! quindi stare al calduccio ma per fare altro....                   :sex_

Cinema o go kart?!